Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-29-2007, 12:17 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Question

Avviso!!!!


Ragazzi ma non avete ancora capito che Guaido e un simpatico provocatore?tu puoi mettere qualsiasi problema a cuocere lui trova sempre il modo di provocare!! io che negli ultimi tempi ho avuto modo di dialogare e non faccio piu caso alle sue provocazioni! ho persino pensato che Gaudio fosse una trovata dello staff per animare i dialoghi,SPERO IN UNA SMENTITA.


Reply With Quote
  #12  
Old 06-29-2007, 12:22 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
ho persino pensato che Gaudio fosse una trovata dello staff per animare i dialoghi,SPERO IN UNA SMENTITA.


smentisco io per staff!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #13  
Old 06-29-2007, 01:10 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Smile

XSefirotmorpheus


Son contento di essere stato smentito!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 06-29-2007, 01:34 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

perchè ancora leggi e rispondi ai suoi post?
datti alla pesca, anzichè abboccare tu alle sue provocazioni magari abbocca qualche pesce alla tua canna... o chissà qualche canna alla bocca
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #15  
Old 06-29-2007, 01:52 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Smile

xZibibbo!


A parte il fatto di essere eterosessuale , delle canne non saprei cosa farne. Poi il fatto dell abboccaggio e relativo io seguo coolstreaming in quasi tutte le sue rubriche anche la tua e ti ringrazio per quel che tu produci.Ma quando leggo delle provocazioni ,e piu forte di me a non dire la mia.


Reply With Quote
  #16  
Old 06-29-2007, 09:41 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
1. L'ospedale non è tuo, nè del sindaco, nè del comune, nè dei malati, ma della fondazione, e la fondazione è stata creata dalla nobildonna Maria Brignole **** Duchessa di Galliera. Quindi ha deciso lei cosa farci con i suoi $, anche dopo morta. Io ho una piccola piccola fondazione per aiutare chi è in difficoltà e decido io. Se qualcuno vuole decidere lui, lo prendo a calci. In questo caso decide Mosignor Bertone.

2. La cosa mi sembra pretestuosa, in quanto se gli aborti non sono diminuiti e il reparto è stato semplicemente trasferito, non vedo il problema. Anche qui nella mia città c'è una clinica: qualche anno fa hanno chiuso la maternità per trasferirla in un impianto più attrezzato. Pochi si sono lamentati. Ma tutti si inalberano se viene trasferito un reparto abortivo. Strano!

3. Dovrebbe chiuderlo tutto l'ospedale e lasciare il sindaco nella m...., così impara a sollevare polemiche pretestuose. Ma meglio, così a furia di sparare cavolate gli si sfila la provincia al ballottaggio.

4. Quando diventerai Arcivescovo di Genova, tutte le cariche che hai riportato le ricoprirai tu! E Potrai decidere tu! E aprire e chiudere i reparti che serviranno, a tuo giudizio, di più!
Per iniziare a studiare, puoi partire da qui, c'è anche segnata la via:
http://it.wikipedia.org/wiki/Semina...ovile_di_Genova

P.S.: Quando sarai un pezzo grosso del Vaticano, mi inviti a Roma?



Chi gestisce una fondazione come fate tu e bagnasco non merita elogio ma puro disprezzo. Uan fondazione si fà per aiutare la gente mettendo da parte le prorie convinxzioni politico-religiose. Invece vedo che anticristianamente le usate per fare soldi fama e gloria. Che schifo!

Il punto 1 poi è falsisssimo in quanto l'ospedale è finaziato con i soldi pubbblici quindi di tutti noi! Per il punto 2 ti ricordo che l'aborto fà fatto entro la 17esime settimana e così allungando i tempi si rischia di negare l'aborto un diritto a molte donne. Il punto 3 dimostra lo schifo di usa un ospedae per fini personali invece di curare il prossimo. Il 4 è una pagliacciata!

Last edited by Malcom1875 : 06-29-2007 at 09:45 PM.


Reply With Quote
  #17  
Old 06-29-2007, 09:49 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Mi sembra una polemica scema se è vero che la 194 non prevede aborti in chirurgia.
Alla fine la cosa si risolverà facendo l'accettazione al Galliera "sulla carta" per non "interrompere" un servizio pubblico, e poi trasferendo la persona. Che mi sembra un monata.

Ma ocio, che Bagnasco è un fubbino fubbetto fubbone, e per accontentare tutti, magari si fa fare a spese del comune il reparto di ginecologia, giusto per "dar ragione" ai "rossi" che hanno sollevato il problema! E che così gli pagano il reparto nuovo di zecca!

Ci guadagnarebbe tutta Genova con un nuovo reparto di Ginecologia,la vertà è che Bagnasco è una persona meschina,un uomo di chiesa dovrebbe comportarsi meglio,non mi stupisco di certe reazioni,se le tira dietro.
Sarà pur condannabile una minaccia di morte ma è impossibile non provare rabbia e magari un pò di odio verso chi fà certe cose ed è al contempo un uomo di Chiesa. Bagnasco fà l'esatto contrario di ciò che dovrebbe fare.

Last edited by Malcom1875 : 06-29-2007 at 11:58 PM.


Reply With Quote
  #18  
Old 06-29-2007, 10:42 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

adesso io sarò anche nuovo però chiederei agli amministratori di questo forum se questo signore o che cavolo è si puo permettere di esultare per la morte del capo della CEI...io credo che non sia un atteggiamento tollerabile...magari per voi lo è...se la pensate come me credo sia ora di prendere seri provvedimenti verso questa gente che nulla ha di meglio da fare che permettersi di dire certe cose...

Last edited by sefirothmorpheus : 07-02-2007 at 09:42 AM. Reason: modifica del quote


Reply With Quote
  #19  
Old 06-29-2007, 11:48 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by babor
adesso io sarò anche nuovo però chiederei agli amministratori di questo forum se questo signore o che cavolo è si puo permettere di esultare per la morte del capo della CEI...io credo che non sia un atteggiamento tollerabile...magari per voi lo è...se la pensate come me credo sia ora di prendere seri provvedimenti verso questa gente che nulla ha di meglio da fare che permettersi di dire certe cose...

Sarò anche poco fine ma credo che prima di giudicare me dovresti leggerti i tuoi post specie il 3 della tua serie persoanle e dovresti chiedere di bannare Guaido!
Al di là di questo se ho offeso qualcuno con quelle parole mi scuso vivamante e se lo ritenete opportuno posso modificare il post e lo facciano i moderatori direttamante.
Ma se permettete quando sento che un Vescovo o un altro uomo di Chiesa invece di trasmettere l'amore per il prosiimo fanno cose contrarie al buon senso e ai diritti umani,un certo disperezzo mi nasce dal cuore e non posso fare ameno di esternarlo. Forse non tutti si rendono conto della gravità di certi atteggiamanti ecclesiali.

Last edited by Malcom1875 : 06-29-2007 at 11:53 PM.


Reply With Quote
  #20  
Old 06-29-2007, 11:52 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Ribadiamo ancora una volta che questo forum e' visitato da innumerevoli persone al giorno e quindi prestare attenzione a cio' che scrivete...

Si ragiona, si discute tranquillamente , con tolleranza e rispetto.

Lo staff
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:15 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.