Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma l'immigrato migliore è quello morto ... ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19451-a.html)

tiolucas73 07-25-2007 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by juve
bravo,clap clap clap,bella battuta ,per non affrontare ,come sempre ,il problema!!!!!

HOUSTON, abbiamo un problema....bella coppia....;)

tiolucas73 07-25-2007 11:22 PM

che s.figa...in 2 pagine diverse rendono meno....auhauhahaauh

Guaido 07-25-2007 11:25 PM

Siete uno spasso, però vi ho IMPARATO una cosa:
a ridere e a scherzare!

juve 07-25-2007 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
bello! son caduti dalla padella nella brace.....auhauhauhaa....;)

non ci credo che sei brianzolo,dimmi le tue vere origini,e poi mi sa che abiti al crocione :rolleyes: :cool: :rolleyes: :cool: :rolleyes: :cool:

tiolucas73 07-25-2007 11:40 PM

Quote:
non ci credo che sei brianzolo,dimmi le tue vere origini,e poi mi sa che abiti al crocione :rolleyes: :cool: :rolleyes: :cool: :rolleyes: :cool:

no, abito al ceredo, in mezzo al verde...nato a Seregno, vissuto a Cesano Maderno e ritornato a Seregno 4 anni fa, sempre lavorato a Cesano, da vero brianzolo nel settore legno, mio padre è nato a Cesano, in casa come si faceva una volta, così come mio nonno, mentre mia nonna era di Besana Brianza. I miei nonni paterni erano di Chioggia, Venezia, e mia mamma è arrivata a Cesano quando aveva 2 anni....devo andare ancora più indoetro o ti sta bene??

Guaido 07-25-2007 11:43 PM

Quote:
no, abito al ceredo, in mezzo al verde...nato a Seregno, vissuto a Cesano Maderno e ritornato a Seregno 4 anni fa, sempre lavorato a Cesano, da vero brianzolo nel settore legno, mio padre è nato a Cesano, in casa come si faceva una volta, così come mio nonno, mentre mia nonna era di Besana Brianza. I miei nonni paterni erano di Chioggia, Venezia, e mia mamma è arrivata a Cesano quando aveva 2 anni....devo andare ancora più indoetro o ti sta bene??

Tanti antenati... e non ha imparato niente.
Non c'è rimedio!

tiolucas73 07-25-2007 11:46 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Tanti antenati... e non ha imparato niente.
Non c'è rimedio!

per fortuna, oserei aggiungere....;)
vuol dire che gli antenati hanno fatto bene il loro dovere!!!

Guaido 07-25-2007 11:47 PM

Quote:

Sei un mito! Sei un vero Brianzolo! Guarda tu, io che sono interista, se devo dire che Juve è un grande!

Guaido 07-25-2007 11:49 PM

Quote:
per fortuna, oserei aggiungere....;)
vuol dire che gli antenati hanno fatto bene il loro dovere!!!

Di certo! Ti hanno sgigottato la testa perchè piangevi da piccolo.
Adesso i tuoi neuroni sono tutti confusi.

tiolucas73 07-25-2007 11:51 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Sei un mito! Sei un vero Brianzolo! Guarda tu, io che sono interista, se devo dire che Juve è un grande!

infatti...sei tu lo stonato perchè LA BRIANZA E' BIANCONERA!!!

All times are GMT +2. The time now is 03:21 PM.