Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   berlusconi vola (https://www.coolstreaming.us/forum/a/320291-a.html)

alma 10-15-2008 10:41 PM

C'è una considerazione di base sull'Irresponsabile Primo che non si deve dimenticare:comunque e sempre quando agisce lo fa da inside trader !

corso 10-16-2008 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by Irenicus
c'è posto sulla riva? :D


prepara le rizla che vengo anch'io :) :D :D :D

cicciototti 10-16-2008 02:57 PM

Quote:
Originally Posted by corso
prepara le rizla che vengo anch'io :) :D :D :D


:):D
cari vecchi amici!
... era da un bel po' che stavo già qui seduto, da solo, sulla riva, ad aspettarvi...

...quanti ricordi...
Quote:
Originally Posted by corso
Quote:
Originally Posted by cicciototti
:eek: troppe rizla eh corso? :rolleyes:
la tua e' una risposta di destra perbenista per evitare il confronto. sappi che io sono un professionista stimato e di buon successo.
09-03-2007, 02:53 PM


:p:p:p:p:p
:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ct

corso 10-16-2008 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
:):D
cari vecchi amici!
... era da un bel po' che stavo già qui seduto, da solo, sulla riva, ad aspettarvi...

...quanti ricordi...


:p:p:p:p:p
:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ct


ben tornato king crimson. :) :) :)

non e' mai troppo cio' che giova a prender sullo scherzo il pianeta delle scimmie :) :rolleyes:

alma 10-16-2008 04:47 PM

Elefanti!:p:D :eek:

ABNormal 10-16-2008 04:52 PM

tutti al fiume dunque! io porto la mia collezione di vecchi biglietti degli autobus (erano ottimi filtri da queste parti).
l'unico dubbio... non è che poi aspettiamo invano mentre, come predecessori vari, l'ho mettono a penzolare da qualche parte?

alma 10-16-2008 04:58 PM

Io giuro sempre,ma non scommetto mai. :D :) :D Sta settimana ho preso un biglietto per il Superenalotto(dico:95000000!),ebbene,se ci fossero anche le stesse probabilità,tenetemi un posto a sedere.

tiolucas73 10-16-2008 07:31 PM

posti ce ne sono quanti ne vuoi! anzi...come beffa ci si siede in riva al PO! qui erano ottimi quelli della metro, di biglietti....ora l'ATM li ha cambiati e sono troppo patinati e chimici....;)
porta la collezione ABN.... :D :D

corso 10-16-2008 08:24 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
posti ce ne sono quanti ne vuoi! anzi...come beffa ci si siede in riva al PO! qui erano ottimi quelli della metro, di biglietti....ora l'ATM li ha cambiati e sono troppo patinati e chimici....;)
porta la collezione ABN.... :D :D



alla birra ci penso io, gelatina e con gozzetto di limone. dopo, quando ci si secca la saliva, fa comodo :D :D :D :D
:D

Malcom1875 10-17-2008 06:48 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Forse perchè finalmente l'Italia ha un governo che prova a fare qualcosa di concreto e a prendere decisioni, fregandosene delle campagne denigratorie diffamatorie e persecutorie?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



Semplicmente perchè i media berlusconizzati danno poco spazio all' opposizione e il PD s'è svegliato tardi e male....
Ma c'è un modo per colpire il cdx restando invisibili...ho inventato una nuova tecnica di campagna elettorale più efficace e molto meno costosa di quella mass-mediatica, ma sopratutto "invisibile" agli avversari....lò spiegherò presto alla segreteria di Rifondazione....non chiedetemi spiegazioni e Top Secret.


All times are GMT +2. The time now is 10:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.