Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Windows Media Player 11 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9511-a.html)

J.F. 05-22-2006 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ah ah ah ah ah


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SwItCh! 05-22-2006 08:23 PM

Quote:
Originally Posted by J.F.
quando lo installo mi dice che non riesce ad autenticare la copia di windows. Che schifooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad:

Se hai WinRar estrai il file di installazione in una cartella ed esegui i file: wmfdist11, wmp11 e umdf. In questo modo eviterai che lo autentichi, installandolo senza alcun problema... TESTATO ;)

forzapa 05-22-2006 08:30 PM

La Installo Subito :p

antonello38 05-22-2006 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
a me la barra se ne va,mi bufferizza più velocemente, l'interfaccia mi piace ma è molto difficile da capire


condivido------------------------------

giuseppe. 05-22-2006 08:40 PM

ma ame dice che nn e la versione compöeta e poi mi porta in una pagina dove bisogna comprarlo... come mai qualcuno ne sa qualcosa???

Yoda 05-23-2006 01:27 PM

E chi, come me, ha ancora Win2k che fa? Formatta solo x 'sto nuovo WMP? Lasciamo xdere. Finchè nn sarà necessario...

LunaBlu 05-23-2006 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma ame dice che nn e la versione compöeta e poi mi porta in una pagina dove bisogna comprarlo... come mai qualcuno ne sa qualcosa???

Ma da dove lo stai scaricando? Prova da QUI (seleziona wmp11 e poi scarica).

Quote:
Originally Posted by Yoda
E chi, come me, ha ancora Win2k che fa? Formatta solo x 'sto nuovo WMP? Lasciamo xdere. Finchè nn sarà necessario...

In effetti è una cavolata, come per alcuni giochi, programmi, ecc. che senza Xp non vanno. Però questa versione è in fase beta, può darsi che poi la facciano anche per win2k e gli altri.

Yoda 05-23-2006 03:27 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
In effetti è una cavolata, come per alcuni giochi, programmi, ecc. che senza Xp non vanno. Però questa versione è in fase beta, può darsi che poi la facciano anche per win2k e gli altri.

Sxiamo! Nn vorrei che la facciano solo x xp x spingere chi ha un altro s.o. a passare ad xp stesso. Nn mi meraviglierei se succedesse ciò. Ci sono ad es. software, come tu hai già sottolineato, che ingiustificatamnt sono usciti solo x xp. Vedi Premiere 7, Audition 2 (gurdacaso tutti Adobe)... Cmq thx x la risp LunaBlu :)

J.F. 05-24-2006 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by SwItCh!
Se hai WinRar estrai il file di installazione in una cartella ed esegui i file: wmfdist11, wmp11 e umdf. In questo modo eviterai che lo autentichi, installandolo senza alcun problema... TESTATO ;)


grazie mi funzia!

Kal-el 05-24-2006 11:59 AM

Ragazzi, ma ho letto che questa è solamente una beta, non conviene aspettare una versione che non sia beta????


All times are GMT +2. The time now is 12:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.