Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   V-day gia' 200.000 mila firme!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/22022-a.html)

romans 09-08-2007 11:18 PM

Guaido, ma c'avessi qualche parente inquisito in parlamento o qualcuno là dentro da qualche decina d'anni?

yatta 09-08-2007 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
REALTA': Pochi hanno guardato, visto, sentito il V-day.
Se volete spassarvela a dire "solo noi siamo furbi", bhè, all'Autogrill vendono il "Giuoco dell'Oca".
Mettete un banchetto nella vostra cameretta e mettete tante firme.


Dici che erano pochi ... allora non sei informato ... mi dispiace.

Comunque l'importante che sei convinto di ciò che stai dicendo ... io constato i fatti ... tu puoi continuare a constatare i tuoi ... non so come definirli ... d'altronde il mondo è bello anche perchè non siamo tutti uguali ...

L'importante è che la gente ha iniziato a muoversi ed ha cominciato ad aprire gli occhi ... ha cominciato a dire basta ... poi tutto il resto viene da se ... e l'importante è che nonostante hanno provato a frenare l'evento non dando informazione, questo si è svolto lo stesso e l'affluenza delle persone che ha partecipato ha superato le aspettative ...

Guaido 09-08-2007 11:35 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Guaido, ma c'avessi qualche parente inquisito in parlamento o qualcuno là dentro da qualche decina d'anni?


No, non ho nessuno... anzi sono anni che mi batto contro la fuffa.
E la fuffa è la casta politicante di sinistra.
Se voi siete contenti di essere spennati, Happy You...

Guaido 09-08-2007 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Dici che erano pochi ... allora non sei informato ... mi dispiace.

Comunque l'importante che sei convinto di ciò che stai dicendo ... io constato i fatti ... tu puoi continuare a constatare i tuoi ... non so come definirli ... d'altronde il mondo è bello anche perchè non siamo tutti uguali ...

L'importante è che la gente ha iniziato a muoversi ed ha cominciato ad aprire gli occhi ... ha cominciato a dire basta ... poi tutto il resto viene da se ... e l'importante è che nonostante hanno provato a frenare l'evento non dando informazione, questo si è svolto lo stesso e l'affluenza delle persone che ha partecipato ha superato le aspettative ...


Non raccontare le fiabe agli adulti... su...

caneca80 09-08-2007 11:41 PM

Io a torino non ho potuto firmare perchè c'erano moduli per 5000 firme. Alle 18 i moduli erano gia finiti purtroppo.
Ho incontrato un tipo del meetup di Parigi e mi ha detto che anche la hanno fatto una manifestazione in nostro favore come pure in Inghilterra a Londra.
Che giornata da ricordare.

romans 09-08-2007 11:43 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
No, non ho nessuno... anzi sono anni che mi batto contro la fuffa.
E la fuffa è la casta politicante di sinistra.
Se voi siete contenti di essere spennati, Happy You...


quando capirai che la fuffa è il padrone, di destra o di sinistra, sarà troppo tardi.

Guaido 09-08-2007 11:48 PM

Quote:
Originally Posted by romans
quando capirai che la fuffa è il padrone, di destra o di sinistra, sarà troppo tardi.

magari velevi dire "IL PADRINO" eh.....
La fuffa è "IL PADRINO"!

romans 09-08-2007 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
magari velevi dire "IL PADRINO" eh.....
La fuffa è "IL PADRINO"!


Va beh, io il tentativo l'ho fatto, poi non si dica che non c'ho provato... :D no, chiariamo subito. :rolleyes: :D

romans 09-09-2007 12:09 AM

Tanto per ribadire il concetto, visto che qualcuno l'ha un po' allontanato:

<< Ieri Santagata, il ministro per l'attuazione del programma, ha detto che sarei in campagna elett****e :"Beppe Grillo sta pensando a formare una lista per le prossime elezioni, quelle europee del 2009". Non hanno capito niente. I partiti sono incrostazioni della democrazia. Bisogna dare spazio ai cittadini. Alle liste civiche. Ai movimenti. Viviamo in partitocrazia, non in democrazia.>>

djvezz82 09-09-2007 12:12 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
I miei post me li ricordo ma continuo a non capire...puoi spiegarmelo tu?


Guaido io aspetto...davvero, non ho capito..


All times are GMT +2. The time now is 03:31 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.