Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Storace lascia An (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19114-a.html)

Malcom1875 07-04-2007 07:00 PM

Storace lascia An
 
Storace ha lasciato An sostenendo che Fini lo vuole trasformare "nell'ennesimo partito di centro". Fini si dice rammaricato,la vedova di Almirante lo contesta;io invece lo appoggio.
Lo MSI da qui proviene An era un partito estremamente laico,tanto quanto la sinistra radicale. Oggi invece An totalmente Clericale,anti abortista,anti Dici,anti Aborto,anti procreazione assistita,ecc. però il suo leader divorzia.
Tutto questo per farsi appoggiare dalla Chiesa in campagna elett****e.
Ma dove sono fini i veri fascisti? Sono soloo quei 4 gatti che stanno con Alterantiva Sociale,Fiamma Tricolore e MIS di Pino Rauti?
Come fà uno di destra pura a riconoscersi in An? Qulacuno me lo spieghi.

travis bickle 07-04-2007 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
orace ha lasciato An sostenendo che Fini lo vuole trasformare "nell'ennesimo partito di centro". Fini si dice rammaricato,la vedova di Almirante lo contesta;io invece lo appoggio.
Lo MSI da qui proviene An era un partito estremamente laico,tanto quanto la sinistra radicale. Oggi invece An totalmente Clericale,anti abortista,anti Dici,anti Aborto,anti procreazione assistita,ecc. però il suo leader divorzia.
Tutto questo per farsi appoggiare dalla Chiesa in campagna elett****e.
Ma dove sono fini i veri fascisti? Sono soloo quei 4 gatti che stanno con Alterantiva Sociale,Fiamma Tricolore e MIS di Pino Rauti?
Come fà uno di destra pura a riconoscersi in An? Qulacuno me lo spieghi.

Sicuramente An non è piu' un partito di destra..ma l'idea di fondare un altro partito di destra mi sembra ridicola... :confused: ...che sia un altro manovra per avere danaro e visibilità... :rolleyes: :(

magikoMILAN1982 07-04-2007 07:10 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Come fà uno di destra pura a riconoscersi in An? Qulacuno me lo spieghi.

fidati che uno di destra 'pura' non vota di certo AN ;)
comunque la notizia coglie un pò di sorpresa l'ambiente anche se è vero che in quest'ultimo periodo Fini non lo riconoscevo più...miracoli politici :rolleyes: :cool:

mimmo-44 07-04-2007 09:50 PM

I Veri
 
]Iveri fascisti e i veri comunisti stanno al cimitero ,quelli di oggi sono solo dei ignobili opportunisti !!! pronti a cambiare l opinione a secondo il caso che gli fa comodo!!!

Guaido 07-04-2007 09:51 PM

E' una cagata. 3 partiti principali a destra, contando anche i traditori centristi, erano già troppi. Senza contare i mini partitini che neppure si sa come si chiamano.

Malcom1875 07-05-2007 12:28 AM

Non credo faccia un nuovo partito,penso piuttosto che rimetterà insieme i vecchi missini sparsi per l'Italia.

travis bickle 07-05-2007 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Non credo faccia un nuovo partito,penso piuttosto che rimetterà insieme i vecchi missini sparsi per l'Italia.

Ma si sono messi già nei partitelli dell'ala estrema tipo Alleanza Sociale e sta' roba qua... :rolleyes: ;)

corso 07-05-2007 01:23 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
]Iveri fascisti e i veri comunisti stanno al cimitero ,quelli di oggi sono solo dei ignobili opportunisti !!! pronti a cambiare l opinione a secondo il caso che gli fa comodo!!!


e al cimitero ci stanno proprio bene, ma belli vivi a scavare fosse, pulire lapidi, cambiare acqua ai fiori ed ad imparare qualcosa a proposito di tolleranza, eguaglianza, diritto di dissenso, multietnicita', democrazia, liberta', civismo ecc...ecc...ecc..ecc...


All times are GMT +2. The time now is 03:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.