Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-16-2007, 07:08 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Un' altra strage negli Usa


Ancora una volta la società americana dimostra da che gente è costituita... http://www.repubblica.it/interstiti...tial835390.html


Reply With Quote
  #2  
Old 04-16-2007, 07:18 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ancora una volta la società americana dimostra da che gente è costituita... http://www.repubblica.it/interstiti...tial835390.html

non sono quello che si definisce un fan usa, ma la società americana non è certo costituita da questa gente...
dal mio modesto punto di vista una'affermazione del genere rasenta il razzismo.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #3  
Old 04-16-2007, 07:29 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

anche io concordo con corvinus,... non sono queste le persone che rappresentano la società a stelle (poche) e strisce (orizzontali bianconere...tante)

Però questi episodi evidenziano che la libera vendita di armi, l'idea di giustizia "fai da te" e lo spauracchio della pena capitale non servono per rendere più sicura la vita degli onesti cittadini...meditate, leghisti, meditate!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #4  
Old 04-16-2007, 08:04 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
anche io concordo con corvinus,... non sono queste le persone che rappresentano la società a stelle (poche) e strisce (orizzontali bianconere...tante)

Però questi episodi evidenziano che la libera vendita di armi, l'idea di giustizia "fai da te" e lo spauracchio della pena capitale non servono per rendere più sicura la vita degli onesti cittadini...meditate, leghisti, meditate!!

ma tu lo sai che rapportando la popolazione,ci sono più reati in italia che negli states????


Reply With Quote
  #5  
Old 04-16-2007, 08:05 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ancora una volta la società americana dimostra da che gente è costituita... http://www.repubblica.it/interstiti...tial835390.html

ma cosa stai farneticando????


Reply With Quote
  #6  
Old 04-16-2007, 08:09 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
non sono quello che si definisce un fan usa, ma la società americana non è certo costituita da questa gente...
dal mio modesto punto di vista una'affermazione del genere rasenta il razzismo.


grazie corvinus, hai espresso il mio pensiero. non avevo letto ancora il tuo commento e gia´mi stavo alterando. per affermazioni cosi´bisogna perlomeno aver vissuto negli usa. io che l' ho fatto per molti anni so che la societa' americana e´uguale e "para para" a qualsiasi altra di stampo occidentale.
con il bene ed il male. la´per esempio non si sono mai accoltellati per un evento sportivo.

travis vai in america prima di fare un frullato di tanta brava gente.


Reply With Quote
  #7  
Old 04-16-2007, 08:16 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ecco chi genera la violenza.

"E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,è l'ignoranza che crea la violenza,è l'ignoranza che crea l'indifferenza" Sud Sound System
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #8  
Old 04-16-2007, 08:19 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Però questi episodi evidenziano che la libera vendita di armi, l'idea di giustizia "fai da te" e lo spauracchio della pena capitale non servono per rendere più sicura la vita degli onesti cittadini...meditate, leghisti, meditate!!


su questo sono in pieno accordo. e´troppo facile acquistare armi. comunque ogni stato ha il suo iter. mentre in virginia con la patente si comprano pistole e fucili anche nei centri commerciali, in new jersey, prima di ricevere l´arma passano un paio di mesi per la polizia di stato e l´fbi controllare il tuo background. in quasi tutti gli stati se hai un arma al di fuori di casa tua, deve essere in piena vista, altrimenti ci sono 2 anni di galera senza sconti di nessuna sorta. se la porti in macchina deve stare sul cruscotto e scarica. solo chi ha il porto d´armi (come in italia) puo´ tenerla addosso o nascosta.


Reply With Quote
  #9  
Old 04-16-2007, 08:42 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Non era mia intenzione generalizzare,ma visto che non è la prima volta che questo accade in America io volevo solo mettere in risalto il troppo amore degli Americani per le armi.Io,e non è la prima volta che lo dico,amo una parte dell'America,quella della brava gente come dite voi,non quella stupida e ossesionata dal denaro come è adesso magistralmente rappresentata da Bush.I grandi industriali,i ragazzini idoti che seguono la Paris Hilton etc(questo pure in Italia), il totale disinterresamento verso i problemi ambientali,questo mi da fastidio degli Usa. Forse ho posto male il messaggio


Reply With Quote
  #10  
Old 04-16-2007, 08:42 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
travis vai in america prima di fare un frullato di tanta brava gente.

mi fa piacere che in tanti condividono il mio stesso pensiero, ma non credo davvero sia necessario andare negli stati uniti per capirecapire che, come ovunque, anche li sia pieno di brave persone.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.