Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fini e il saluto romano (https://www.coolstreaming.us/forum/a/26332-a.html)

travis bickle 10-11-2007 05:06 PM

Fini e il saluto romano
 
«Espedienti da magliari politicamente alla disperazione». È il commento ufficiale di Alleanza nazionale all'iniziativa (di ignoti) che ha fatto trovare giovedì mattina manifesti del segretario di An Gianfranco Fini mentre esegue il classico saluto fascista a braccio teso in molti quartieri di Roma. La fotografia utilizzata, fanno sapere ad An, ri**** ad almeno vent'anni fa . Si tratta «di un fotogramma tratto da un filmato in cui l'onorevole Fini saluta i partecipanti a un comizio e non di un saluto fascista».
CHI È STATO? - Sarà, comunque nei quartieri Trieste, Salario, Appio Tuscolano, piazza Vittorio e Centro della capitale sono comparsi i manifesti con la scritta «Fini: una garanzia ideale e politica» firmati Centro Studi ideale e libertà, che a una prima verifica risulta inesistente. Alla tipografia che avrebbe stampato i manifesti (Industrie Grafiche Editoriali Sud, di Isola del Liri, in provincia di Frosinone) hanno riferito di non saperne nulla. Il diretto interessato ha detto che si è tratta di «una cazzata». L'ufficio stampa di An però si domanda: «Chi ha interesse a pescare nel torbido alla vigilia della manifestazione di An (sabato 13, ndr), che si annuncia imponente per partecipazione popolare?». Il partito invita le forze dell'ordine a vigilare e prevenire «nuove e più gravi provocazioni».

I SOSPETTI - I primi sospettati sono a 360 gradi: qualcuno che vuole gettare discredito sulla manifestazione sia a destra che a sinistra. In molti ad An hanno pensato subito a Francesco Storace e al suo gruppo di fuoriusciti dal partito. Ma «il sospettato» precisa: «Se avessi i soldi, i manifesti li farei per il mio partito e di sicuro non per Fini». Alcuni hanno pensato anche a Giuseppe Ciarrapico, da tempo in polemica con la politica del leader di An. Oppure si fa il nome di Sergio Mariani, l'ex marito dell'ex moglie di Fini, Daniela Di Sotto, tipografo e già in passato al centro di polemiche relative a manifesti stampati per il partito di Fini.
Fonte

alma 10-11-2007 06:08 PM

Magliari politicamente al...ridicolo. :D

mimmo-44 10-11-2007 06:17 PM

Meditare!!!
 
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E se fosse stato propio lui?per tirare l attenzione della manifestazione di AN, questi trucchi sono vecchi ma sempre validi!!!

breunzo 10-11-2007 06:22 PM

Le immagini ------------>http://www.repubblica.it/2006/05/ga...ini-roma/1.html

Malcom1875 10-11-2007 07:19 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E se fosse stato propio lui?per tirare l attenzione della manifestazione di AN, questi trucchi sono vecchi ma sempre validi!!!

Grande ti straquoto!!! In ogni caso mi pare assurdo fare tanta polemica! Secondo me alla fine daranno la colpa al PD e lo faranno prorio durante la manifestazione del 13...scommetto tutto quello che volete! E' se poi ci scappa qualche incidente lo strumentalizzeranno contro il Governo anche se lo avranno provocato loro (di AN).

magikoMILAN1982 10-11-2007 07:27 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Grande ti straquoto!!! In ogni caso mi pare assurdo fare tanta polemica! Secondo me alla fine daranno la colpa al PD e lo faranno prorio durante la manifestazione del 13...scommetto tutto quello che volete! E' se poi ci scappa qualche incidente lo strumentalizzeranno contro il Governo anche se lo avranno provocato loro (di AN).

la tua solita analisi superpartes :rolleyes: :rolleyes:

alma 10-11-2007 07:59 PM

Quelle son probabilmente foto di saluto ai manifestanti,ma,sia chiaro!non è che disdegni,anzi !!
(verso metà pagina)
Io lo ricordo benissimo quand'era cadetto di Almirante sfilar col braccio alzato,ben convinto e felice.

travis bickle 10-11-2007 09:03 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Quelle son probabilmente foto di saluto ai manifestanti,ma,sia chiaro!non è che disdegni,anzi !!
(verso metà pagina)
Io lo ricordo benissimo quand'era cadetto di Almirante sfilar col braccio alzato,ben convinto e felice.

La foto del secondo link è stata scattata durante la manifestazione del 2 Dicembre a san Giovanni...e ricordo benissimo le bandiere nere in prima fila... :rolleyes: :rolleyes:

mimmo-44 10-11-2007 09:05 PM

X Magikomilan 1982
 
Quella di Malcom 1875,e un analisi probabile che puo accadere,prevedendo il futuro dell atto,( a mio avviso messo in scena) se tu sei di parte vuol dire che guardi solo al presente.Poi Malcom si sa difendere da solo non ha bisogno del mio aiuto!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 09:40 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.