Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Elezioni 2006, video-denuncia "Ecco i brogli in Australia" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19192-a.html)

romans 07-10-2007 08:37 PM

...della MALARAZZA ne ho trovata una con una chiave di lettura... come dire, che non sapevo dove postare... se qui o nel 3D del Gay pride :p

Molto bella e provocatoria. :D ;)


corso 07-10-2007 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by romans
...della MALARAZZA ne ho trovata una con una chiave di lettura... come dire, che non sapevo dove postare... se qui o nel 3D del Gay pride :p

Molto bella e provocatoria. :D ;)



superba :) :) :)

Malcom1875 07-11-2007 12:02 AM

Io sinceramante di sto tipo dell'Udeur non mi fido. Arriva a casa di gente che non conosce per chiedere voti e questi si fanno a fidare di lui mostrandoli che fanno brogli e lo lasciano filmare con il cellulare? A chi la dà abere: disonesti si ma cosi imbecilli ancora NO. Secondo me quel video è una montatura per far caciara. IO aspetterei che la magistratura faccia il suo corso sul caso prima di esprimere giudizi.
Dopodichè ricordo a tutti che se si deve fare una discussione seria sui brogli,allora dobbiamo riconsiderare,per onestà intellettuale,anche il video di Deaglio!
In ultimo è bene tener presente che comunque siano andate le cose le responsabilità civili e panali riguardano anche e sopratutto il Governo Berlusconi cheera in carica ed ha organizzato le elezioni.

mimmo-44 07-11-2007 12:33 PM

il problema e risolvibile!
 
Io vivo in germania e ho avuto il plico con le schede 4 settimane prima del voto ,ed in tempo le ho rispedite. adesso invece di spedirle al consolato,perche il governo non fa un locale posto in Italia controllato da tutte le parti politiche,cosi la mia espressione del voto non puo essere alterata!

mimmo-44 07-12-2007 08:18 AM

In galera!!!
 
Il Sign. Paolo Rajo, e una persona poco seria, ed anche lui attaccato alla poltrona. Se veramente voleva denunciare il fatto non avrebbe aspettato oltre 1 anno.se dal suo partito non ha avuto alcuna reazione alla sua denuncia ,bastava denunciare a qualsiasi Procura,il resto lo avrebbero fatto loro.Ma essendo un servo del suo partito,ha taciuto.Perche adesso viene fuori il CASO ?forse nel suo partito lo hanno scaricato? e lui per
strana coincidenza mette fuori il caso! tra poco avremo un altro pregiudicato in Parlamento .

Guaido 07-12-2007 09:12 AM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Il Sign. Paolo Rajo, e una persona poco seria, ed anche lui attaccato alla poltrona. Se veramente voleva denunciare il fatto non avrebbe aspettato oltre 1 anno.se dal suo partito non ha avuto alcuna reazione alla sua denuncia ,bastava denunciare a qualsiasi Procura,il resto lo avrebbero fatto loro.Ma essendo un servo del suo partito,ha taciuto.Perche adesso viene fuori il CASO ?forse nel suo partito lo hanno scaricato? e lui per
strana coincidenza mette fuori il caso! tra poco avremo un altro pregiudicato in Parlamento .


Si si, è sicuramente poco serio.
Se però i voti fossero stati per la CDL sareste tutti qui a dire quanto sia persona onesta e degna di fede...

mimmo-44 07-12-2007 10:10 AM

L Importante!!!
 
]L importante non era in che direzione erano i voti , ma il fatto in se stesso, lui da persona corretta doveva denunciarli prima al suo partito ,se non vedeva nessuna reazione doveva recarsi in procura.Questo significa a mio avviso essere onesti!!!Ma siccome questa parola non esiste nel vocabolario dei nostri politici la usono solo quando gli fa comodo,( ma del resto rimane una parola astratta!!!) Lui ha sbagliato 2 volte la prima di non aver subito denunciato il fatto, la seconda per aver denunciato il fatto con ritardo
non per il fatto stesso; ma bensi per altri motivi conosciuti probalbilmente solo a lui!!! Caro guaido questa volta siamo in sintonia cosa un po rara! ma d altronde la cosa e molto evidente.

Malcom1875 07-13-2007 10:27 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Si si, è sicuramente poco serio.
Se però i voti fossero stati per la CDL sareste tutti qui a dire quanto sia persona onesta e degna di fede...

Infatti non sei informato perchè votavano Unione alla Camera e Forza Italia al Senato.
Anche se i voti sono stati dati per errore ha Fi comunque lo psiconano ci ha guadagnato. Anzi il danno si è riparato da se inqualche modo. E comunque come avvevo già scritto mi pare una Bufala.
Guaido ricordati del video di Deaglio la prossima volta che posti una risposta in questa discussione.....


All times are GMT +2. The time now is 02:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.