|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Epifani aveva aderito! E' ovvio che la Cai non ha mantenuto fede agli impegni presi e nonostante il Si di Cgil all'accordo si è ritirata. meglio Così Ora è chiaro che l'impegno fosse forzato per fini Berlusco-elettoralistici! Berlusconi si assuma le sue resposnsabilità è non faccia scarica-barile. |
|
|||
|
|||
![]() Io la vedo cosi!!!Qualsiasi imprenditore e" in grado di comprare una compagnia eliminando i debiti aquisiti, (facendoli pagare ai contribuenti,)non ci voleva il berlusca e la sua banda di avvoltoi! a scoprire l"acqua calda!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno,e mi scuso del non ricordarne il nome,ha giustamente detto che non occorre postar qui degli articoli di giornali che posson esser facilmente rinvenuti.Mi si perdoni,ma credo che questi due riferimenti sian le più lucide e chiare "fotografie" dell'"affare" Alitalia e che da essi si debba partire,o continuare
![]() - Scalfari il 23 Marzo - Scalfari il 21 Settembre
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho preso una volta alitalia in tutta la mia vita... e ti do ragione... loro pensano di essere chissà chi ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
2 volte con alitalia....meglio la topolino airlines. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Corso!Se ti riferisci al personale di terra hai tutti i miei consensi, ma se ti riferisci ai piloti e alla manutenzioni non sono daccordo li" l"Alitalia e forse una delle 3 o 4 compagnie migliori al mondo!!! :
![]() |
|
|||
|
|||
![]() non sono d'accordo mimmo... ho preso molte compagnie aeree e devo dire che i piloti alitalia non sono affatto i migliori... un pilota lo vedi dall'atterraggio e dalle situazioni con turbolenza... i piloti buoni ci sono dappertutto...
per la manutenzione non replico nemmeno... basta guardare come sono tappezzati gli aerei alitalia e quelli di altre compagnie ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Testateli qui
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai mimmo, sefir dice giusto, adesso piloti buoni li trovi con tante compagnie. ma il servizio di bordo vergognoso, arrogante, offensivo del personale volante alitalia forse lo trovi uguale con la prosciutto airlines. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi sono spiegato maleintendevo manutenzione,come la fanno all"Atitech,c"e" ne sono poche,non lo stato della tappezzeria,quella della funzionalita" del velivolo.Infatti tutti gli aeri della compagnia la maggior parte viena revisionata all"Atitech di Napoli.per quanto riguarda il personale Caro Corso hai ragione, ma sai c"E"un detto che dice:Il pesce puzza dalla testa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |