Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 10-14-2007, 09:07 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

XDavurso!!!


[FONT=Arial]Caro Davurso ,la famiglia di questo portale non ti ha chiamato sei venuto da te , se non lo gradisci cambia portale, qui l olio di ricino per chi non e della stessa idea non esiste ,i problemi di discussione politica si svolgono con civilta e non come fanno i nostri politici!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 10-14-2007, 09:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

...è una vita che non itervengo in una discussione di questo tipo.

non lo faccio da moderatore (sarebbe ridicolo....), lo faccio da utente.

Il vero problema, quello che ci porta sempre ad alzare i toni e a finire 'muro contro muro, è il tifo.
Sembra davvero una barzelletta...a parte pochi casi chi è di destra sempre ed in ogni caso difende i suoi paladini (..ma possono essere palladini di qualcuno questi??) e chi è di sinistra difende i suoi eroi (questa fa più ridere di quella di prima).

ora è successo che storace (che non è ne scemo ne sprovveduto) ha detto un paio di cose decisamente fuori luogo (..una bella scarica di adrenalina per buona parte dei suoi elettori..). lui ci guadagna di sicuro, perchè ai 'suoi' (almeno a molti di loro) ste cose piacciono, i leaders di sinistra si pongono a eroi della democrazia mostrando lo sdegno per l'attacco ad una alta carica dello stato (cosa che qualche anno fa non ritennero utile quando l'attaccato era il pres.del consiglio) rendendo orgogliosi i loro elettori....Il buon Silvio si mostra equilibrato e bonario (cito: tutti possono sbagliare) raccoglendo stima e consensi, la montalcini e napolitano sono le vittime (tra la simpatia generale). ora che ho finito di parlare di questi signori (che non hanno ne contratti a tempo determinato ne mutui per la casa sovverchianti...) parlaimo di noi.
noi per gli stessi motivi litighiamo in questo forum (ed in altri). Parliamo di fascismo (come se fosse quello il nemico della nostra democrazia), parlamo di comunismo (come se ci fosse in italia davvero qualcuno che vorrebbe 'condividere' i propri averi...)...
noi litighiamo per difendere questo o quel miliardario....
mentre noi litigliamo, tutti i potagonisti ed i commentatori di sta storiella se la ridono...

come ha detto qualcuno qui sopra, sarebbe interessante qualche discussione sulle idee...anche sui fatti...
ma è così stupido litigare per difendere ora questo ora quello, come se davvero quei personaggi abbisognassero della nostra protezione.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #23  
Old 10-14-2007, 09:29 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
...è una vita che non itervengo in una discussione di questo tipo.

non lo faccio da moderatore (sarebbe ridicolo....), lo faccio da utente.

Il vero problema, quello che ci porta sempre ad alzare i toni e a finire 'muro contro muro, è il tifo.
Sembra davvero una barzelletta...a parte pochi casi chi è di destra sempre ed in ogni caso difende i suoi paladini (..ma possono essere palladini di qualcuno questi??) e chi è di sinistra difende i suoi eroi (questa fa più ridere di quella di prima)....... ecc...


finalmente un post saggio e soprattutto veritiero. anch'io la penso cosi'. eccellente.


Reply With Quote
  #24  
Old 10-14-2007, 11:05 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Talking

A me piace ricordarlo cosi'...



Last edited by travis bickle : 10-14-2007 at 11:07 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 10-14-2007, 11:55 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

Questioni di gusti!


Questa volta la classe e acqua ed anche un po torbita!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 10-15-2007, 12:05 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ma è così stupido litigare per difendere ora questo ora quello, come se davvero quei personaggi abbisognassero della nostra protezione.

esatto!
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #27  
Old 10-15-2007, 12:07 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

a differenza di corvinus io in genere partecipo alle discussioni... alle risse.. come si sottintende da parte di più di uno.
questo forum è degenerato, c'è propaganda pura... anche a me, sinceramente non sfugge che malcom da una parte, x non far nomi, e guaido dall'altra, (ma ovviamente NON SOLO LORO!!!) più di una volta scrivono per PARTITO preso e aprono discussioni che non portano se non alla "rissa".

una cosa però la voglio far notare a lor signori tutti, sicuro che pochi potranno contraddirmi:
quanti di voi, frequentatori del forum numero uno sullo streaming e sulle tecnologie P2Ptv, hanno testato qualche programma proposto da kardinal? ("azz...kardinal???? kardi..chi??? e chi è costui????")
quanti hanno recensito, dopo questi test, la loro valutazione su questi programmi?
quanti di voi hanno provato e sottoposto alla comunità, quale dovremmo essere noi qui, un segnale autoprodotto con quelle tecnologie? chi di voi ha provato a vedere come sia fatta (e come si faccia) una TV con Mogulus, Operator11, Selfcast (sappiate... sono piattaforme per webtv) o realizzato un solo minuto di streaming con tvants, sopcast, vjbase... (programmi di streaming in P2P)?

insomma per dirla in soldoni... non fate nulla per il settore "tecnico" di coolstreaming, scrivete praticamente esclusivamente in OffTopic e vi lamentate che questo forum stia degenerando a causa di quest'area?

mi sfugge qualcosa? qui tra lo staff dei mod/adm si sta pensando (e non per la prima volta) di chiudere l'intera sezione OffTopic, proprio per questi motivi.
quanti di voi avranno qualcosa, anche solo un thread solo, da scrivere fuori da queste quattro mura dell'OffTopic?
contate i nomi di quanti fanno eccezione ai miei dubbi e forse ringrazierete, anzichè storcere il naso, che questo spazio venga lasciato attivo permettendo un "confronto" su argomenti extra streaming.

questo mio sfogo valga nella doppia direzione di:
- autocontrollarsi fermamente nel non abusare di uno spazio del tutto INUTILE ai progetti che il sito ed il forum si propongono di sviluppare e di
- iniziare ad usare, testare, progettare queste tecnologie.
qui, e lo sapete, avete tutta l'assistenza per fare una LegaNordTV o un RossoRosso channel.

in entrambi i casi o vi date una regolata e partecipate con logica alle ...logiche di questo forum o i miei dubbi restano immutati e delle decisioni drastiche dovranno esser prese.

capito mi hai?
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 10-15-2007 at 12:09 AM.


Reply With Quote
  #28  
Old 10-15-2007, 06:59 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Politica e sSocietà uguale possibilità essere vicini alle idee di un partito


Quote:
Originally Posted by corso
non mi riferisco a questo post, ma a una tendenza che e' aumentata esponenzialmente negli ultimi tempi che mi fa gridare allla PROPAGANDA politica. uno si aspetta altri tipi di pósts piu' originali, piu' portati al dibattito costruttivo piuttosto che allo scontro. io non mi sento di obiettare a niente di tutto cio' perche' non e' certo il luogo adatto, ne' sta discussione da bar di periferia puo' migliorare. credo che il fondo abbia toccato e in fondo dovrebbe rimanere.


Sto forum si chiama Politica e Società ovvero si esprimono opinoni politiche o su fatti della società strettamente attinenti alla politica...dico bene?
Ora mi pare ovvio che possa capitare e non di rado che qualcuno finisca alle volte per sposare ideee già espresse da forze politiche.
Finche non si dice vote questo o quello non mi pare si possa parlare di propaganda e non ci sarebbe nulla di male a farne un pò.


Reply With Quote
  #29  
Old 10-15-2007, 07:03 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
a differenza di corvinus io in genere partecipo alle discussioni... alle risse.. come si sottintende da parte di più di uno.
questo forum è degenerato, c'è propaganda pura... anche a me, sinceramente non sfugge che malcom da una parte, x non far nomi, e guaido dall'altra, (ma ovviamente NON SOLO LORO!!!) più di una volta scrivono per PARTITO preso e aprono discussioni che non portano se non alla "rissa".

una cosa però la voglio far notare a lor signori tutti, sicuro che pochi potranno contraddirmi:
quanti di voi, frequentatori del forum numero uno sullo streaming e sulle tecnologie P2Ptv, hanno testato qualche programma proposto da kardinal? ("azz...kardinal???? kardi..chi??? e chi è costui????")
quanti hanno recensito, dopo questi test, la loro valutazione su questi programmi?
quanti di voi hanno provato e sottoposto alla comunità, quale dovremmo essere noi qui, un segnale autoprodotto con quelle tecnologie? chi di voi ha provato a vedere come sia fatta (e come si faccia) una TV con Mogulus, Operator11, Selfcast (sappiate... sono piattaforme per webtv) o realizzato un solo minuto di streaming con tvants, sopcast, vjbase... (programmi di streaming in P2P)?

insomma per dirla in soldoni... non fate nulla per il settore "tecnico" di coolstreaming, scrivete praticamente esclusivamente in OffTopic e vi lamentate che questo forum stia degenerando a causa di quest'area?

mi sfugge qualcosa? qui tra lo staff dei mod/adm si sta pensando (e non per la prima volta) di chiudere l'intera sezione OffTopic, proprio per questi motivi.
quanti di voi avranno qualcosa, anche solo un thread solo, da scrivere fuori da queste quattro mura dell'OffTopic?
contate i nomi di quanti fanno eccezione ai miei dubbi e forse ringrazierete, anzichè storcere il naso, che questo spazio venga lasciato attivo permettendo un "confronto" su argomenti extra streaming.

questo mio sfogo valga nella doppia direzione di:
- autocontrollarsi fermamente nel non abusare di uno spazio del tutto INUTILE ai progetti che il sito ed il forum si propongono di sviluppare e di
- iniziare ad usare, testare, progettare queste tecnologie.
qui, e lo sapete, avete tutta l'assistenza per fare una LegaNordTV o un RossoRosso channel.

in entrambi i casi o vi date una regolata e partecipate con logica alle ...logiche di questo forum o i miei dubbi restano immutati e delle decisioni drastiche dovranno esser prese.

capito mi hai?
ABN

farei volentieri una TV on Web ma o un PC vecchio che non regge lo streaming ne una connessione veloce (necessaria allo scopo)...mi casca la connessione...quando ne avrò uno nuovo,ci proverò volentieri perchè la cosa mi alletta molto...

Last edited by Malcom1875 : 10-15-2007 at 07:05 PM.


Reply With Quote
  #30  
Old 10-15-2007, 07:14 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
farei volentieri una TV on Web ma o un PC vecchio che non regge lo streaming ne una connessione veloce (necessaria allo scopo)...mi casca la connessione...quando ne avrò uno nuovo,ci proverò volentieri perchè la cosa mi alletta molto...

la fai fare a mogulus dove non devi fare TU lo streaming (a meno di dirette che vanno comunque anche a risoluzioni basse). su mogulus mandi anche solo dei filmati tratti da youtube e/o di cui fai tu l'upload sul loro server e da quel momento i video sono gestiti da mogulus stesso.
quindi ripensaci
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:36 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.