Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Comunisti mangia bambini... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/136991-a.html)

ABNormal 04-21-2008 07:22 PM

Comunisti mangia bambini...
 
spero possiate aiutarmi senza divagare troppo sull'argomento...
mi sono trovato in discussione (guardando il bellissimo e profetico comuntwist dei 99posse) su da dove sia uscita fuori quel detto.
che io sappia era qualcosa a che fare con le prime elezioni del dopoguerra e se non erro nacque in emilia. ma potrei essere deviato dai film di peppone e don camillo.

qualcuno ha notizie a riguardo?
grazie
ABN

PS: il video (ahimè con un audio bassissimo!):

alma 04-21-2008 07:44 PM

Eccola ABN :)

ABNormal 04-22-2008 12:18 AM

grande web-sonar, perfetto come sempre!

corso 04-22-2008 03:33 AM

io sono vegetariano

ABNormal 04-22-2008 09:28 AM

Quote:
Originally Posted by corso
io sono vegetariano

mangi bambini di soia?

alma 04-22-2008 09:30 AM

...deve esser 'na via di mezzo...ravanelli :D

corso 04-22-2008 11:51 AM

potessi seguire la mia dieta ideale farei un bel menu a base di bandiera arancione, con sole nascente, e rappresentanti che non possono superare i 50 anni. tra le facolta` ateneistiche metterei POLITICA SENZA LA CHIESA. chi non ne e` laureato non puo` esercitarla e per dessert un bel pannello di ispettori internazionali che controlla l`onesta` dei governanti per evitare altri del tipo di miss pecorara scania.

p.s.o.t. e adesso riformatto sto scatolone di merda, invaso da tanti calderoli, maroni, rutelli e prodi sotto sembianze di trojans, worms e che altro fuckin` virus del caxxo.

sefirothmorpheus 04-22-2008 01:09 PM

Quote:
Originally Posted by corso
p.s.o.t. e adesso riformatto sto scatolone di merda, invaso da tanti calderoli, maroni, rutelli e prodi sotto sembianze di trojans, worms e che altro fuckin` virus del caxxo.


quindi hai passato il dia de tiradentes formattando? :eek: :confused:
e la tua dentista come lo ha passato? :p

corso 04-22-2008 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quindi hai passato il dia de tiradentes formattando? :eek: :confused:
e la tua dentista come lo ha passato? :p


e`la` che trapana trapana. ha uno studio con colleghe TUTTE DONNE. un paio di loro sono da respirazione bocca a bocca. ma caso strano sono tutte bianche anzi bianchissime, visto che non vedono mai il sole. lo studio lavora 364 giorni l`anno (all`amerigana ao`) anche se per fortuna fanno dei turni di lavoro decenti. come ben sai sephir, ci sono farmacie e studi dentistici ad ogni angolo, segno che a rio ci si ammala spesso e si mangia molta nutella. :eek: :rolleyes: :D :D :D
e a parte gli scherzi, non so se ne sei al corrente, ma siamo da mesi sotto epidemia da dengue (sta sfumando per fortuna) che e`pericolosissima.

comunque se non sbaglio oggi era anche il giorno della maconha libre (marijuana libera). e` dall`anno scorso che io non.................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

sefirothmorpheus 04-22-2008 07:19 PM

Quote:
Originally Posted by corso
e a parte gli scherzi, non so se ne sei al corrente, ma siamo da mesi sotto epidemia da dengue (sta sfumando per fortuna) che e`pericolosissima.


lo so... una mia "amica" a rio ne è stata colpita ma ne è uscita per fortuna!

Quote:
Originally Posted by corso
comunque se non sbaglio oggi era anche il giorno della maconha libre (marijuana libera).


:D


All times are GMT +2. The time now is 07:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.