Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cfosspeed-v210 come caspita funziona?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2042-a.html)

massy 09-15-2005 10:33 AM

cfosspeed-v210 come caspita funziona??
 
:confused: Salve a tutti, su una sezione di questo forum ho letto che l'utente staff consigliava l'utility cfosspeed-v210, per avere miglioramenti per connessioni a banda larga.

Ho scaricato il file, poi ho cliccato sullo stesso per aprirlo, ma mi dava il segnale di errore, sapete il motivo?

Vorrei precisare che ho cercato in questo forum informazioni in merito sull'utility, ma non ho trovato nulla (tra l'altro questa dovrebbe essere eventualmente la sezione giusta).

Oppure postatemi qualche link in merito dove ci sono le informazioni per l'utilizzo. Probabilmente si è già scritto qualcosa ma io non sono riuscito a trovarla (sono un nuovo utente).

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Buona giornata a tutti !! :rolleyes:

Mario 09-15-2005 10:50 AM

Ma anche a chi come me ha una connessione a 4Mbit serve questo programma oppure posso anche farne a meno?

1kingsfan 09-15-2005 10:56 AM

Quote:
Originally Posted by massy
:confused: Salve a tutti, su una sezione di questo forum ho letto che l'utente staff consigliava l'utility cfosspeed-v210, per avere miglioramenti per connessioni a banda larga.

Ho scaricato il file, poi ho cliccato sullo stesso per aprirlo, ma mi dava il segnale di errore, sapete il motivo?

Vorrei precisare che ho cercato in questo forum informazioni in merito sull'utility, ma non ho trovato nulla (tra l'altro questa dovrebbe essere eventualmente la sezione giusta).

Oppure postatemi qualche link in merito dove ci sono le informazioni per l'utilizzo. Probabilmente si è già scritto qualcosa ma io non sono riuscito a trovarla (sono un nuovo utente).

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Buona giornata a tutti !! :rolleyes:

Non so dirti perchè ti dà errore quando lanci il file, comunque eccoti il link nel forum http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=1718
CIAO

mathias 09-15-2005 11:03 AM

Quote:
Originally Posted by Mario
Ma anche a chi come me ha una connessione a 4Mbit serve questo programma oppure posso anche farne a meno?


Io a 4 mb ci sono da poco, l'ho messo comunque..Secondo me serve solo da effetto placebo...per la serie meglio averlo installato piuttosto che non averlo!

Bwasizi 09-15-2005 11:05 AM

x massy : Le istruzioni che trovi sul web sono in tedesco, quindi prima scaricalo (su un p2p trovi TUTTO quello che ti serve) versione 2.o2, poi ti darò qualche dritta, ma deve esserci una sezione apposta sul forum di coolstreaming....

x mario : serve anche per la 4mbit....perchè ottimizza la receiving window...bufferizza prima e ne cambia il metodo... :)

janiceitit 09-15-2005 01:52 PM

Quote:
Originally Posted by Mario
Ma anche a chi come me ha una connessione a 4Mbit serve questo programma oppure posso anche farne a meno?

io l'ho usato per poco, ma non ho notato miglioramenti. anche io ho 4Mbit e mi trovo benissimo senza cfospeed

kecko17 09-17-2005 09:15 AM

raga, io ho la 6 miB e con cfosspeed trovo dei grandi giovamenti... solo che adesso mi è scaduto il periodo di prova... allora ho cancella to i file dal regitro, ho anke disinstallato cfosspeed ma continuo a visualizzare l'icona nell abarra di win . come posso fare per farlo tornare a funzionare?

staff 09-17-2005 09:17 AM

Quote:
Originally Posted by kecko17
raga, io ho la 6 miB e con cfosspeed trovo dei grandi giovamenti... solo che adesso mi è scaduto il periodo di prova... allora ho cancella to i file dal regitro, ho anke disinstallato cfosspeed ma continuo a visualizzare l'icona nell abarra di win . come posso fare per farlo tornare a funzionare?


si paga :D

salva55 09-18-2005 12:33 AM

password
 
Quote:
Originally Posted by staff
si paga :D

basta avere la password! è facile procurarsela!

salva55 09-18-2005 12:49 AM

Quote:
Originally Posted by kecko17
raga, io ho la 6 miB e con cfosspeed trovo dei grandi giovamenti... solo che adesso mi è scaduto il periodo di prova... allora ho cancella to i file dal regitro, ho anke disinstallato cfosspeed ma continuo a visualizzare l'icona nell abarra di win . come posso fare per farlo tornare a funzionare?



se mi aiuti a risolvere i miei problemi ti posso dare la password


All times are GMT +2. The time now is 12:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.