Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 06-14-2007, 03:49 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Vorrei da voi una delucidazione. Come mai la chiesa che e tanto sensibile a certi problemi non ha fatto sentire la sua voce ,ho forse mi e sfuggita?se non l anno fatto e perche forse il problema gli tocca da vicino?:

Sono uomini anche loro, dicono e fanno (o appunto non fanno) ciò che gli torna comodo, esattamente come i nostri amati politici, senza distinzione.
Mi fermo qua, ho già scritto e cancellato 2 volte il post -molto più lungo- ma ho pensato fosse inadeguato.

Tornando in-topic, ricordo a tutti di firmare la petizione!


Reply With Quote
  #22  
Old 06-14-2007, 04:15 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Tornando in-topic, ricordo a tutti di firmare la petizione!


affinchè cominciamo ad essere umani ... e per bloccare le bestie affinchè non seguano più i loro istinti animaleschi che attanagliano la loro anima ... sempre se hanno un'anima ... Aiutiamoli a reprimere i loro istinti che violano gli angeli ... quegli angeli che non hanno fatto nulla di male ... se non essere desiderati ... ma non per un riempimento dell'anima bensì per soddisfare un desiderio perverso che niente ha di umano ... sono con voi ... ho firmato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatelo tutti grazie


Reply With Quote
  #23  
Old 06-15-2007, 09:13 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Facciamoglielo fare


Facciamoglielo fare e poi mandiamoci la pula:
http://www.youtube.com/watch?v=y_Zwk4bR5DI


Reply With Quote
  #24  
Old 06-15-2007, 11:34 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Facciamoglielo fare e poi mandiamoci la pula:
http://www.youtube.com/watch?v=y_Zwk4bR5DI

...questo video l'ho upploadato anche io su you tube!!!Mitico Lino Banfi....


Reply With Quote
  #25  
Old 06-15-2007, 07:52 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Ma il sito è ancora attivo...


"Fermiamo questa vergogna. Purtroppo è di nuovo accessibile il portale del Boy love day da tutti i server italiani, grazie ad un nuovo indirizzo ( già indicizzato su tutti i siti ******** del mondo". E dunque "è fallita l'azione di contrasto alla ********a" condotta in tutta Italia nei giorni scorsi. La scoperta è della Associazione Meter di don Fortunato Di Noto, che ha subito denunciato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e Roma l'incredibile notizia. Il portale era già stato segnalato e dichiarato chiuso su www.ibld.net (anche se ancora esiste quello in italiano allocato sul Principato di Liechtenstein. Dei nuovi siti aperti non è pubblicato il nome per evitarne la pubblicizzazione."Si tratta - sottolinea l'associazione di don di Noto - di una complessa e difficile vicenda che sta sfidando tutti i livelli della società italiana ed estera. Meter è già in contatto con Gentiloni, il Ministro delle Comunicazioni per coordinare la risposta a questa provocazione
Alzare il livello della protesta - In particolare, i volontari di Meter hanno rinvenuto con un due nuovo indirizzo il portale madre della Giornata dell`Orgoglio ******** che sembra essere ospitato online Online Institute for Gay Research e in un altro attraverso il sistema "anonymouse.org". Nello stesso forum dei ********, un certo Citizen (probabilmente italiano) fornisce informazioni tecniche sul nuovo indirizzo e su come connettersi. "Siamo più che certi che la comunità omosessuale - afferma don di Noto - è contro la Giornata dell`Orgoglio ********, così come ha dichiarato e firmato Grillini. Chiediamo di alzare il livello di protesta, non solo dall'Italia, ma dal resto dell`Europa e dal mondo intero". "La Giornata dell`Orgoglio ******** - continua - , non è una manifestazione per la libertà di pensiero, ma il tentativo da parte delle lobby pedofile di far passare un comportamento illecito e di reato: i bambini non appartengono ai ******** e alla loro mentalità perversa e malata", conclude.
Fonte:Tiscali.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.