Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Viva i politici !! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/178531-a.html)

ac171073 06-12-2008 06:15 AM

Viva i politici !!
 
Evviva i politici !!!
Senza di loro, come potremmo avere certe perle di straordinaria comicita' ?

Il 10 giugno, durante la seduta della Camera dei Deputati, l'Onorevole (onorevole???) Roberto Giachetti ha presentato la seguente interrogazione parlamentare urgente al Governo della Repubblica:

"L'onorevole Giachetti interroga il governo per sapere se risponde al vero che nel pomeriggio di lunedì il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nonché proprietario della società di calcio AC Milan, abbia telefonato a Donadoni facendogli il suo in bocca al lupo per la competizione, e gli abbia suggerito qualche pedina da schierare nella straordinaria formazione che è scesa in campo,rimediando una delle figure più nere della storia del nostro calcio."

Pensate che sia uno scherzo? No no, e' proprio vero: Fonte 1 - Fonte 2
... non ho parole... :eek: :eek: :eek: :eek:

PS: Malcom, indovina un po' di che partito e' questo genio della politica?? :rolleyes:

PS 2: Se volete farvi due risate supplementari, ecco qui il fantastico blog dell' "onorevole" genio in questione... :p :p :p

alma 06-12-2008 08:48 AM

Hai ragione :( Evviva l'Italia!
(E notare che non è stato eletto,bensì solo votato da imposto...)

mookie 06-12-2008 10:31 AM

dopo aver visto pane mortadella e spumante non mi stupisco più di niente

romans 06-12-2008 03:32 PM

Traumi infantili.... ahahahahahah..


Malcom1875 06-13-2008 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Evviva i politici !!!
Senza di loro, come potremmo avere certe perle di straordinaria comicita' ?

Il 10 giugno, durante la seduta della Camera dei Deputati, l'Onorevole (onorevole???) Roberto Giachetti ha presentato la seguente interrogazione parlamentare urgente al Governo della Repubblica:

"L'onorevole Giachetti interroga il governo per sapere se risponde al vero che nel pomeriggio di lunedì il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nonché proprietario della società di calcio AC Milan, abbia telefonato a Donadoni facendogli il suo in bocca al lupo per la competizione, e gli abbia suggerito qualche pedina da schierare nella straordinaria formazione che è scesa in campo,rimediando una delle figure più nere della storia del nostro calcio."

Pensate che sia uno scherzo? No no, e' proprio vero: Fonte 1 - Fonte 2
... non ho parole... :eek: :eek: :eek: :eek:

PS: Malcom, indovina un po' di che partito e' questo genio della politica?? :rolleyes:

PS 2: Se volete farvi due risate supplementari, ecco qui il fantastico blog dell' "onorevole" genio in questione... :p :p :p



Sarà anche del PD ma è un pirla lo stesso! Ma facesse interrogazioni più furbe tipo chiarimenti sull'articolo 2 del DL munnezza!

ELJ 06-13-2008 08:28 PM

.........sono "OT".....
EDIT: X STAFF non trovo la discussione di ieri (12/06/08) con JUVE....o meglio divergenza di opinione .......non vorrei essermi perso qualcosa dopo essermi disconnesso.......
PLEASE..... :D :D

juve 06-13-2008 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........sono "OT".....
EDIT: X STAFF non trovo la discussione di ieri (12/06/08) con JUVE....o meglio divergenza di opinione .......non vorrei essermi perso qualcosa dopo essermi disconnesso.......
PLEASE..... :D :D

forse hanno cancellato alcuni interventi?????'tu che dici?????? :eek: :eek: :eek:

ELJ 06-13-2008 09:38 PM

Quote:
Originally Posted by juve
forse hanno cancellato alcuni interventi?????'tu che dici?????? :eek: :eek: :eek:


....dovrei giudicare quello che hai scritto.....tu che dici???
EDIT: strano, quando posti dopo non molto ti disconnetti...che strano!!
:eek: :eek: :eek:

ELJ 06-13-2008 10:09 PM

.....per STAFF: censura o cosa? :confused: :confused:

sefirothmorpheus 06-14-2008 11:24 AM

sono statio io a cancellare i post!
da l'altro ieri sono come il governo di adesso... linea dura con tutti! ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:55 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.