Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Family day: l'11-12-13 Maggio tutti a Roma con lo sconto!...e io pago !!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18242-a.html)

alma 05-12-2007 09:02 PM

E ci mancherebbe!...Liberi di manifestare per le liberta` della pietra!Si`insomma...Tu sei Pietro e su questa pietra...

breunzo 05-12-2007 09:07 PM

Io ci sono stato più volte ma questo stato di disordine pubblico non l'ho mai avvertito. Di treni sfasciati non ne ho mai sentiti al massimo ci sono casi isolati. Mai sentito parlare di sconti...e poi i centri sociali che c'entrano?
Il 1°maggio è libero per tutti non occorrono tessere di partito.
Ci sono stato spesso con amici di destra...siamo andati per passare una giornata diversa.

....ah ho capito! E' il vostro modo di demonizzare un evento.

breunzo 05-12-2007 09:13 PM

Manifestare le proprie idee è giusto certamente ma quando a fianco ci sono persone che usufruiscono di veri e propri PACS.....mah...io mi sentirei un ipocrita

ingelk 05-12-2007 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Manifestare le proprie idee è giusto certamente ma quando a fianco ci sono persone che usufruiscono di veri e propri PACS.....mah...io mi sentirei un ipocrita

ti quoto in pieno....

luketennis 05-12-2007 10:16 PM

non la si spinge la gente che era li sono i soliti ciellini più qualcuno "normale" che hanno in testa solo la chiesa e hanno in testa i principi della chiesa niente più

stefano.vitali84 05-12-2007 11:44 PM

Quote:
Originally Posted by luketennis
preferisco bimbi con mamma e papà per mano a roma contenti di aver passato una giornata diversa dalle altre esponendo le proprie idee ;)


io preferisco sapere che i bimbi di cui parli non se ne stiano davanti alla play :( o alla tv più di 1 h al giorno per colpa dei mamma e papà. :(
Poi se vuoi la gitarella ben venga! ;)

P.S. la gitarella sì: ma non con gli sconti fatti sulle spalle dei pendolari! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stefano1982 05-13-2007 02:35 AM

A cosa è servita questa manifestazione? Bisogna difendere la famigia classica? padre madre figli cane e quant'altro? Non ci accorgiamo che la società è in pieno cambiamento la sicurezza dello schema della famiglia classica non può funzionare in questo momento storico? Ognuno ha il sacro santo diritto di scegliere con chi stare come andare con unica clausola essere maggiorenni e consenzienti?
Per pura curiosità ma che cosa hanno che non vanno i "dico"?

tiolucas73 05-13-2007 09:30 AM

Quote:
Originally Posted by stefano1982
A cosa è servita questa manifestazione? Bisogna difendere la famigia classica? padre madre figli cane e quant'altro? Non ci accorgiamo che la società è in pieno cambiamento la sicurezza dello schema della famiglia classica non può funzionare in questo momento storico? Ognuno ha il sacro santo diritto di scegliere con chi stare come andare con unica clausola essere maggiorenni e consenzienti?
Per pura curiosità ma che cosa hanno che non vanno i "dico"?



come cos'hanno che non va!! sono il grimaldello per una futura apertura al matrimonio omosessuale!!! ORRORE!!! ;)

juve 05-13-2007 11:03 AM

ma fatemi capire:ma la società era migliore 40 anni fa ,quando il valore della famiglia era molto radicato oppure adesso che tuutto ciò si sta perdendo???io ho una certa età,per cui posso fare il paragone e vi posso dire che oggi è una vergogna e la gente come voi contribuisce solo a peggiorare questa bell'italia.......

breunzo 05-13-2007 11:11 AM

Cambiano le condizioni economiche, cambiano le condizioni familiari. Se non hai abbastanza soldi non ti sposi...senza soldi non si cantano messe!!!


All times are GMT +2. The time now is 10:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.