|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() io ho installato vlc ho scaricato vlc-vcr ma mi dice che viene chiuso per un errore anche cancellando la cache di vlc non va...come mai?
|
|
|||
|
|||
![]() ottimo ogher!
![]() Però a me dopo averlo installato quando lo avvio, non parte e mi dice: Si è verificato un errore in vlc-vrc. L'applicazione verrà chiusta. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. ![]() Che succede? Io l'ho solo installato in c:\programmi\vlc-vrc Avviato sin dalla prima volta mi esce sempre questo errore! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, è probabilmente perché durante l'installazione di vlc (http://www.videolan.org) non hai installato l'activeX. Leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...31&postcount=37 Facci sapere, ciao. |
|
|||
|
|||
![]() grazie luna per la risposta rapida...
Ho reinstallato spuntando tutte le caselline tranne mozilla ancor prima di leggere il tuo post e ora tutto funziona! Grazie di nuovo a te e al mitico ogher!!! ![]() Adesso lo provo subito!!! P.S. Comunque solo per l'impegno sarebbe neccessario mettere uno smile con l'inchino... chapeau!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() solo una domanda...
come mai quello che registro è di qualche secondo differente da quello che vedo quando clicco start?! E poi come mai se su vlc-vcr mi segna che registro 1 minuto poi la registrazione effettiva è di 1.48?! Comunque ancora una volta grazie... programmino eccezionale!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GrandissimoComplimenti allo sviluppatore !
Semplice ed efficace. Grazie ! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora ho provato a registrare di nuovo un programma ma oggi sono andato a vedere e con gran dispiacere ho visto che stavolte, al contrario dell'altra, il file l'ha creato, ma di soli 228 byte quindi non parte nulla...
Ho provato anche a fare la registrazione di 1 minuto con lo shutdown automatico e il programmino di ogher ha funzionato! ![]() Non è che il programma si impalla con registrazione troppo lunghe?! In entrambe le occasioni che non mi ha funzionato ho impostato una registrazione di 3.30h la prima volta e di 3h ieri sera! Un'ultima cosa poi... oggi dopo un aggiornamento il mio antivirus (kaspersky 6) ha rilevato un trojan nell'unistall sia di vlc che di ppstream ita... sicuramente un errore vero? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per capire il problema bisogna avere qualche indizio in più, non so la registrazione l'hai fatta a cavallo della mezzanotte? nell'impostare l'ora hai utilizzato la doppia cifra (es. 02.:15)?
indica qualcos'altro che hai fatto/non hai fatto, che pensi possa influire col mal funzionamento, proverò a testarlo io alle tue stesse condizioni ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() allora io faccio sempre così, sia quando funziona che quelle due volte che non è andato:
clicco sulla sorgente (sempre TVU fin ora), clicco sul dischetto e metto il nome del file, metto il timer con la doppia cifra, mai a cavallo della mezzonotte, ma una volta dall'01.00 fino alle 03.30 e l'altra, ieri sera, dalle 04.00 alle 07.00, metto shutdown automatico e poi faccio start. C'è da dire che nel primo tentativo fallito, quello dall'una alle 3 e mezza, verso l'1.45 mi sono andato ad affacciare al pc e la registrazione era partita (c'era la scritta recording), poi però il giorno dopo il file non c'era prioprio, mentre stamattina il file c'era ma era solo di 228bytes, quindi vlc manco si avvia che poi finisce. ![]() Per quei trojan?! |
|
|||
|
|||
![]() per i trojan stai tranquillo... per il resto testerò qualcosa in attesa di ogher
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |