Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Extracomunitario salva due bimbi e annega dai genitori neppure un grazie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19435-a.html)

stefano.vitali84 07-23-2007 06:23 PM

davvero non hanno scusanti e poi sud oppure nord che differenza fa? :mad:

P.S. Calog: yatta si riferiva a quel simpaticone di guaido :rolleyes:

mimmo-44 07-23-2007 06:33 PM

Come al solito!
 
Scusami , Yatta ma questa volta mi devo sfogare,caro Guaido c e l hai con i meridionali perche qualcuno di noi si e :mad: una tua parente ho la tua amata???perche se non di consideri razzista, puo solo essere per questo :mad: :mad: :mad: motivo!razzisti come te il coolstreaming e ben lieto di farne a meno!!!

mimmo-44 07-23-2007 06:58 PM

Xsefirothmorpheus!
 
Scusami ,e ti ringrazio di aver corretto ,in quel momento non sono riuscito a trattenere lo sdegno! :mad:

sefirothmorpheus 07-23-2007 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Scusami ,e ti ringrazio di aver corretto ,in quel momento non sono riuscito a trattenere lo sdegno! :mad:


tutto bene... non ti preoccupare... come vedi non ti ho nemmeno richiamato! :rolleyes: ;)

calog33 07-23-2007 07:21 PM

I genitori: "Non siamo fuggiti"
Diversa la versione fornita dalla coppia. I due non si sarebbero allontanati dalla spiaggia subito dopo che i due figli erano salvi grazie all'intervento del muratore bosniaco ma avrebbero atteso per più di un'ora sul bagnasciuga prima di andare via. L'uomo si sarebbe detto "dispiaciuto e costernato" per quanto accaduto, respingendo l'interpretazione secondo la quale lui e la moglie sarebbero quasi scappati dalla spiaggia senza preoccuparsi della sorte di Dragan Cigan. Si tratterebbe una famiglia piuttosto giovane, senza grandi disponibilità economiche e con tre figli piccoli.

Il sindaco: "Un gesto eroico"
"Voglio ringraziare ufficialmente e tributare un riconoscimento pubblico a Dragan Cigan per il gesto eroico compiuto. Dragan non ha badato alla sua incolumità e ha donato la sua vita per salvare quella di due bambini, che stavano per annegare e che probabilmente in quel drammatico momento, aveva visto, paragonandoli per l'età, come i suoi, anche se non lo erano". Il sindaco di Jesolo Francesco Calzavara ha annunciato un riconoscimento per l'operaio bosniaco.

"Di fronte ad un gesto così eroico il Comune di Jesolo vuole assegnare ufficialmente a Dragan Cigan un riconoscimento pubblico", ha detto Calzavara. L'amministrazione comunale promuoverà, inoltre, una raccolta fondi per la famiglia dell'extracomunitario.

recuperato il colpo di dragan cigan il muratore bosniaco scomparso in mare dopo aver salvato due bambini di 7 e 10 anni

magikoMILAN1982 07-23-2007 07:43 PM

meno male che ci pensa il Comune a rimediare un pò a questa storiaccia, mi spiace molto per la famiglia del soccorritore (con 2 bimbi così piccoli), mi vergogno per la famiglia dei bambini che stavano annegando! :mad:

mimmo-44 07-23-2007 08:55 PM

Xmagicomilan1982!
 
AL Quirinale c e un presidente che a un cuore meridionale ,Lui di sicuro fara qualcosa!vedrai io ne sono convinto !!!

pietrosanero 07-23-2007 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
AL Quirinale c e un presidente che a un cuore meridionale ,Lui di sicuro fara qualcosa!vedrai io ne sono convinto !!!

scusa ma che dovrebbe fare?
ormai la figura delle persone povere (di testa e di cuore) quelli lì l'hanno fatta,potranno fare una targa,dare dei soldi...ma ormai quel ragazzo è morto,tra l'indifferenza di tutti.....

mimmo-44 07-23-2007 10:33 PM

Hai ragione!
 
Caro PIETROSANERO, lui rappresenta tutti gli Italiani,e non tutto il popolo si comporta come in questo caso si sono comportati quei genitori!!c e chi c e l ha e chi non c e l ha, quei signori si sono dimostrati che non hanno il senso di colpa, per loro l importante che i loro bambini sono salvi ,che un padre di famiglia ha perso la vita gli interessa poco!!!adesso tocca alle istituzioni riparare quello che c e da riparare!!si ESISTONO AL GIORNO D OGGI ANCHE QUESTO TIPO DI PERSONE!!! :mad: purtroppo al giorno d oggi si son persi quasi tutti i valori!!!

Ringhio8 07-23-2007 10:56 PM

e come ripareranno? ormai quello e' morto, mica le istituzioni possono fare molto. la famiglia di questo ragazzo ha perso una persona mica un giocattalo che si possa riparare.


All times are GMT +2. The time now is 09:35 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.