|
LOGIN |
View Poll Results: Il Governo cadrà al voto del Senato? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
14 | 82.35% |
No |
![]() ![]() ![]() |
3 | 17.65% |
Prodi si dimette prima del voto |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Voters: 17. You may not vote on this poll |
|
|
|||
|
|||
![]() Al voto del Senato il Governo cadrà?dite la vostra
![]()
|
|||
|
|||
![]() Io dico di no semplicemente perchè la maggior parte dei parlamentari deve maturare la pensione a meno che si mettano d'accordo per un governo istituzionale
|
|
|||
|
|||
![]() ho votato si ma può anche essere che il mortadella lasci prima...
|
|
|||
|
|||
![]() si
non si dimette, così potranno accusare l'udeur di tutto (com'è giusto, poi).
|
|||
|
|||
![]() sicuramente cadrà e si voterà a breve, l'udeur confluirà nel cdx e mastella conserverà il posto di parlamentare per godere dell'immunità...in fondo, come accusarlo? l'avrei fatto anch'io...
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() E" ora di smetterla!!!!Cadra"o non cadra", si andra"a votare o no, alla fine chi paga il conto siamo solo noi ,e questo il popolo italiano non lo ha ancora capito! E" l"ora di darsi una scossa,se i politici TUTTI quando si presentono in pubblico li prenderebbero a uove marcie in faccia ,capirebbero che e" ora di cambiare e darsi da fare,per mettere in sesto il paese.Questi nonostante le drammatiche situazioni che ci sono non fanno altro che pensare alle Poltrone,e tutto questo a danno di noi tutti SVEGLIATEVI!!!!!!!! e fate rispettare i vostri diritti da questi escrementi di pseudi politici e pseudi parlamentari.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me cade perchè non ha più la maggioranza. Anche se la fiducia passasse con i senatori a vita dovrebbe dimettersi (e credo che così farà perchè cos' aveva concordato con Napolitano la vota scorsa) perchè non sarebbe coerente e comunque durerebbe poco.
Prodi non si dimetterà prima del voto di fiducia, ma solo dopo, sperando di ottenere una fiducia simbolica. Con la sfiducia del Senato ne uscirebbe meglio e giuistamante può attaccare da una parte Mastella e Dini che si sono rifiutati di applicare il programma bloccando il Governo e dall'altra la CdL di aver fatto una legge elettora.le porcata per mettere in difficoltà il Governo. Si andrà direttamante al voto o si farà un nuovo Governo temporaneo per rifare lelgge più un altro paio di cose? Io più che un toto-governo farei un toto legge elettorale: caduto il governo si farà una nuova legge, si cercherà di fare il referendum prima del voto o si voterà di nuovo col porcellum? Last edited by Malcom1875 : 01-24-2008 at 08:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si voterà subito con l'attuale legge elettorale...con una nuova, mastella e dini non otterrebbero il seggio, cosa che invece avranno nella CDL con liste bloccate...non ci vuole la sapienza per capire le cose!! ![]() ![]() inoltre, con lo scioglimento delle camere, il referendum decadrà!!