Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 06-29-2007, 11:55 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by staff
Ribadiamo ancora una volta che questo forum e' visitato da innumerevoli persone al giorno e quindi prestare attenzione a cio' che scrivete...

Si ragiona, si discute tranquillamente , con tolleranza e rispetto.

Lo staff


OK modifico il mio post.


Reply With Quote
  #22  
Old 06-30-2007, 10:01 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Sarò anche poco fine ma credo che prima di giudicare me dovresti leggerti i tuoi post specie il 3 della tua serie persoanle e dovresti chiedere di bannare Guaido!
Al di là di questo se ho offeso qualcuno con quelle parole mi scuso vivamante e se lo ritenete opportuno posso modificare il post e lo facciano i moderatori direttamante.
Ma se permettete quando sento che un Vescovo o un altro uomo di Chiesa invece di trasmettere l'amore per il prosiimo fanno cose contrarie al buon senso e ai diritti umani,un certo disperezzo mi nasce dal cuore e non posso fare ameno di esternarlo. Forse non tutti si rendono conto della gravità di certi atteggiamanti ecclesiali.


ne lui ne io ci siamo mai permessi di augurare la morte a qualcuno..anche l persona che piu si odia...e qui chiudo accogliendo l'invito dello staff del forum ad abbassare i toni...


Reply With Quote
  #23  
Old 07-01-2007, 10:42 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by babor
ne lui ne io ci siamo mai permessi di augurare la morte a qualcuno..anche l persona che piu si odia...e qui chiudo accogliendo l'invito dello staff del forum ad abbassare i toni...

Comunue non mi sono augurato la morte di nessuno,non travisare. Ho solo lasciato intendere che la morte di Bagnasco non mi sarebbe stata sgrdita..che una cosa ben diversa.


Reply With Quote
  #24  
Old 07-01-2007, 10:51 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido

4. Quando diventerai Arcivescovo di Genova, tutte le cariche che hai riportato le ricoprirai tu! E Potrai decidere tu! E aprire e chiudere i reparti che serviranno, a tuo giudizio, di più!
Per iniziare a studiare, puoi partire da qui, c'è anche segnata la via:
http://it.wikipedia.org/wiki/Semina...ovile_di_Genova


Comincia a studiare te il codice penale


Art. 330 Abrogato dalla L. 12 giugno 1990, n. 146.

Art. 331 Interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessita'

Chi, esercitando imprese di servizi pubblici o di pubblica necessita', interrompe il servizio, ovvero sospende il lavoro nei suoi stabilimenti, uffici o aziende, in modo da turbare la regolarita' del servizio, e' punito con la reclusione da sei mesi a un anno e con la multa non inferiore a lire un milione.
I capi, promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da tre a sette anni e con la multa non inferiore a lire sei milioni.
Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente.


Come puoi notare specialmente scorrendo la parte in rosso,dirottare le donne che chiedono l'IVG da un ospedale ad un altro senza dare preavviso o avviso pubblico e quindi turbanodo il servizio nell'altro ospeddale,costituisce il reato di INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO

Last edited by Malcom1875 : 07-01-2007 at 10:53 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 07-02-2007, 09:20 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Sarò anche poco fine ma credo che prima di giudicare me dovresti leggerti i tuoi post specie il 3 della tua serie persoanle e dovresti chiedere di bannare Guaido!
.


Ho chiesto a Dio di bannarti i neuroni.
Mi ha ascoltato.


Reply With Quote
  #26  
Old 07-02-2007, 11:04 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Comunue non mi sono augurato la morte di nessuno,non travisare. Ho solo lasciato intendere che la morte di Bagnasco non mi sarebbe stata sgrdita..che una cosa ben diversa.


ecco...è una stronzata perchè chiunque, teo o cristiano che sia, deve avere rispetto per i propri simili e mai dire certe cose...confermi il fatto che non capisci nulla e ti invito a leggere "Dei delitti e delle pene" di Beccaria"...poi torna su questo forum...


Reply With Quote
  #27  
Old 07-02-2007, 03:17 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
ecco...è una stronzata perchè chiunque, teo o cristiano che sia, deve avere rispetto per i propri simili e mai dire certe cose...confermi il fatto che non capisci nulla e ti invito a leggere "Dei delitti e delle pene" di Beccaria"...poi torna su questo forum...


Questo qui mi è sempre più simpatico!


Reply With Quote
  #28  
Old 07-03-2007, 12:49 AM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by babor
ecco...è una stronzata perchè chiunque, teo o cristiano che sia, deve avere rispetto per i propri simili e mai dire certe cose...confermi il fatto che non capisci nulla e ti invito a leggere "Dei delitti e delle pene" di Beccaria"...poi torna su questo forum...

Io rispetto chiunque ma fa ciio fatica a rispettare certi uomini di chiesa che predicano bene e razzolano male anzi malissimo,al limite dei diritti umani.


Reply With Quote
  #29  
Old 07-03-2007, 10:17 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Io rispetto chiunque ma fa ciio fatica a rispettare certi uomini di chiesa che predicano bene e razzolano male anzi malissimo,al limite dei diritti umani.


e continua anche...va beh senza vergogna...spero che troverai qualcuno che ti ascolti perchè io non ho piu voglia...sai...mi ritengo un po intelligente per capire che darti corda è un errore...


Reply With Quote
  #30  
Old 07-03-2007, 10:42 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by babor
e continua anche...va beh senza vergogna...spero che troverai qualcuno che ti ascolti perchè io non ho piu voglia...sai...mi ritengo un po intelligente per capire che darti corda è un errore...


Non si direbbe ,ha fatto 11 posts tutti riservati al sottoscritto! Mi hai attribuiti cose che non ho detto ed ora mi critichi perchè Dico che Bagnasco non rispetta i diritti umani.
Io non capisco perchè in pease libero come l'Italia mi ritrovare davanti a persone che mi criticano perchè ritengono che non si possa parlar male di un prelato,forse aveva ragione Celentano a Rock Politik a sottolineare che la nostrà libertà di stampa e di pensioro è Portly Free: Parzialmente Libera.
Io credo di avere il diritto di criticare chiunque e chiunque di criticare me,ma in modo costruttivo ed intelligente!
Io non ci trovo nulla di sbagliato nel dire che persone come Bagnasco,Ratzinger,Ruini,ecc non sono tanto meglio di Stalin,Castro,Mussolini,Franco,ecc.
Magari la smettessi di interessarti a me perchè fino ad ora non ha fatto altro e la cosa comincia a darmi fastidio.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.