|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Solidarietà ai pulotti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La colpa è di tutti,ma sopratuttoo delle Forze dell'Ordine e del Governo Berlusconi. Il Governo ha gestito male la cosa e attraverso certe uscite degli esponenti nei giorni precedenti il G8 ha fomentato i poliziotti ad usare la massima violenza sui manifestanti. I BB violenti erano una minoranza e potevano essere fermati prima di arrivare a Genova e non è stato fatto,hanno iniziato le FdO ad attaccare i manifestanti,fino a quel momento non vi erano state violenze. A questo si sono aggiunte delle delinquentate atonome delle FdO alla Diaz. Io credo che il Governo abbia voluto quelle violenze per fare propaganda contro la sinistra. Sapeva che in quel quinquennio sarebbe scesa spesso in piazza contro il Governo e quindi doveva delegittimarla con qualche porcata! Corso tranquillo non si riaschaiano 2 pesi e 2 misure ne di alleggerire la posizione dei BB violenti Manganellate gratuite sono un vizio delle FdO che c'è sempre stato,il G8 è stato solo un culminare di eventi. Non confondiamo Nassyria con il G(,i fatti irache i risalgono al 2003,ben due anni dopo Genova,i cui fatti lo ricordiamo risalgono a 72 giorni prima dell'11 settembre! Secondo me lo slogna 10,100,1000 nassyria stà a voler dire che ci volevano altre 10,100,1000 attentati contro Italiani in Iraq perchè il Governo decidesse il ritiro dell'Ialia da quel posto: quindi credo sia stato frainteso. Con questo non giustifico ma offro un motivo in più per non considerare quello slogna in questa discussione. |