Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Società,politica e...buffoni! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/33361-a.html)

alma 10-24-2007 01:26 PM

Società,politica e...buffoni!
 
In Veneto!
Quote:
L'amministrazione ha perciò deciso di vietare la detenzione e l'uso di alcol in tutte le aree verdi e le aree pubbliche della città,

Fonte....ufficiale,of course!
Aggiunta:-) Giammy!dime ti dove 'ndemo a finir!?! :D

mimmo-44 10-24-2007 04:51 PM

imparare dagli altri!!
 
Questo e quello che dovrebbe fare l amministrazione del luogo. A Berlino esiste un corpo speciale dotato di autobulanza che gira di notte e anche a chiamata.I soggetti ubriachi li portono in un luogo fatto a posto per far sbronzare i soggetti,ed il mattino li rilasciano.Visto che le nostre amministrazioni spendono a volte soldi per cose ridicole sarebbe il caso di affrontare cosi il problema e non facilmente come fanno loro a dare dei divieti ,tanto a loro i divieti non costano nulla!!! :rolleyes: :rolleyes:

corso 10-24-2007 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by alma
In Veneto!

Fonte....ufficiale,of course!
Aggiunta:-) Giammy!dime ti dove 'ndemo a finir!?! :D


quando l'hanno deciso erano 'mbriachi. :rolleyes:

magikoMILAN1982 10-24-2007 06:27 PM

pori vizentini, ghe toca star a boca sutta :D :D
in Veneto ogni provincia la gà la sua, Treviso :eek: , Padova :rolleyes: , Verona :cool: ...semo sempre i mejo ;) :D

mimmo-44 10-24-2007 06:42 PM

mi sa che hai ragione CORSO!!!
 
Non hanno pensato che uno si puo ubriacare altrove e poi andare all aperto. mi sa che quando hanno deciso questa ordinanza erano pieni di MERLOT!!! :D :D :D :D

juve 10-24-2007 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Questo e quello che dovrebbe fare l amministrazione del luogo. A Berlino esiste un corpo speciale dotato di autobulanza che gira di notte e anche a chiamata.I soggetti ubriachi li portono in un luogo fatto a posto per far sbronzare i soggetti,ed il mattino li rilasciano.Visto che le nostre amministrazioni spendono a volte soldi per cose ridicole sarebbe il caso di affrontare cosi il problema e non facilmente come fanno loro a dare dei divieti ,tanto a loro i divieti non costano nulla!!! :rolleyes: :rolleyes:

educare i nostri figli a cercare di non ubriacarsi no ehh!!!!!

alma 10-24-2007 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by juve
educare i nostri figli a cercare di non ubriacarsi no ehh!!!!!

Effetti...o son leggende?

juve 10-24-2007 07:04 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Effetti...o son leggende?

si ma ,che c'azzecca con ciò che ho detto io????????????

mimmo-44 10-24-2007 07:04 PM

Xjuve!
 
Senzaltro e uno delle tante cose da fare se non la prima, ma qui si parla di affrontare un problema che gia esiste!e a mio giudizio non serve a niente emanare dei divieti all aperto,

romans 10-24-2007 07:05 PM

Quote:
Originally Posted by juve
educare i nostri figli a cercare di non ubriacarsi no ehh!!!!!


E' ovvio, oltre a quello. :rolleyes: Si sta parlando di amministrazioni, non di genitori, era ovvio. ;)


All times are GMT +2. The time now is 02:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.