Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   berlusconi vola (https://www.coolstreaming.us/forum/a/320291-a.html)

alma 10-15-2008 10:41 PM

C'è una considerazione di base sull'Irresponsabile Primo che non si deve dimenticare:comunque e sempre quando agisce lo fa da inside trader !

corso 10-16-2008 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by Irenicus
c'è posto sulla riva? :D


prepara le rizla che vengo anch'io :) :D :D :D

cicciototti 10-16-2008 02:57 PM

Quote:
Originally Posted by corso
prepara le rizla che vengo anch'io :) :D :D :D


:):D
cari vecchi amici!
... era da un bel po' che stavo già qui seduto, da solo, sulla riva, ad aspettarvi...

...quanti ricordi...
Quote:
Originally Posted by corso
Quote:
Originally Posted by cicciototti
:eek: troppe rizla eh corso? :rolleyes:
la tua e' una risposta di destra perbenista per evitare il confronto. sappi che io sono un professionista stimato e di buon successo.
09-03-2007, 02:53 PM


:p:p:p:p:p
:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ct

corso 10-16-2008 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
:):D
cari vecchi amici!
... era da un bel po' che stavo già qui seduto, da solo, sulla riva, ad aspettarvi...

...quanti ricordi...


:p:p:p:p:p
:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ct


ben tornato king crimson. :) :) :)

non e' mai troppo cio' che giova a prender sullo scherzo il pianeta delle scimmie :) :rolleyes:

alma 10-16-2008 04:47 PM

Elefanti!:p:D :eek:

ABNormal 10-16-2008 04:52 PM

tutti al fiume dunque! io porto la mia collezione di vecchi biglietti degli autobus (erano ottimi filtri da queste parti).
l'unico dubbio... non è che poi aspettiamo invano mentre, come predecessori vari, l'ho mettono a penzolare da qualche parte?

alma 10-16-2008 04:58 PM