|
|||
|
|||
![]() Progetto 10^100Google lancia un progetto interessante. Lo posto qui perchè credo che progettare idee per sviluppare la società futura sia POLITICA, quella vera.
Quote:
LINK ABN
|
|||
|
|||
![]() mmmmmm ... un progetto che ha l'obiettivo di cambiare il mondo ... aiutando più persone possibili ... al momento non mi viene in mente nulla ... se non la creazione di un fondo ... che andrà a coprire i disagiati che saranno suddivisi in categorie.
Ma è troppo riduttivo ... deve essere un progetto proficuo che si autofinanzia da solo ... ci debbo pensare ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() tutto cio' che serve per migliorare le condizioni socio-culturali del popolo e' SEMPRE benvenuto.
|
|
|||
|
|||
![]() Progetto interessante...penso che manderò un'idea anch' io...
Si può concorrere con più idee? Last edited by Malcom1875 : 09-28-2008 at 05:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() OK io ho inviato due progetti: uno sull' occupazione l'altro per la diffusione del fotovoltaico.
Esiste inoltre la possibilità anche laddove non si vincesse di essere ugualmente finanziati da qualche organizzazione interessata ugualmente al progetto. Last edited by Malcom1875 : 09-28-2008 at 06:28 PM. |