Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Societā e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/societa-e-politica/)
-   -   Comunisti mangia bambini... (https://www.coolstreaming.us/forum/societa-e-politica/136991-comunisti-mangia-bambini.html)

ABNormal 04-21-2008 08:22 PM

Comunisti mangia bambini...

spero possiate aiutarmi senza divagare troppo sull'argomento...
mi sono trovato in discussione (guardando il bellissimo e profetico comuntwist dei 99posse) su da dove sia uscita fuori quel detto.
che io sappia era qualcosa a che fare con le prime elezioni del dopoguerra e se non erro nacque in emilia. ma potrei essere deviato dai film di peppone e don camillo.

qualcuno ha notizie a riguardo?
grazie
ABN

PS: il video (ahimč con un audio bassissimo!):

alma 04-21-2008 08:44 PM

Eccola ABN :)

ABNormal 04-22-2008 01:18 AM

grande web-sonar, perfetto come sempre!

corso 04-22-2008 04:33 AM

io sono vegetariano

ABNormal 04-22-2008 10:28 AM

Quote:
Originally Posted by corso
io sono vegetariano

mangi bambini di soia?

alma 04-22-2008 10:30 AM

...deve esser 'na via di mezzo...ravanelli :D

corso 04-22-2008 12:51 PM

potessi seguire la mia dieta ideale farei un bel menu a base di bandiera arancione, con sole nascente, e rappresentanti che non possono superare i 50 anni. tra le facolta` ateneistiche metterei POLITICA SENZA LA CHIESA. chi non ne e` laureato non puo` esercitarla e per dessert un bel pannello di ispettori internazionali che controlla l`onesta` dei governanti per evitare altri del tipo di miss pecorara scania.

p.s.o.t. e adesso riformatto sto scatolone di merda, invaso da tanti calderoli, maroni, rutelli e prodi sotto sembianze di trojans, worms e che altro fuckin` virus del caxxo.

sefirothmorpheus 04-22-2008 02:09 PM

Quote:
p.s.o.t. e adesso riformatto sto scatolone di merda, invaso da tanti calderoli, maroni, rutelli e prodi sotto sembianze di trojans, worms e che altro fuckin` virus del caxxo.

quindi hai passato il dia de tiradentes formattando? :eek: :confused:
e la tua dentista come lo ha passato? :p

corso 04-22-2008 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quindi hai passato il dia de tiradentes formattando? :eek: :confused:
e la tua dentista come lo ha passato? :p

e`la` che trapana trapana. ha uno studio con colleghe TUTTE DONNE. un paio di loro sono da respirazione bocca a bocca. ma caso strano sono tutte bianche anzi bianchissime, visto che non vedono mai il sole. lo studio lavora 364 giorni l`anno (all`amerigana ao`) anche se per fortuna fanno dei turni di lavoro decenti. come ben sai sephir, ci sono farmacie e studi dentistici ad ogni angolo, segno che a rio ci si ammala spesso e si mangia molta nutella. :eek: :rolleyes: :D :D :D
e a parte gli scherzi, non so se ne sei al corrente, ma siamo da mesi sotto epidemia da dengue (sta sfumando per fortuna) che e`pericolosissima.

comunque se non sbaglio oggi era anche il giorno della maconha libre (marijuana libera). e` dall`anno scorso che io non.................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

sefirothmorpheus 04-22-2008 08:19 PM

Quote:
e a parte gli scherzi, non so se ne sei al corrente, ma siamo da mesi sotto epidemia da dengue (sta sfumando per fortuna) che e`pericolosissima.

lo so... una mia "amica" a rio ne č stata colpita ma ne č uscita per fortuna!

Quote:
comunque se non sbaglio oggi era anche il giorno della maconha libre (marijuana libera).

:D

Malcom1875 05-07-2008 01:02 PM

Facile Ironia sulla sinistra comunista ma dobbiamo ringraziarli

Vedo che si ironizza molto sui comunisti ora che sono fuori dal parlamanto ma credo che dovremmo fare uno sforzo di memoria per ringraziarli di quanto han dato al paese, nn esisterebbero le seguenti cose senza di loro:

1. Libertā
  2. Repubblica e Costituzione
  3. Diritto di voto alle donne
  4. Depenalizzazione dei reati di concubismo e adulterio
  5. Legalizzazione della pillola anticoncezionale
  6. Abolizione del Reato contro la stirpe per chi pubblicizzava la pillola
  7. Abolizione del matrimonio riparatore (protezione agli stupratori)
  8. Divorzio
  9. Aborto
  10. Statuto de Lavoratori
  11. Lege sulla paritā uomo-donna nel lavoro
  12. Legge sull'inserimento delle categorie protette nel lavoro
  13. Conversione della violenza sessuale da reato contro il buon costume a reato contro la persona

sefirothmorpheus 05-07-2008 01:11 PM

ben tornato!
finito il viaggio a cuba? :p

pietrosanero 05-07-2008 01:12 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ben tornato!
finito il viaggio a cuba? :p

piu che ben tornato...BEN RIALZATO :D :D :D

ac171073 05-07-2008 06:27 PM

Bentornato Malcolm!! Questo forum era doventato noioso senza di te... ora forse tornera' ad essere interessante!! (e lo dico sul serio, senza ironia...)

PS: Comunque, tanto per essere chiari... i comunisti sono fuori dal Parlamento solo ed esclusivamente per colpa LORO: siamo in un Paese democratico, e la gente non li ha votati..... :rolleyes:

ABNormal 05-07-2008 06:51 PM

ma porga pullana! ho aperto una discussione su una curiositā storico-culturale.
'a vulit' f'rnė 'e vumm'cā politica tutt' 'e mument'? e 'gghjā!!
(traduz: la volete finire di vomitare politica ad ogni occasione? orsu'!!)

All times are GMT +2. The time now is 06:32 PM.