Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-18-2008, 05:51 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Se gli dai un dito si prendono tutta la mano,questi se"non stiamo attenti si prendono tutto il braccio!!! Se gli ebrei fino ad oggi e forse per lungo tempo ancora avverte di questo pericolo,(anche se noi lo ridimensionamo)Qualche verita" ci dovra"pur essere? solo chi ha subito puo conoscere la realta", cosa che a noi o ci sfugge o la vediamo lontano! Questo e "l"errore mai sottovalutare certi fenomeni,prima che sia molto tardi!!!


ma la cosa sorprendente e che noi per senso di colpa appoggiamo Israele nella questione medio-orientale mentre la comunita ebraica italiana chiede che Istraele torni ai confini del 1967 lasciando liberi i territori palestinesi.
GLi ebrei italiani dissentono dal governo istraeliano e noi lo appogiamo.. che deficenti che siamo!


Reply With Quote
  #12  
Old 05-19-2008, 07:53 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Malcom svegliati!!!


La gente normale vuole la pace in quei territori.I politici vogliono il potere,la resa dei conti e" che la gente normale sta" con la gente normale i politici con i politici, cest la vie dicono i francesi!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-19-2008, 08:26 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
La gente normale vuole la pace in quei territori.I politici vogliono il potere,la resa dei conti e" che la gente normale sta" con la gente normale i politici con i politici, cest la vie dicono i francesi!!!


Mimmo, mi sa che non si sveglia piu'... ho perso le speranze... tra poco ci verra' a dire che la repressione in Tibet e' inventata e che i cinesi sono bravi ragazzi, come si legge in certi blog farneticanti di estrema sinistra...


Reply With Quote
  #14  
Old 05-19-2008, 11:32 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Mimmo, mi sa che non si sveglia piu'... ho perso le speranze... tra poco ci verra' a dire che la repressione in Tibet e' inventata e che i cinesi sono bravi ragazzi, come si legge in certi blog farneticanti di estrema sinistra...


pensa che ci sono libri (non blog) che dicono che l'olocausto sia tutta fantasia!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #15  
Old 05-19-2008, 12:01 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Sephiro!


Dipende da quale criminale e stato scritto,e quale erano i suoi fini!!! certamente ci vuol un bel coraggio dire che non sia esistito,Io per altre ragioni non ho molta simpatia per i politici israeliani,ma so"dare a Cesare quello che e"di Cesare!!! Hitler voleva fare in poco tempo quello che gli americani hanno fatto con gli indiani in 200 anni !!!Per fortuna non ci e"riuscito e"mio dovere dire anche con l"aiuto degli americani!


Reply With Quote
  #16  
Old 05-19-2008, 07:27 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Il centro-destra invece vuole la guerra e per falra si dimentica che in italia a differenza delle germani Nazista anche gli ebrei votano!

X Act
Non dirò mai certe cose perchè non le penso. ma sono contrario al boicottaggio delle Olimpiadi: si ottiene nulla oltre al danno agli atleti che aspettano da 4 anni. Che siano almeno loro a dover decidere per il boicottagio o meno.
E' poi dove li metti gli interessi degli sponsor? Si metterebbero di traverso e la politica farebbe dietrofront dopo due secondi!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.