Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Striscia la notizia: brogli nelle primarie del Pd (https://www.coolstreaming.us/forum/a/28511-a.html)

Malcom1875 10-15-2007 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Ma non ha niente da fare sta gente?? Che senso ha andare a votare 5-6 volte! Alla fine l'ha fatto solo chi voleva mostrare sta cosa! Chi veramente ci credeva in queste elezioni ha fatto il suo dovere e basta!


Straquoto!


Quote:
Originally Posted by Corso
il problema e' se il popolo bara, come puo' pretendere che i suoi rappresentanti politici siano onesti? o non si dice che i governi sono l'espressione del popolo? da questo si dedurrebbe che gli italiani hanno cio' che si meritano. bah, che tristezza


Dimostra che il popolo ha barato.Averne la possibilità non significa farlo per forza.E comunque fra i 16 e 18 anni hanno votato pochissimi. Gli altri erano controllati perchè si aveveano le liste elettorali a portata di meno.
SEcondo me è una mesca in scena di Striscia per fare un favore a sue amittenza lo Psiconano...molto "psico" in questo caso... :D

magikoMILAN1982 10-15-2007 06:40 PM

vabbè tanto qui non è questione di pochi voti come alle elezioni parlamentari...
comunque c'è solo da vergognarsi, mi guarderò il servizio di Striscia e vedremo che polverone alzerà sù!

tiolucas73 10-15-2007 06:57 PM

ma c'è veramente bisogno di parlare di questa pistolata di elezioni che, come il referendum sul walfare, non contano una benemerita mazza? mah...mi pare proprio ci siano ben altri temi di cui discutere....queste, mi sembran solo perdite di tempo!
Decade quindi anche il broglio....broglio di cosa poi? se non son 3 milioni, saran 2...e se veltroni invece del 75% avesse preso il 72%, cambierebbe qualcosa? credo proprio di no, o sbaglio??
Che striscia pensi a sua volta a cose più serie, suvvia...le buffonate non hanno bisogno di essere sviscerate!!!

ale24 10-15-2007 07:15 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma c'è veramente bisogno di parlare di questa pistolata di elezioni che, come il referendum sul walfare, non contano una benemerita mazza? mah...mi pare proprio ci siano ben altri temi di cui discutere....queste, mi sembran solo perdite di tempo!
Decade quindi anche il broglio....broglio di cosa poi? se non son 3 milioni, saran 2...e se veltroni invece del 75% avesse preso il 72%, cambierebbe qualcosa? credo proprio di no, o sbaglio??
Che striscia pensi a sua volta a cose più serie, suvvia...le buffonate non hanno bisogno di essere sviscerate!!!


La penso come te, ma per quanto riguarda la serietà, dobbiamo servirci purtroppo anche di queste trasmissioni, perchè francamente in giro non so se ce ne sia rimasta molta...

corso 10-15-2007 08:42 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma c'è veramente bisogno di parlare di questa pistolata di elezioni che, come il referendum sul walfare, non contano una benemerita mazza? mah...mi pare proprio ci siano ben altri temi di cui discutere....queste, mi sembran solo perdite di tempo!
Decade quindi anche il broglio....broglio di cosa poi? se non son 3 milioni, saran 2...e se veltroni invece del 75% avesse preso il 72%, cambierebbe qualcosa? credo proprio di no, o sbaglio??
Che striscia pensi a sua volta a cose più serie, suvvia...le buffonate non hanno bisogno di essere sviscerate!!!

su questo son + che daccordo. veltroni lo volevano e veltroni hanno avuto. io metto in evidenza il talento truffaldino italiano, non la valenza di queste elezioni. tanto piu' che l'italia avrebbe bisogno di tanti partiti in meno, non certo di uno piu'.

Guaido 10-16-2007 10:56 PM

su su.
Tanti sono andati a votare e va ben.
Tanti hanno fregato e va mal.
Ma che il vertice del PD dica che i casi strani siano stati zero (sentito Fassino?), bhe, dimostra cosa valgono i voti per la vecchia scuola comunista: zero. zero. zero. Come le elezioni Bulgare, come i congressi in URSS, come quello di questi giorni in CINA (oggi, non 5 anni fa). Come Democrazia, valete zero. E quelli che valgono zero, che fine fanno poi?

tiolucas73 10-16-2007 10:59 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
su su.
Tanti sono andati a votare e va ben.
Tanti hanno fregato e va mal.
Ma che il vertice del PD dica che i casi strani siano stati zero (sentito Fassino?), bhe, dimostra cosa valgono i voti per la vecchia scuola comunista: zero. zero. zero. Come le elezioni Bulgare, come i congressi in URSS, come quello di questi giorni in CINA (oggi, non 5 anni fa). Come Democrazia, valete zero. E quelli che valgono zero, che fine fanno poi?


e le ultime 2 elezioni americane?? soprattutto le prime vinte da bush....uhauhuhauaha....coi voti elettronici...ihihihihi....finito il letargo??

Guaido 10-16-2007 11:25 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e le ultime 2 elezioni americane?? soprattutto le prime vinte da bush....uhauhuhauaha....coi voti elettronici...ihihihihi....finito il letargo??

Mica vorrai paragonare le elezioni del PD alle elezioni del Presidente americano???
Comunque hanno prodotto due stati stronzi in meno:
1.Afganistan
2.Irak
Aspettiamo l'Iran

apofteso 10-16-2007 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
due stati stronzi in meno:
1.Afganistan
2.Irak
Aspettiamo l'Iran


Fuor di polemica, ma:
due stati stronzi in meno = migliaia di vittime innocenti in più.

tiolucas73 10-16-2007 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Mica vorrai paragonare le elezioni del PD alle elezioni del Presidente americano???
Comunque hanno prodotto due stati stronzi in meno:
1.Afganistan
2.Irak
Aspettiamo l'Iran


a me basterebbe che le elezioni del PD producessero 1 stronzo in meno...sarei già soddisfatto!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 12:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.