Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ALITALIA.....e ora?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/137881-a.html)

juve 04-29-2008 09:51 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
un titolo viene sospeso a seduta in corso per eccesso di RIALZO o di RIBASSO...chi credi che faccia oscillare così le quotazioni, i piccoli azionisti? una volta avvenuta lo sospensione, il danno (o il guadagno....) sono già stati fatti....come dire...si chiude il cancello quando i buoi sono già scappati...allora...chi dice pirlate?? BROKER della brianza....;)

se investi in borsa sai quali sono i rischi ,nessuno ti obbliga a farlo............ma che minc.hia parlo a fare con te di economia,forse è meglio che parliamo di mensole ,che forse qualcosa ci azzecchi,bel mio geppetto.......... :p :p :p

juve 04-29-2008 09:52 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
No stanno dalle tue parti ad investire i soldi sporchi di sangue, a spingere il Pil della Padania, e con la complicità delle banche che pullulano dove si sente odore di soldi freschi di appalti ed estorsioni

pu.ttanate,come al solito pendono dalle tue labbra........

juve 04-29-2008 09:53 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
anche in matematica e fisica! :rolleyes:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

juve 04-29-2008 09:55 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ma con tutti i meridionali che continuano ad emigrare dall'unità d'Italia in poi verso il Nord, dopo aver smantellato tutto il settore industriale, fucilato, incendiato e violentato interi paesi, dovresti almeno avere la decenza di startene zitto, ma parli parli.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: allucinante!!!!!!!!!!!!!!

juve 04-29-2008 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ma con tutti i meridionali che continuano ad emigrare dall'unità d'Italia in poi verso il Nord, dopo aver smantellato tutto il settore industriale, fucilato, incendiato e violentato interi paesi, dovresti almeno avere la decenza di startene zitto, ma parli parli.

questo è un dato di fatto,spiegami il motivo,invece di farfugliare,sapientone...........

juve 04-29-2008 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
un titolo viene sospeso a seduta in corso per eccesso di RIALZO o di RIBASSO...chi credi che faccia oscillare così le quotazioni, i piccoli azionisti? una volta avvenuta lo sospensione, il danno (o il guadagno....) sono già stati fatti....come dire...si chiude il cancello quando i buoi sono già scappati...allora...chi dice pirlate?? BROKER della brianza....;)

che aspita c'entra con ciò che ho detto????io ti ho dimostrato solo che la consob è intervenuta ,al contrario della p.irlata che tu hai detto!!!!!!!!

mimmo-44 04-29-2008 11:00 PM

Caro Juve !!!
 
Chiudo qui il mio discorso visto che quando non hai argomenti validi da dire passi a trentanni dopo quello che e stato fatto.un fatto e sicuro se oggi dormi in un letto,lo devi anche alle ricchezze che hanno prodotto i miei concittadini,con il consenso del governo centrale, se no stavi ancora a dormire sulle palafitte come tutti i padanI!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non ritenerla una offesa e solo la pura realta".se non ne sei convinto vatti a rileggere la storia del nostro paese e non solo quella della minuscola ed insignificante padania. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ciao buona fortuna a te e la juve!

romans 04-29-2008 11:01 PM

Juve, ancora una volta riesci a dimostrare solo una cosa: di essere ignorante. E guarda bene di leggere il significato. Un milione di volte ti è stato mostrato quello che ad esempio dice breunzo, ma tu parli del tuo dato di fatto, cioè uno in mezzo a mille che continui a non voler vedere. Ricordi la storiella dell'autocritica? te la ripropongo:

[img]http://templatesaras.***************/paraocchi2.gif[/img]

sefirothmorpheus 04-29-2008 11:18 PM

Quote:
Originally Posted by juve
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


che ti scandalizzi?
vuoi per caso dimostrato che 2+2 non fa quattro? */e ti violo la tua matematica/*
o che ci possono essere delle "cose" che viaggiano + veloci della luce? */e ti violo la tua fisica/*

:cool:

ABNormal 04-29-2008 11:22 PM

BENE...
tanto per cambiare si è superato il decente dialogo per arrivare alle offese reciproche.
chiudo la discussione e non accetto più da nessuno dei "duellanti" termini oltre le righe.

ABN


All times are GMT +2. The time now is 03:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.