Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Arriva la prima nuova legge ad Personam di Berlusca (https://www.coolstreaming.us/forum/a/159791-a.html)

Malcom1875 05-23-2008 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no..però, dato che siete contenti di avere nel governo anche la lega, direi che devo riformulare il mio postulato...Vi meritate quello che avete...dalla munnezza alla mafia...noi, qui in brianza, certe cose non le abbiamo.....e stiamo bene!!
JUVE; SON PASSATO DALLA TUA PARTE...!!!! auhauahuahau

dopotutto, qualcuno diceva "se non puoi batterli, alleati con loro!!!!"


Sicuro che certe cose in brianza non le avete ? Vediti Gomorra


"si, si 800 tonnellate"


Non avete gli imprenditori che vendono i rifiuti torssici alla camorra, no?

mimmo-44 05-23-2008 06:51 PM

Caro Malcom!!!
 
Non prenderli sul serio, questi pseudi leghisti,questi sono degli emeriti IGNORANTI!!! credimi ci sono delle persone in padania che hanno il senso della ragione,ma aime"son pochi !! il resto e"solo (scarto)pero"a Bossi servono soprattutti quelli!!! Per lo scarto vale solo quello che fanno loro,il resto puo" anche crepare!!! Se questo e il modo di convivere,in una societa"mi dissocio!!! :o :rolleyes:

Malcom1875 05-30-2008 06:20 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Non prenderli sul serio, questi pseudi leghisti,questi sono degli emeriti IGNORANTI!!! credimi ci sono delle persone in padania che hanno il senso della ragione,ma aime"son pochi !! il resto e"solo (scarto)pero"a Bossi servono soprattutti quelli!!! Per lo scarto vale solo quello che fanno loro,il resto puo" anche crepare!!! Se questo e il modo di convivere,in una societa"mi dissocio!!! :o :rolleyes:

Straquoto!!

La scarsezza di Padani intelligenti è uno dei tanti motivi per cui la sx ha perso le lezioni!

juve 05-30-2008 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Straquoto!!

La scarsezza di Padani intelligenti è uno dei tanti motivi per cui la sx ha perso le lezioni!

sì è vero,siamo talmente scarsi qui ,che il il pil è 5 volte superiore a quello del sud.............pensa se fossimo stati gente in gamba!!!!!!!!!!!

mimmo-44 05-31-2008 09:59 PM

Si e"vero!!
 
Ma quel 5% di PIL in piu" se vai a leggere un po" di storia Caro Juve avete incominciate a produrre da quando vi siete inpossessato del patrimonio del regno delle due sicilie,perche prima abitavate ancora sulle palafitte!!! :D :rolleyes: :D ;)

Mihira 06-01-2008 11:33 AM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Ma quel 5% di PIL in piu" se vai a leggere un po" di storia Caro Juve avete incominciate a produrre da quando vi siete inpossessato del patrimonio del regno delle due sicilie,perche prima abitavate ancora sulle palafitte!!! :D :rolleyes: :D ;)


lol che risate che mi hai fatto fare...
confermo anche che la lega fa presa sull'ignoranza (paurosa) di molte persone...

juve 06-01-2008 03:21 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Ma quel 5% di PIL in piu" se vai a leggere un po" di storia Caro Juve avete incominciate a produrre da quando vi siete inpossessato del patrimonio del regno delle due sicilie,perche prima abitavate ancora sulle palafitte!!! :D :rolleyes: :D ;)

sei patetico!!!!!!!!!

juve 06-01-2008 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by Mihira
lol che risate che mi hai fatto fare...
confermo anche che la lega fa presa sull'ignoranza (paurosa) di molte persone...

ripeto:se essere ignoranti significa essere una delle zone più produttive e benestanti d'europa,allora viva l'ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 06-01-2008 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ripeto:se essere ignoranti significa essere una delle zone più produttive e benestanti d'europa,allora viva l'ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mah... allora mi sa che non sai come si vive nelle altre parti d'europa! :rolleyes: ;)

juve 06-01-2008 03:46 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mah... allora mi sa che non sai come si vive nelle altre parti d'europa! :rolleyes: ;)

ma so come siete conciati voi :eek: :eek: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 12:03 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.