Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/societa-e-politica/)
-   -   parliamo un po di DI pietro... (https://www.coolstreaming.us/forum/societa-e-politica/444901-parliamo-un-po-di-di-pietro.html)

qwertyuiopa 02-07-2009 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
lasciar che credano di essere informati dalle tv e credano che il bruciar del posteriore siano sempre e solo emorroidi ( e non che glielo stanno mett... in ....): il PIL, con l'acquisto delle "preparazione H" non può che crescere comunque...

salve a tutti...sono babor collegato con un altro account...niente...mi faceva piacere sapere semplicemente il motivo per cui sono stato nuovamente bannato senza aver detto assolutamente niente di male...è solo una curiosità...se vuoi banna pure questo tanto la mia esperienza su questo forum finisce qua...scrivo su almeno 5 forum (quasi tutti di sinistra) ma in nessuno mi trovo cosi male come qua sopra...in piu vengo bannato ogni due giorno senza sapere perchè quindi chiedo soltanto il motivo per curiosità e mi faccio da parte...piacere di aver fatto la vostra conoscenza..

p.s. se in futuro doveste incontrare quealche altro ragazzo giovane come me magari trattatelo un po meglio...

alma 02-07-2009 09:30 PM

Credimi,ti prego :) ,c'è stato un errore.Ti ho riabilitato,se così si può dire,in quanto già lo eri.
Scusa.:)

sefirothmorpheus 02-07-2009 10:21 PM

bello entrare sul forum e vedere solo discussioni di politica :eek: :(

alma 02-07-2009 10:32 PM

Meglio che entrar e non vederti mai! :p

djegon 02-08-2009 03:24 PM

Quote:
Originally Posted by qwertyuiopa
salve a tutti...sono babor collegato con un altro account...niente...mi faceva piacere sapere semplicemente il motivo per cui sono stato nuovamente bannato senza aver detto assolutamente niente di male...è solo una curiosità...se vuoi banna pure questo tanto la mia esperienza su questo forum finisce qua...scrivo su almeno 5 forum (quasi tutti di sinistra) ma in nessuno mi trovo cosi male come qua sopra...in piu vengo bannato ogni due giorno senza sapere perchè quindi chiedo soltanto il motivo per curiosità e mi faccio da parte...piacere di aver fatto la vostra conoscenza..

p.s. se in futuro doveste incontrare quealche altro ragazzo giovane come me magari trattatelo un po meglio...

Che cosa vuoi pretendere....in questo forum c'è il regime comunista :D

Ma che ti sei iscritto solo per far caciara politica? :confused: Tanto vale vai sul forum dei giovani del PD :rolleyes:
Ti ricordo che Coolstreaming è prima di tutto un luogo che parla di Tv streaming & affini....regolati dunque :cool:

Malcom1875 02-09-2009 05:27 PM

Veramente Babor è stato bannato per errore? Non perchè era un pò critico con i mod?

djegon 02-09-2009 05:31 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Veramente Babor è stato bannato per errore? Non perchè era un pò critico con i mod?

A quanto pare è stato un errore....altrimenti sarebbe proprio una riproposizione dell'editto bulgaro :D

All times are GMT +2. The time now is 01:12 AM.