Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 09-20-2007, 07:30 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

dopo mezz'ora che sto arricchendo una risposta di foto, tesi ufficiali (che NON sono quella che porti avanti tu) mi chiedo
ma chi mm'o 'ffa fà?
motori di sinistra che fanno danni a sinistra ma procedono contemporanteamente al centro diventando, strada facendo, un pezzo dell'engine compressor.. quello di destra (altreattanto robusto) che si vaporizza....
vabbuò è così: manovra a 270°, passaggio su un camioncino (ed altro) senza sfiorarlo nonostante un'incompatibilità di altezza e traiettoria, vaporizzazione di tutto e tutti data la violenza senza però distruggere i vetri delle finestre (terrorista ma gentiluomo) e motori che urtano (a solo dir tuo) a sinistra, penetrano al centro insieme alla fusioliera facendo un buco chirurgico (misure esatte esatte, da sartoria di alta moda) sfondano tutto ma fondono contemporaneamente...
ci sto
mi convince

PS per l'ammasso indistinto di roba inutile dire c'è una foto da dove si evince che trattasi di ben altra roba (armadietti, tubi....) che materiale "aereo".
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 09-20-2007 at 07:32 PM.


Reply With Quote
  #52  
Old 09-20-2007, 08:00 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
dopo mezz'ora che sto arricchendo una risposta di foto, tesi ufficiali (che NON sono quella che porti avanti tu) mi chiedo
ma chi mm'o 'ffa fà?



Vabbe' ragazzi, mi avete convinto... avete ragione voi...
Mi sono fatto 6 anni di studi a ingegneria, sono in grado di progettare quasi ogni componente dello Space Shuttle o di un satellite, ma non ho la piu' pallida idea di cosa succeda quando un aeroplano si schianta contro un Pentagono qualsiasi... fortuna che ci siete voi a illuminarmi...

A parte gli scherzi, sapete che vi dico? Se mi faccio un giretto in Rete, trovo decine di pagine e di blog che sposano la teoria del complotto, facendo vedere fotografie e filmati, presentando dichiarazioni di testimoni, intervistando piloti, ingegneri, familiari delle vittime, attori e personaggi dello spettacolo che dicono "no, non e' possibile".
Poi mi faccio un altro giretto e trovo decine di pagine che sposano la versione ufficiale, facendo vedere fotografie e filmati, presentando dichiarazioni di testimoni, intervistando piloti, ingegneri, familiari delle vittime, attori e personaggi dello spettacolo che dicono "si si, e' possibile".
Allora sapete io cosa faccio? Prendo tutte le pagine web del primo gruppo, prendo tutte quelle del secondo gruppo, e le butto tutte insieme nel cestino. Do' un gran colpo di spugna a quello che cercano di raccontarmi gli altri e mi metto a ragionare SOLO con la mia testa.
E la mia testa di ingegnere aeronautico mi dice che la teoria del complotto e' una gran fesseria. Sorry per chi ci crede cosi' ciecamente come voi.
Alla prossima...


Reply With Quote
  #53  
Old 09-20-2007, 08:07 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

E menomale che lo dici anche tu che ci sono altri "ingegneri" che affermano di essere convinti del "complotto" quindi perchè non vai da loro a mettere a confronto le tue convinzioni, perchè non li cerchi, mandi loro email per discuterne? Perchè non lo fai? O perchè magari non metterti a disposizione dell'amministrazione Bush?


Reply With Quote
  #54  
Old 09-21-2007, 05:12 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
ma non ho la piu' pallida idea di cosa succeda quando un aeroplano si schianta contro un Pentagono qualsiasi... fortuna che ci siete voi a illuminarmi...

bisogna fare un semplicissimo bilancio di quantità di moto


Reply With Quote
  #55  
Old 09-21-2007, 06:00 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
bisogna fare un semplicissimo bilancio di quantità di moto


Secondo te l'urto lo devo considerare elastico o anelastico?


Reply With Quote
  #56  
Old 09-21-2007, 06:59 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Secondo te l'urto lo devo considerare elastico o anelastico?

anelastico, visto che non hanno lanciato l'aereo con una fionda.....
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #57  
Old 09-21-2007, 07:17 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Piccola digressione... ho notato solo ora il titolo del post:

"Studente fa domande scomode a Kerry Arrestato e immobilizzato col LASER"

Caspita!! Ma cosa hanno usato, la spada dei cavalieri Jedi??


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:18 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.