Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 06-27-2007, 07:43 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Ma quand'è che la gente finira di chiedersi se un persona professa un fede o un'altra o che tipo di orientamento sessuale ha?
A me queste cose non mi interessano, a Roma c'era gente che faceva festa e protestava per avere il diritto di accedere a certi benefici che a loro sono negati. Per me quello del diritto agli omossesuali di sposarsi e un diritto che nessuno Stato che si reputi giusto e non razzista deve permettere.
L'unico errore dei DICO e di allargare questo beneficio anche alle famiglie eterosessuali, che gia possono sposarsi in chiesa.
E a tutti coloro che si dicono Cattolici lo sapete che fino all'inizio degli anni '60 del secolo scorso (1960) la costituzione del Vaticano prevedeva la Pena di morte? Ma uno dei comandamenti non dice: non uccidere, o qualcosa di simile?


Reply With Quote
  #52  
Old 06-28-2007, 05:44 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by caneca80
Ma quand'è che la gente finira di chiedersi se un persona professa un fede o un'altra o che tipo di orientamento sessuale ha??


Bhe, non mi sembrano aspetti di secondaria importanza... senza esprimere valutazioni di sorta, una cosa è sposarsi con una tipa eterosessuale, una cosa cosa con una bisessuale. Anche la religione: ti sposi una mussulmana, niente maiale, una buddista, non vai a pescare e via così..


Quote:
Originally Posted by caneca80
A me queste cose non mi interessano, a Roma c'era gente che faceva festa e protestava per avere il diritto di accedere a certi benefici che a loro sono negati. Per me quello del diritto agli omossesuali di sposarsi e un diritto che nessuno Stato che si reputi giusto e non razzista deve permettere.


Stato non razzista? Da quando gli omosessuali sono una razza a parte? C'è un po' di confusione mi pare... il razzismo non c'entra proprio, neanche come omofobia.

Quote:
Originally Posted by caneca80
L'unico errore dei DICO e di allargare questo beneficio anche alle famiglie eterosessuali, che gia possono sposarsi in chiesa.
E a tutti coloro che si dicono Cattolici lo sapete che fino all'inizio degli anni '60 del secolo scorso (1960) la costituzione del Vaticano prevedeva la PENA DI MORTE? Ma uno dei comandamenti non dice: non uccidere, o qualcosa di simile?


L'Unico errore... te ne segmalo almeno due.
1. La convivenza si può instaurare mediante invio di raccomandata al convivente. Allora gli avvocati si sono detti: "Sai che causone che escono???!!" Se uno non la ritira? Se la badante bionda la invia al vecchietto quando è in ferie per prendersi la reversibilità? Se non so che mi viene spedita perchè sono altrove? Ci sarebbero tante belle scenette e tantissimo materiale per le commedie all'italiana tipo quelle anni 70 con Lino banfi !
2. Alla Rosy Bindi è venuto un coccolone del boia quando le hanno fatto notare che si erano dimenticati di inserire un divieto di "convivenze multiple", tipo uno che convive con 3 o 4 donne (figata!). Oppure Tizio sposato con Caia che convive con Sempronio.
In pratica far passare la poligamia in Italia, con somma soddisfazione dei marocchini. Le femministe si sono accorte della cosa, ma non hanno urlato più di tanto perchè sono pappa e ciccia con la sinistra. Ma è una dimenticanza non da poco. Anzi è proprio una m...

Io non dico NO ai DICO, dico che QUESTI fanno proprio schifo e che comunque è uno di quei casi in cui il "niente" è meglio di una legge così di m...

Pena di Morte: ti sbagli.
L'ultima fattispecie che prevedeva le pena di morte in Città del Vaticano è stata abolita nel '67.
Ma dalla "Costituzione" di Città del vaticano è stata tolta solo nel 2001 (!!!).
Se ve ne sarà la necessità, sarà reintrodotta.


Reply With Quote
  #53  
Old 06-28-2007, 06:52 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Se ve ne sarà la necessità, sarà reintrodotta.


La promulgherà direttamente Guaido uauahauh verranno reintrodotti i roghi direttamente nelle Basiliche per processare gli eretici...uahuahauauh ma soprattutto gli omosessuali

Le streghe so' tornate!!!!!




Last edited by breunzo : 06-28-2007 at 07:01 PM.


Reply With Quote
  #54  
Old 06-28-2007, 07:12 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
La promulgherà direttamente Guaido uauahauh verranno reintrodotti i roghi direttamente nelle Basiliche per processare gli eretici...uahuahauauh ma soprattutto gli omosessuali

Le streghe so' tornate!!!!!





Sai breunzo, io ormai non ho più parole con Guaido... poi dice che è meglio niente che fare una legge sbagliata, ma dis****rla e correggerla no, eh...

...vorrei vederlo andare dal datore di lavoro e e chiedere lo stipendio e il principale che gli risponde: Guarda ho sbagliato a scrivere la busta paga, quindi niente stipendio, mi dispiace

...ah, dimenticavo, mi pare che lui non è un dipendente quindi che glie frega.... uahuahauah... ops, mi sa che gli ho dato un sugeerimento?


