Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fisco: Cgia, Sono I Milanesi I Piu' 'tartassati' (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20618-a.html)

juve 08-30-2007 09:01 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Vatti a rileggere ciò che ho scritto e capirai che la Lombardia in proporzione a quanto produce paga molto più di altre regioni governate dal csx! Cioè la pressione fiscale locale irapportata al PIL locale della Lonbardia è la più alta d'Italia. Si vie megli in Emilia Romagna e centro Italia dove amministra la sinistra da sempre! Ciò significa che non è lo Stato centrale il vero ladro ma gli enti locali specie quelli guidati dal cdx.

ti dico un'altra cosa :a roma la ricchezza è data dalla presenza dei ministeri,e dalla presenza del vaticano che porta turismo,senza queste cose mi sa che sarebbero come Nuova delhi,altro che produrre ricchezza !!!!!!!!!!!

ABNormal 08-30-2007 12:47 PM

Quote:
Originally Posted by juve
a sì,vai a vedere a quanto ha portato l'ici il caro cofferati a bologna, e muchela di dire idiozie,in brianza si vive alla grande ,altro che al centro italia ................


:D :D :D
prima attaccavi il sud, ora attacchi il centro... a quando una battaglia tra brianza alta e brianza bassa? a quando la discussione sulla qualità di vita ai primi piani ripetto all'attico del tuo condominio? :D :D :D :D

ABN

tiolucas73 08-30-2007 01:12 PM

Quote:
Originally Posted by juve
a sì,vai a vedere a quanto ha portato l'ici il caro cofferati a bologna, e muchela di dire idiozie,in brianza si vive alla grande ,altro che al centro italia ................



baubaubauababua.....assurdo come al solito!!
bologna paga il 5,70 per mille
meda il 5,50....e ti dico...MEDA!
cesano il 5
desio il 5

devo andare avanti?? paesi che offrono la metà dei servizi offerti dalle grandi città si fanno pagare praticamente lo stesso.....

juve 08-30-2007 01:51 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
:D :D :D
prima attaccavi il sud, ora attacchi il centro... a quando una battaglia tra brianza alta e brianza bassa? a quando la discussione sulla qualità di vita ai primi piani ripetto all'attico del tuo condominio? :D :D :D :D

ABN

BRIANZA NAZIONE ihihihihihihihihiihihi :p ;) :p ;)

juve 08-30-2007 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
baubaubauababua.....assurdo come al solito!!
bologna paga il 5,70 per mille
meda il 5,50....e ti dico...MEDA!
cesano il 5
desio il 5

devo andare avanti?? paesi che offrono la metà dei servizi offerti dalle grandi città si fanno pagare praticamente lo stesso.....

offrono meno?????????ma che ciofeghe dici????????????allora secondo la tua teoria un paese piccolo offre meno di una metropoli???????tutto è rapportato!!!!e poi sono io l'assurdo!!!!!!!!comunque tu emigra a bologna che in brianza ci rimango io,e ci sto da dios!!!!!!!!!!

juve 08-30-2007 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
baubaubauababua.....assurdo come al solito!!
bologna paga il 5,70 per mille
meda il 5,50....e ti dico...MEDA!
cesano il 5
desio il 5

devo andare avanti?? paesi che offrono la metà dei servizi offerti dalle grandi città si fanno pagare praticamente lo stesso.....

la questione di bologna non è quanto si paga di ici ,ma di quanto l'ha aumentata il tuo socio!!!!!!!!stai in campana,che qui nissuno è fesso!!!!!!

tiolucas73 08-30-2007 03:48 PM

Quote:
Originally Posted by juve
offrono meno?????????ma che ciofeghe dici????????????allora secondo la tua teoria un paese piccolo offre meno di una metropoli???????tutto è rapportato!!!!e poi sono io l'assurdo!!!!!!!!comunque tu emigra a bologna che in brianza ci rimango io,e ci sto da dios!!!!!!!!!!


signore e signori, il suo biglietto da visita!

tiolucas73 08-30-2007 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by juve
la questione di bologna non è quanto si paga di ici ,ma di quanto l'ha aumentata il tuo socio!!!!!!!!stai in campana,che qui nissuno è fesso!!!!!!



giusto per darti un'idea di come si sta al di fuori del tuo orticello, ecco la classifica di altroconsumo su dove si vive meglio in Italia....
tu continui a non fornire dati....solo pinzillacchere!!

http://www.altroconsumo.it/map/show.../src/170963.htm

non per dire....ma ai primi posti TUTTE città governate da secoli dal centro-destra.... :confused:

Malcom1875 08-30-2007 04:55 PM

Quote:
Originally Posted by juve
Offrono meno?????????ma che ciofeghe dici????????????allora secondo la tua teoria un paese piccolo offre meno di una metropoli???????tutto è rapportato!!!!e poi sono io l'assurdo!!!!!!!!comunque tu emigra a bologna che in brianza ci rimango io,e ci sto da dios!!!!!!!!!!

Guarda che Bologna è una delle città più vivibili d'Italia da anni! Il miglior rapporto pressione fl/servizi d'Ilaia!!! Magari ci potessi andare a vivere.
Anni fà sono stato a Castelfranco d'Emilia (MO) e si vive benissimo!!

juve 08-30-2007 10:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
signore e signori, il suo biglietto da visita!

detto da uno che sul suo ha stampato il simbolo della maria,può essere solo un complimento :eek: :eek: :eek: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 02:41 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.