Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   impoverito o evasore? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/448549-a.html)

zibibbo 03-23-2009 01:43 PM

impoverito o evasore?
 
Quote:
ROMA - Il reddito di Silvio Berlusconi, nel 2007, si è ridotto a un decimo rispetto all'anno precedente: 14.532.538 euro, contro i 139.245.570 del 2006. E' quanto si legge nella dichiarazione dei redditi presentata lo scorso anno e relativa al 2007, del presidente del Consiglio. Il premier ha pagato un'imposta lorda di 6.242.161 euro, mentre l'imposta a credito è stata di 399.169 euro....continua

mah :rolleyes:
per tutti un bel controllo della finanza? :confused: è possibile che alcuni non hanno nemmeno l'auto o qualche utilitaria? :confused: beh si... fanno i loro porci comodi con l'auto blu :mad: .... basta..i !!!! :mad:

ABNormal 03-23-2009 03:45 PM

io invece mi auguro di vederlo calare del 90% all'anno. confido che prima o poi possa diventare un brufolo da schiattare tra "pimice e pomice" per dirla alla totò

ELJ 03-23-2009 06:00 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io invece mi auguro di vederlo calare del 90% all'anno. confido che prima o poi possa diventare un brufolo da schiattare tra "pimice e pomice" per dirla alla totò


......è più probabile che tu veda babbo natale che scende dalla slitta e porti dei regali........qull'individuo lo dovremo sopportare ancora per tante legislature...tanto più che adesso ha formato il PDL unico con tutti i suoi scagnozzi/tirapiedi e lecca++++....... :mad:

mimmo-44 03-23-2009 07:21 PM

Finche"!!!
 
C"e" mangime per i truffatori e gente di pochi scrupoli,chi lo smuove da"li"?????Il guaio incomincia quando il popolo rincitrullito dalle sue promesse si sveglia!!!! :D :D :D :D :rolleyes:

ELJ 03-23-2009 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
C"e" mangime per i truffatori e gente di pochi scrupoli,chi lo smuove da"li"?????Il guaio incomincia quando il popolo rincitrullito dalle sue promesse si sveglia!!!! :D :D :D :D :rolleyes:


......il popolo italiano non si sveglia neppure con le campane di san marco!!!!!!!!!
..... :mad: siamo proprio sordi....... :mad:

alma 03-23-2009 08:19 PM

Impoverito?...Ha dovuto pagare gli investitori in Mediolanum per evitar un fuggi fuggi...una mossa astuta,tanto si vive anche con 14M :D ...

tiolucas73 03-23-2009 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Impoverito?...tanto si vive anche con 14M :D ...


si vive con 14M?? quello non è certo vivere, ma sopravvivere!! ti devi privare di tutti i vizi, anche i più piccoli, per campare con 14M! :cool: :cool: :cool:

alma 03-23-2009 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si vive con 14M?? quello non è certo vivere, ma sopravvivere!! ti devi privare di tutti i vizi, anche i più piccoli, per campare con 14M! :cool: :cool: :cool:

Pensa!...come farebbe Nacus,povero?!! :D :D
Quote:
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Malcom1875 04-02-2009 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
mah :rolleyes:
per tutti un bel controllo della finanza? :confused: è possibile che alcuni non hanno nemmeno l'auto o qualche utilitaria? :confused: beh si... fanno i loro porci comodi con l'auto blu :mad: .... basta..i !!!! :mad:



E' un evasore ne sono certo. Così come molti parlamantari che denunciano redditi di gran lunga inferiori al loro stipendio.


All times are GMT +2. The time now is 09:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.