Reply With Quote
  #55  
Old 06-29-2007, 08:32 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

A Guaido


E vero religione e fede religiosa non sono aspetti di secondaria importanza ma una persona che commette un crimine, non mi interessa chi si in**la o chi prega, va processata e condannata.
Se non vuoi razzismo verso i gay parliamo di pari opportunita: una coppia gay non dovrebbe accedere ai benefici che le coppie eterosessuali ottengono dopo il matrimonio? Se non i DICO qualcos'altro va fatto anche per loro.

P.S. Ti ringrazio per la precisazione sulla pena di morte in Vaticano mi ero bagliato ma non trovavo più l'articolo dove l'ho avevo letto.


Reply With Quote
  #56  
Old 07-02-2007, 02:39 AM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Bhe, non mi sembrano aspetti di secondaria importanza... senza esprimere valutazioni di sorta, una cosa è sposarsi con una tipa eterosessuale, una cosa cosa con una bisessuale. Anche la religione: ti sposi una mussulmana, niente maiale, una buddista, non vai a pescare e via così..




Stato non razzista? Da quando gli omosessuali sono una razza a parte? C'è un po' di confusione mi pare... il razzismo non c'entra proprio, neanche come omofobia.



L'Unico errore... te ne segmalo almeno due.
1. La convivenza si può instaurare mediante invio di raccomandata al convivente. Allora gli avvocati si sono detti: "Sai che causone che
escono???!!" Se uno non la ritira? Se la badante bionda la invia al vecchietto quando è in ferie per prendersi la reversibilità? Se non so che mi viene spedita perchè sono altrove? Ci sarebbero tante belle scenette e tantissimo materiale per le commedie all'italiana tipo quelle anni 70 con Lino banfi !
2. Alla Rosy Bindi è venuto un coccolone del boia quando le hanno fatto notare che si erano dimenticati di inserire un divieto di "convivenze multiple", tipo uno che convive con 3 o 4 donne (figata!). Oppure Tizio sposato con Caia che convive con Sempronio.
In pratica far passare la poligamia in Italia, con somma soddisfazione dei marocchini. Le femministe si sono accorte della cosa, ma non hanno urlato più di tanto perchè sono pappa e ciccia con la sinistra. Ma è una dimenticanza non da poco. Anzi è proprio una m...

Io non dico NO ai DICO, dico che QUESTI fanno proprio schifo e che comunque è uno di quei casi in cui il "niente" è meglio di una legge così di m...

Pena di Morte: ti sbagli.
L'ultima fattispecie che prevedeva le pena di morte in Città del Vaticano è stata abolita nel '67.
Ma dalla "Costituzione" di Città del vaticano è stata tolta solo nel 2001 (!!!).
Se ve ne sarà la necessità, sarà reintrodotta.



Certo che ne ahai di fantasia per sparare cavolate,ma almeno pensi prima di scrivere? Fai pena.Ho compassione per chi ti frequenta di persona!


Quote:
Originally Posted by Guaido
Bhe, non mi sembrano aspetti di secondaria importanza... senza esprimere valutazioni di sorta, una cosa è sposarsi con una tipa eterosessuale, una cosa cosa con una bisessuale. Anche la religione: ti sposi una mussulmana, niente maiale, una buddista, non vai a pescare e via così..

Fai i DICO così non ti sposi e fai l c.... che vuoi! Semplice solo tu non ci arrivi.


Reply With Quote
  #57  
Old 07-02-2007, 09:27 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Certo che ne ahai di fantasia per sparare cavolate,ma almeno pensi prima di scrivere? Fai pena.Ho compassione per chi ti frequenta di persona!



Fai i DICO così non ti sposi e fai l c.... che vuoi! Semplice solo tu non ci arrivi.


Hai postato alle 2 di notte, quindi probabilmente eri ubriaco.
Se no sei totalmente ignorante.
Bestia.


Reply With Quote
  #58  
Old 07-02-2007, 09:37 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Hai postato alle 2 di notte, quindi probabilmente eri ubriaco.
Se no sei totalmente ignorante.
Bestia.


hai superato, e di molto, non solo il regolamento, ma anche le regole di minima educazione.
Vedi di cambiare tono.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #59  
Old 07-02-2007, 11:34 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Bhè, se Malcom può invitare gli utenti a chiedere di bannarmi, io potrò difendermi no?
O lo stronzo lo può fare solo lui?


Reply With Quote
  #60  
Old 07-02-2007, 11:55 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Malcom ha risposto in quel modo dopo numerosi tuoi post nel quale lo hai provocato ... tu hai risposto al suo post ... ribadisco quanto detto da ABNormal ... cambiate tono ...

Calmiamo gli animi ... portiamoci rispetto reciproco ... e continuiamo la discussione senza offendere nessuno ...

Vi invito a leggere questo post di staff ... ciao alla prossima ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.