Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Polpastrelli... ma si sapeva. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18395-a.html)

sefirothmorpheus 05-22-2007 04:06 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
ma a chi vuoi che gliene frega del vostro DNA?


stai scherzando vero?
ti rispondo così... a chi vuoi che gliene frega se tu preferisci comprare il **** il lunedi e lo zucchero il martedi? sono due cose meno importanti del dna... ma che si fa ogni giorno in ogni supermercato! :rolleyes:

petrescu 05-22-2007 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Ma non è che siete un po' paranoici: ma a chi vuoi che gliene frega del vostro DNA? Oh, magari qualche esame "non dichiarato" esiste, ma mica per schedare 4 babbi.

In compenso vedo che qui è pieno di imboscati che non hanno fatto il militare.

la legge, da qualche anno, ha previsto la cancellazione del servizio militare di leva obbligatorio (legge 23 agosto 2004, n. 226), ma forse ti è sfuggito.
conoscere il codice genetico di tutti i cittadini farebbe risparmiare enormi somme in tempo e in denaro alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura, ovvero allo Stato, ovvero a noi cittadini.

landtools 05-22-2007 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Ma non è che siete un po' paranoici: ma a chi vuoi che gliene frega del vostro DNA? Oh, magari qualche esame "non dichiarato" esiste, ma mica per schedare 4 babbi.

In compenso vedo che qui è pieno di imboscati che non hanno fatto il militare.

nemmeno io l'ho fatto........ III Figlio....... HIHIHI

Guaido 05-22-2007 10:17 PM

Caro mio....
 
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
stai scherzando vero?
ti rispondo così... a chi vuoi che gliene frega se tu preferisci comprare il **** il lunedi e lo zucchero il martedi? sono due cose meno importanti del dna... ma che si fa ogni giorno in ogni supermercato! :rolleyes:



Certo!
Tu vivi di aria?
Ed hanno tutte le ragioni possibili!
Ma sei normale? TUTTI sanno che al lunedì si vendono più latte e pane e alimentari perchè alla domenica i negozi sono chiusi!
Ma dove vivi? in Katanga?

Guaido 05-22-2007 10:17 PM

Giusto!
 
Quote:
Originally Posted by landtools
nemmeno io l'ho fatto........ III Figlio....... HIHIHI


La tua famiglia ha già dato!
Ma almeno un regalino ai fratelloni lo hai fatto?

Guaido 05-22-2007 10:20 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
la legge, da qualche anno, ha previsto la cancellazione del servizio militare di leva obbligatorio (legge 23 agosto 2004, n. 226), ma forse ti è sfuggito.
conoscere il codice genetico di tutti i cittadini farebbe risparmiare enormi somme in tempo e in denaro alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura, ovvero allo Stato, ovvero a noi cittadini.


No, no, non mi è sfuggito.
Sarebbe stato meglio ridurlo o comunque mandare i militari un mesetto nelle scuole superiori.
Però le impronte di quelli di prima ci sono.

tiolucas73 05-22-2007 11:07 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
No, no, non mi è sfuggito.
Sarebbe stato meglio ridurlo o comunque mandare i militari un mesetto nelle scuole superiori.
Però le impronte di quelli di prima ci sono.



mandare i militari nelle scuole superiori?????? :confused: :confused:

petrescu 05-22-2007 11:18 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
No, no, non mi è sfuggito.
Sarebbe stato meglio ridurlo o comunque mandare i militari un mesetto nelle scuole superiori.
Però le impronte di quelli di prima ci sono.

forse ti è sfuggita un'altra cosa: il DPR 257 del 12.07.00 ha decretato l'obbligatorietà dell'istruzione fino a 18 anni. chi ha estinto precedentemente gli obblighi di leva, nella maggior parte dei casi, aveva sì e no la licenza media (mi riferisco a qualche annetto fa ovviamente).

pietrosanero 05-22-2007 11:24 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mandare i militari nelle scuole superiori?????? :confused: :confused:

si si...per combattere il bullismo e i video a scuola :D :D :D

tiolucas73 05-23-2007 12:30 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si si...per combattere il bullismo e i video a scuola :D :D :D


ah...ok...non avevo mica capito!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 10:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.