Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vlc-vcr 1.0 Nuova versione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11459-a.html)

gpgiuit 12-01-2006 12:11 AM

tutto a posto, grazie, ho capito tutto
;)
non mi serve + la guida e funziona.....

gpgiuit 12-01-2006 12:32 AM

ehm...nella contentezza mi sono dimenticata una cosa importante:
GRAZIE OGHER :D :D


qualcuno mi troverebbe l'indirizzo del canale etc...tv cileno? non lo trovo da nessuna parte.
grazie a tutti e stasera registro la telenovela

LunaBlu 12-01-2006 03:34 PM

Quote:
Originally Posted by gpgiuit
qualcuno mi troverebbe l'indirizzo del canale etc...tv cileno? non lo trovo da nessuna parte.

Qual è il nome esatto del canale? In streaming c'è tv chile (LINK), ti riferisci a quello? Ciao.

franciescoah 12-04-2006 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by gpgiuit
l'errore e' questo:
event type: clr20r3 P1:vlc-vcr.exe P2:1.0.0.0 P3: 44c8f5fc P4: vlc-vcr P5: 1.0.0.0 P6:44c8f5fc P7:11 P8:c6 P9: system.invalidoperationexception


Io ho risolto reinstallando videolan, anche se era già installato e prefettamente funzionante.

dili 12-23-2006 07:58 PM

Ciao a tutti, mi sono registrato perché ho un problema con l'installazione del programma...ho scaricato vlc da link che avete postato, lasciando la spunta su activeX, ecc...tutto ok, vlc funziona...ho scaricato vlc-vcr, ma quando provo ad aprire entrambe le versioni mi escono due errori diversi:

Quando provo con l'installer esce il seguente errore: "C:\documents and settings\nome computer\impostazioni locali\temporary internet files\content.IE5\CBSZUN07\setup_vlc-vcr[1].exe non é un'applicazione di Win32 valida"

Quando invece provo con lo standalone mi scarica il file .zip ma se lo eseguo esce il seguente errore: "Cannot open file: it does not appear to be a valid archive. If you downloaded this file, try downloading the file again"...faccio su ok e mi si apri winzip vuoto, senza alcun file da estrarre....qualcuno mi può aiutare? Ho letto le prime 10 pagine del forum ma nessuno ha avuto lo stesso mio problema...ho reinstallato più volte vlc, controllando il discorso delle ActiveX, ho cancellato i file temporanei, ho installato il programma .net ect dal link che avete postato nel forum direttamente dal sito della Microsoft...non so più che fare

giammy1288 12-24-2006 12:41 AM

hai installato net framework?

LunaBlu 12-24-2006 02:39 PM

Quote:
Originally Posted by dili
Quando provo con l'installer esce il seguente errore: "C:\documents and settings\nome computer\impostazioni locali\temporary internet files\content.IE5\CBSZUN07\setup_vlc-vcr[1].exe non é un'applicazione di Win32 valida"

Quando invece provo con lo standalone mi scarica il file .zip ma se lo eseguo esce il seguente errore: "Cannot open file: it does not appear to be a valid archive. If you downloaded this file, try downloading the file again"

Ciao.
Secondo me (al 99% penso sia così) il tuo problema sta tutto nei file danneggiati: tutto quello che hai fatto è giusto ma a quanto pare non riesci a scaricare il file completo dal sito di Ogher (ti risulta danneggiato e quindi non eseguibile). Questo problema l'hanno avuto anche altri, non si sa perché ma alcuni non riuscivano a scaricare i file dal sito... a questo punto non saprei, potrei fare un mirror ma poi non sarebbe incluso nelle statistiche di download. Semmai prova a riscaricare l'installer un'altra volta (eventualmente usando un acceleratore di download) e se proprio non riesci vediamo di passartelo in qualche modo.
Ciao.

dili 12-25-2006 01:05 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao.
Secondo me (al 99% penso sia così) il tuo problema sta tutto nei file danneggiati: tutto quello che hai fatto è giusto ma a quanto pare non riesci a scaricare il file completo dal sito di Ogher (ti risulta danneggiato e quindi non eseguibile). Questo problema l'hanno avuto anche altri, non si sa perché ma alcuni non riuscivano a scaricare i file dal sito... a questo punto non saprei, potrei fare un mirror ma poi non sarebbe incluso nelle statistiche di download. Semmai prova a riscaricare l'installer un'altra volta (eventualmente usando un acceleratore di download) e se proprio non riesci vediamo di passartelo in qualche modo.
Ciao.


Grazie, ho risolto...ho scaricato il file di installazione dal mulo, e funziona perfettamente....o meglio, l'ho installato e sembra tutto ok...grazie ancora

LunaBlu 12-25-2006 01:47 PM

Quote:
Originally Posted by dili
ho risolto...ho scaricato il file di installazione dal mulo

Pure là gira il programmino di Ogher? Allora mi sa che il tentativo di tenere le statistiche dei download se ne è andato. :rolleyes: :D
Comunque ok, basta che funzioni. ;) Ciao.

zimbozambo 01-04-2007 01:08 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Pure là gira il programmino di Ogher? Allora mi sa che il tentativo di tenere le statistiche dei download se ne è andato. :rolleyes: :D
Comunque ok, basta che funzioni. ;) Ciao.

Ragazzi mi farebbe piacere sapere dove posso scaricare il programma di Ogher, in quanto da Cool non riesco e non sono riuscito a trovarlo da altre parti. Ciao e grazie


All times are GMT +2. The time now is 11:12 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.