Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perchè Berlusconi vuole togliere le intercettazioni telefoniche? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/437881-a.html)

babor 02-04-2009 04:23 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
definire ragazzata questo episodio è sicuramente sbagliato... e non è neanche una giustificazione il fatto di essere sotto effetto di droghe a 16 anni :rolleyes:
purtroppo la verità è che il problema è più grande di quanto si possa immaginare :eek: ormai sono troppi i bambini che iniziano a conoscere cocaina ecc. in tenera età :eek: ... lo dice uno che è favorevole ale droghe leggere (cannabis, ecc.) pur non facendone uso... io a 13 anni giocavo con le biglie e parlo di una decina di anni fa :eek: questi ormai sono fusi...


io non so dove mai ho scritto che giustifico...ho solo detto che a mio parere dove bisogna incidere veramente è sulla questione droga e alcol piu che sul fatto in sè...mi pare lecito no?

zibibbo 02-04-2009 04:35 PM

strano che in molti interpretiamo come "giustificativo" il tuo post...
inoltre scrivi anche "incensurati e di buona famiglia" ... e quindi?
se lo fanno i negri o i rumeni sono da sedia elettrica :rolleyes: loro da capire :confused:
... si lo so non hai scritto questo, ma è il messaggio che mi arriva...sbaglio...forse :rolleyes: :confused:

babor 02-04-2009 04:58 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
strano che in molti interpretiamo come "giustificativo" il tuo post...
inoltre scrivi anche "incensurati e di buona famiglia" ... e quindi?
se lo fanno i negri o i rumeni sono da sedia elettrica :rolleyes: loro da capire :confused:
... si lo so non hai scritto questo, ma è il messaggio che mi arriva...sbaglio...forse :rolleyes: :confused:


eh si sbagli...anche perchè anche i neri o i rumeni possono essere incensurati e di buona famiglia...io non so perchè voi interpretiate come giustificativo ma nel momento in cui io ti dico che non giustifico non dovrebbe esserci nemmeno piu bisogno di interpretare...
Incensurati e di buona famiglia anche li, preso cosi è chiaro che è una cazzata ma io l'ho scritto per dire che ci troviamo di fronte a mio parere alla bravata di 3 ragazzi piu a criminali di professione.
Inoltre ho aggiunto pena esemplare lasciando ben poco spazio alla vostra intepretazione..poi certo...ognuno è libero di capire ciò che vuol capire...

babor 03-07-2009 01:34 PM

Quote:
Originally Posted by babor
eh si sbagli...anche perchè anche i neri o i rumeni possono essere incensurati e di buona famiglia...io non so perchè voi interpretiate come giustificativo ma nel momento in cui io ti dico che non giustifico non dovrebbe esserci nemmeno piu bisogno di interpretare...
Incensurati e di buona famiglia anche li, preso cosi è chiaro che è una cazzata ma io l'ho scritto per dire che ci troviamo di fronte a mio parere alla bravata di 3 ragazzi piu a criminali di professione.
Inoltre ho aggiunto pena esemplare lasciando ben poco spazio alla vostra intepretazione..poi certo...ognuno è libero di capire ciò che vuol capire...


beh ormai è una vera e propria epidemia stupri...e continuo a leggere e a sentire che gli autori erano gia stati condannati per precedenti penali e poi scarcerati con l'indulto...ringraziamo i deficienti al precedente governo che per fortuna non hanno avuto il tempo di proseguire le loro criminali attività...

Malcom1875 04-02-2009 07:04 PM

Berousoni semplicmente protegge i disonesti stop. Se ci tenesse alla privacy non fare un decreto come quello sulle ronde che dà anche il via libera a telecamere a iosa nei centri storici. Di solito i difensori della privacy ad oltranza aberrano queste cose!

caneca80 04-08-2009 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by babor
beh ormai è una vera e propria epidemia stupri...e continuo a leggere e a sentire che gli autori erano gia stati condannati per precedenti penali e poi scarcerati con l'indulto...ringraziamo i deficienti al precedente governo che per fortuna non hanno avuto il tempo di proseguire le loro criminali attività...



Innanzi tutto di stupri ce ne sono tutti i giorni di solito, purtroppo, sono solo i giornalisti che hanno trovato una manna per l'auditel dei loro TG. Se hai fatto caso nn hanno più parlato degli incidenti del sabato sera, eppure la gente continua ad uscire e a bere alcolici al sabato sera, oppure di morti sul lavoro. Sono episodi che succedono ma solo ogni tanto i giornalisti ne parlano solo quando gli fa comodo.

Per quel che riguarda "il proseguire l'attività criminale" vorrei ricordarti che l'indulto è stato voluto dalla destra e votato da tutti, destra e sinistra. L'ATTIVITA CRIMINALE, come la definisci tu, CONTINUA ANCHE ADESSO CON LA DESTRA AL POTERE.


All times are GMT +2. The time now is 12:54 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.