Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   V-DAY qui vostri commenti e pensieri (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19221-a.html)

alma 09-19-2007 04:06 PM

Un po' meno OT di quanto sembri... :)
Da La Stampa
:D

cicciototti 09-19-2007 04:20 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Un po' meno OT di quanto sembri... :)
Da La Stampa
:D

:D :D :D :D :D :D

Malcom1875 09-23-2007 06:22 PM

Ho 32 annni e segua la politica da quando ne avevo 12 cioè da 20 anni ed ho imparato molte cose sull'argomento:una di queste e che la merda che lanci addosso ai politici prima o poi torna indietro come un boomerang,di conseguenza mi sono permesso di scrivere una mail a Grillo in cui gli consiglio di mollare un pò e contenersi per evitare di danneggiare ciò che fatto fino ad ora.
Quanto alla legge da lui proposta la cndivido in parte come ad esempio sul fatto di rendere ineleggibili i condannati ma anche chi ha procedimenti penali e processi in corso esattamante come accade per l'ammissione ai concorsi pubblici.
Non condivido il limite di 2 legislature,meglio subordinare la ricandidabilità alla condotta durante l'ultima legislatura:chi fà meno di un tot di presenze (salvo malattia lunga tipo cancro) a casa! Lo stesso farei con chi cambia partito. Se cambi bandiera perdi il seggio che resta al partito che ha diritto di sostituirti.
In ultimo non ha senso elimimenre i partiti,non puoi fare legi in parlamanto da solo.Senza partiti il parlamanto non è in grado di fare leggi perchè piomberebbe nell'anarchia.

zibibbo 09-23-2007 09:09 PM

Quote:
A te che odi i politici imbrillantinati
che minimizzano i loro reati
disposti a mandare tutto a *******
pur di salvarsi la dignità mondana

A te che non ami i servi di partito
che ti chiedono il voto un voto pulito
partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri

A te che ascolti il mio disco forse sorridendo
giuro che la stessa rabbia sto vivendo
stiamo sulla stessa barca io e te
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti . . .

il grande rino gaetano lo scrisse e cantò nell'80 ...

Malcom1875 11-10-2007 07:08 PM

Spero che nel prosiimo V-Dai vi siano più proposte e meno critiche. Vorrei che Grillo proponesse una nuova legge eletto.rale!

caneca80 02-08-2008 01:08 AM

Una domanda veloce: ma co queste elezioni anticipate le firme raccolte nel V-DAy che fine fanno?

ABNormal 02-08-2008 09:08 AM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Una domanda veloce: ma co queste elezioni anticipate le firme raccolte nel V-DAy che fine fanno?

fanno la stessa fine che la casta stava facendole fare finora: nel dimenticatoio. se non fottono di quello che vogliamo noi, noi siamo un grazioso accessorio per matite indelebili capace di fare una trattino da alto-sx a basso-dx e un altro da basso-sx a alto-dx sulla scheda elettorale. punto e basta.
anzi no. per non sembrare così cinico ammetto che hanno di noi anche considerazione per il reddito che siamo capaci di creare e su cui possono mettere le loro avide manacce.

caneca80 02-09-2008 02:37 PM

Che schifo.


All times are GMT +2. The time now is 02:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.