Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Lampedusa (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18290-a.html)

Guaido 05-16-2007 09:19 AM

Lampedusa
 
Lampedusa
(ANSA) - CATANIA, 15 MAG - Le comunali a Lampedusa le vincono una coalizione formata dal Movimento per l'autonomia, Alleanza nazionale, Udc e la Lega Nord. Sindaco e' Bernardino De Rubeis del Mpa, sua vice e' invece Angela Maraventano, la 'pasionaria' del Carroccio in Sicilia. La Lega Nord, tra l'altro, ottiene il risultato migliore tra i partiti della coalizione vincente, riuscendo a portare al Comune quattro suoi consiglieri.


Certo che per far votare la LEGA NORD a Lampedusa.... gli immigrati devono proprio aver ROTTO I CXXXXXI !!! !!!!

breunzo 05-16-2007 11:49 AM

....E poi a raccogliere i pomodori a 20 euro al giorno ci vai tu??!!?
Gli immigrati servono al "sistema" perchè permettono le condizioni per il ribasso dei salari e sia per una retribuzione da fame. Alcuni lavori gli Italiani non è che non vogliono farli più, ma ad una condizione dignitosa.
Non a caso nel 2001 gli stranieri erano più di un milione ora sono più di quattro milioni. La maggiore sanatoria di immigrati è avvenuta 4 anni fa con la regolarizzazione di più di 600mila clandestini. Non esiste politica che può arginare questo fenomeno, la maggior parte vengono con un semplice visto turistico.

Guaido 05-16-2007 12:07 PM

No!
 
Quote:
Originally Posted by breunzo
....E poi a raccogliere i pomodori a 20 euro al giorno ci vai tu??!!?
Gli immigrati servono al "sistema" perchè permettono le condizioni per il ribasso dei salari e sia per una retribuzione da fame. Alcuni lavori gli Italiani non è che non vogliono farli più, ma ad una condizione dignitosa.
Non a caso nel 2001 gli stranieri erano più di un milione ora sono più di quattro milioni. La maggiore sanatoria di immigrati è avvenuta 4 anni fa con la regolarizzazione di più di 600mila clandestini. Non esiste politica che può arginare questo fenomeno, la maggior parte vengono con un semplice visto turistico.


No!
Ci vai tu!

'Azz! Sempre colpa dei POMODORI! Pomodori bastardi! E poi non mi piaciono neanche!

tiolucas73 05-16-2007 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Lampedusa



Certo che per far votare la LEGA NORD a Lampedusa.... gli immigrati devono proprio aver ROTTO I CXXXXXI !!! !!!!




e pensare che la pensionanda (X FORTUNA!!) legge sull'immigrazione si chiamava BOSSI-Fini!!!!

uahuahuahuhua....POTENZA DELLA TELEVISIONE!!! :D :D :D :D :D :D

juve 05-16-2007 01:04 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
....E poi a raccogliere i pomodori a 20 euro al giorno ci vai tu??!!?
Gli immigrati servono al "sistema" perchè permettono le condizioni per il ribasso dei salari e sia per una retribuzione da fame. Alcuni lavori gli Italiani non è che non vogliono farli più, ma ad una condizione dignitosa.
Non a caso nel 2001 gli stranieri erano più di un milione ora sono più di quattro milioni. La maggiore sanatoria di immigrati è avvenuta 4 anni fa con la regolarizzazione di più di 600mila clandestini. Non esiste politica che può arginare questo fenomeno, la maggior parte vengono con un semplice visto turistico.

ah adesso ho capito perchè in svizzera ci sono pochi extracomunitari,perchè non coltivano i pomodori,grazie per l'erudizione!!!!!!!

tiolucas73 05-16-2007 01:11 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ah adesso ho capito perchè in svizzera ci sono pochi extracomunitari,perchè non coltivano i pomodori,grazie per l'erudizione!!!!!!!


o semplicemente perchè la svizzera non ha coste?? mah!

breunzo 05-16-2007 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ah adesso ho capito perchè in svizzera ci sono pochi extracomunitari,perchè non coltivano i pomodori,grazie per l'erudizione!!!!!!!



Io so che la Svizzera ha una tra le più alte percentuale di immigrati in Europa...poi non conosco la politica dell'immigrazione e del lavoro (credo molto seria, dato che sono i cittadini a decidere attraverso i referendum e non come da noi quei 4 quaqquaraqua seduti in Parlamento).

juve 05-16-2007 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
o semplicemente perchè la svizzera non ha coste?? mah!

o forse perchè alla frontiera li bastonano??boh!!!

juve 05-16-2007 06:20 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Io so che la Svizzera ha una tra le più alte percentuale di immigrati in Europa...poi non conosco la politica dell'immigrazione e del lavoro (credo molto seria, dato che sono i cittadini a decidere attraverso i referendum e non come da noi quei 4 quaqquaraqua seduti in Parlamento).

fammi sapere dove trovi le informazioni!!!!

travis bickle 05-16-2007 07:38 PM

Quote:
Originally Posted by juve
fammi sapere dove trovi le informazioni!!!!

Basta scrivere su Google "immigrazione in Svizzera"e trovi quello che ti pare... ;)


All times are GMT +2. The time now is 10:43 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.