Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 02-11-2009, 02:49 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
io ce l'ho con chi mi definisce sciacallo quando faccio cinsiderazioni in cui credo e che non sono filtrate dalla televisione, caro il mio Djegon, ma semplicemente dal mio vaglio critico e dalla mia coscienza...il riferimento alle televisioni (che si estende anche a giornali e web in generale) è dato dal fatto che a mio parere non deve farvi rabbrividire cio che dico perchè in realtà è la posizione che tantissime persone e tantissimi anche non cattolici hanno, voi, certamente, e ora parlo con Romans, siete liberi di fare cio che volete, ma non offendetemi solo perchè faccio mia una posizione ampiamente condivisa (cosi come lo è la vostra per carità, ma come sempre i vostri interventi sono volti a denigrare me piu che a discutere le mie tesi)

Migliaia di messaggi buttati al vento, caro il mio Romans, se avete difficoltà a rispondere alle tesi di un bambino, come mi definite, ma guarda caso andate solo sul personale.

Aspetto sempre fiducioso un messaggio sensato, la mia posizione la trovate alcuni mesaggi indietro, non ho nemmeno piu voglia di ripostarla...


Allora io e te continueremo mai a parlare se smetterai di di riferirti a me come a "noi" ma il tuo obiettivo è quello, perciò fai la vittima come dicevo pocanzi. Io non ho nessuna voglia di discutere con te le tue "tesi" e ancormeno adesso, non vedo perchè dovrei farlo per l'appunto e il fatto che non lo faccia non significa che io ne abbia difficoltà, ma sei tu che "desideri" pensarlo... ergo.


Reply With Quote
  #42  
Old 02-11-2009, 02:52 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Allora io e te continueremo mai a parlare se smetterai di di riferirti a me come a "noi" ma il tuo obiettivo è quello, perciò fai la vittima come dicevo pocanzi. Io non ho nessuna voglia di discutere con te le tue "tesi" e ancormeno adesso, non vedo perchè dovrei farlo per l'appunto e il fatto che non lo faccia non significa che io ne abbia difficoltà, ma sei tu che "desideri" pensarlo... ergo.


ma infatti non mi riferisco solo a te...scusami...io non ti conosco, per me sei solo un interlocutore, non ho alcun obiettivo, vorrei solamente non essere perennemente insultato perchè espongo le mie tesi,che, come ripeto, sono accompagnate da fondamenti non campate in aria...


Reply With Quote
  #43  
Old 02-11-2009, 02:54 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djegon
Babor ma non dovresti essere a scuola di mattina?


intanto di anni ne ho 18...ho iniziato un anno prima degli altri e ho finito due anni prima per meriti scolastici...ergo dovrei essere in quarta invece sono gia diplomato e lunedi inizio l'università...


Reply With Quote
  #44  
Old 02-11-2009, 03:16 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
ma infatti non mi riferisco solo a te...scusami...io non ti conosco, per me sei solo un interlocutore, non ho alcun obiettivo, vorrei solamente non essere perennemente insultato perchè espongo le mie tesi,che, come ripeto, sono accompagnate da fondamenti non campate in aria...


Ti credi furbo : Tu ti riferisci ANCHE a me:

Quote:
e ora parlo con Romans, siete... avete...


...perchè cerchi il "voi" è evidente fin dalla notte dei tempi ti dicevo e di fare la vittima ma non ti riesce (usando la tua "giovane" età) che di "insulti" ne hai dati e ricevuti. E anche tu svicoli altrochè, ma che a differenza tua non rinfaccio perchè non mi interessa farlo.


Reply With Quote
  #45  
Old 02-11-2009, 03:23 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Ti credi furbo : Tu ti riferisci ANCHE a me:



...perchè cerchi il "voi" è evidente fin dalla notte dei tempi ti dicevo e di fare la vittima ma non ti riesce (usando la tua "giovane" età) che di "insulti" ne hai dati e ricevuti. E anche tu svicoli altrochè, ma che a differenza tua non rinfaccio perchè non mi interessa farlo.


certo che mi riferisco anche a te...ma non solo a te...fidati non è evidente niente...è vero che di insulti ne ho dati, ma in condizioni particolari (come per me sono le frasi di Malcom) in questo caso invece io esprimo una posizione limpid, come ti ripeto corredata da fondamenti, e invece vengo offeso, ma non faccio la vittima tranquillo, aspetto sempre fiducioso qualcuno che sia disposto a dialogare sulle cose serie...


Reply With Quote
  #46  
Old 02-11-2009, 03:40 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
certo che mi riferisco anche a te...ma non solo a te...fidati non è evidente niente...è vero che di insulti ne ho dati, ma in condizioni particolari (come per me sono le frasi di Malcom) in questo caso invece io esprimo una posizione limpid, come ti ripeto corredata da fondamenti, e invece vengo offeso, ma non faccio la vittima tranquillo, aspetto sempre fiducioso qualcuno che sia disposto a dialogare sulle cose serie...


E continui a riferirti anche a me che non ho discusso la tua "tesi". Buona fortuna, finchè troverai qualcuno disposto a dialogare sulle "tue" cose "serie".


Reply With Quote
  #47  
Old 02-11-2009, 03:53 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

in una discussione seria ognuno esprime le proprie opinioni "opinionabili" non deve impostare il suo pensiero, le sue "tesi" ecc.
uno la vede rossa, l'altro nera... e così rimarrà soprattutto se ci si impunta su una cosa
senza offendere, offendersi, fare la vittima... semplicemente rispettando le idee altrui... le idee... non le bestemmie, idiozie
in ogni caso dopo un po' il buon senso dovrebbe portar a capire ca la miglior risposta è il silenzio ... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...no

p.s. scusate l'intromissione... da un minorenne già patentato che ha fatto la naia e presto inventerà il teletrasporto
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #48  
Old 02-11-2009, 04:12 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
p.s. scusate l'intromissione... da un minorenne già patentato che ha fatto la naia e presto inventerà il teletrasporto


...e sai che novità.


Reply With Quote
  #49  
Old 02-11-2009, 05:12 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Unhappy

Chiudo con questo mex,alla discussione!!


Con le ultime frasi di un messaggio appena letto del (GRANDE)per me"ABNormal!!! Il compito di un popolo adulto e quello di saper ragionare senza imposizioni a partire dall"argomento).E"se"son caduto in qualche errore nel suscitare la sensibilita altrui l"unica cosa che mi resta da fare e chiedere scusa!!!


Reply With Quote
  #50  
Old 02-11-2009, 05:54 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Vai,mimmo,se lo ritieni.Tu non sei nè farisaico ne gesuitico.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.