Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un' altra strage negli Usa (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17741-a.html)

travis bickle 04-16-2007 09:19 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
mi fa piacere che in tanti condividono il mio stesso pensiero, ma non credo davvero sia necessario andare negli stati uniti per capirecapire che, come ovunque, anche li sia pieno di brave persone.

Pieno no... :p comunque sia ben chiaro Corvinus il mio non è razzismo ma solo disappunto per alcune situazioni che in America si ripetono troppo spesso.Non mi permetterei mai certe affermazioni,sarei quantomeno incoerente....

juve 04-16-2007 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pieno no... :p comunque sia ben chiaro Corvinus il mio non è razzismo ma solo disappunto per alcune situazioni che in America si ripetono troppo spesso.Non mi permetterei mai certe affermazioni,sarei quantomeno incoerente....

in america?????????e nel resto del mondo?????tu guardi la vita col paraocchi,toglili e vedrai una realtà diversa!!!!!!!!

Corvinus 04-16-2007 09:30 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pieno no... :p comunque sia ben chiaro Corvinus il mio non è razzismo ma solo disappunto per alcune situazioni che in America si ripetono troppo spesso.Non mi permetterei mai certe affermazioni,sarei quantomeno incoerente....

immaginavo che non volessi dire quello che sembrava, anzi ero sicuro di averlo scritto ma mi sono accorto di non averlo fatto.

travis bickle 04-16-2007 09:40 PM

Quote:
Originally Posted by juve
in america?????????e nel resto del mondo?????tu guardi la vita col paraocchi,toglili e vedrai una realtà diversa!!!!!!!!

Si vabbè in tutto il mondo entrano persone armate nelle scuole e fanno stragi....

juve 04-16-2007 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Si vabbè in tutto il mondo entrano persone armate nelle scuole e fanno stragi....

in brasile molti casi in cui tagliano la mano per rubare l'orologio,solo per farti un'esempio,nei paesi mussulmani se ti beccano a rubare ,ti tagliano la mano ,e allora?????????

juve 04-16-2007 10:00 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Si vabbè in tutto il mondo entrano persone armate nelle scuole e fanno stragi....

queste si vengono a sapere perchè i mass media li amplificano,in altri paesi si fanno ma nessuno lo viene a sapere,cacchio ma possibile che non ci arrivi!!!!!!!!!

tiolucas73 04-16-2007 10:52 PM

Quote:
Originally Posted by juve
queste si vengono a sapere perchè i mass media li amplificano,in altri paesi si fanno ma nessuno lo viene a sapere,cacchio ma possibile che non ci arrivi!!!!!!!!!



si vabbè.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
screeeeeckkk.....le unghie sui vetri stridono!!

juve 04-17-2007 07:40 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si vabbè.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
screeeeeckkk.....le unghie sui vetri stridono!!

ecco l'ultima vaccata della sera :confused: :confused:

travis bickle 04-17-2007 02:10 PM

Quote:
Originally Posted by juve
in brasile molti casi in cui tagliano la mano per rubare l'orologio,solo per farti un'esempio,nei paesi mussulmani se ti beccano a rubare ,ti tagliano la mano ,e allora?????????

Si,ma lo vedi che è diverso?Una cosa è se lo fanno in Brasile per rubarti l'orologio o nei paesi musulmani dove c'è un grado di civiltà minore rispetto alla presupposta "grande democrazia" Usa...

breunzo 04-17-2007 02:20 PM

Io ho visto il film-documentario Bowling a Columbine
Va visto, molto interessante oltre che istruttivo.
In uno spezzone del film ricordo la differenza abis**** che mette
in risalto sugli omicidi, rapine ecc. tra una città statunitense
e una canadese distanti pochi km.
Ho visto il film tanti anni fa, vorrei rivederlo, ricordo poco e niente.


All times are GMT +2. The time now is 12:35 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.