Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > SOP

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-13-2006, 12:06 PM
Anderson! Anderson! is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 5
Anderson! is on a distinguished road
Default

stabilità SOP


Sono due giorni che è dall'una di pome che mi collego a Sopcast per vedere determinata cosa, dunque con due orette di anticipo...all'inizio la channel list mi segnala circa 700-800 utenti, il programma va perfettamente, bufferizza subito, tutto meravigliosamente fino a circa le 3 meno 10 quando nonostante io sia connesso da due ore il programma smette di bufferizzare e si ferma tra le mie imprecazioni...
capisco benissimo che il problema è nel sovraffollamento del server, che alle tre passate inizia a contare anche seimila utenti, ma perchè si ferma a me che sono due ore che sn connesso? come fare? oggi mi sn appositamente collegato alle 11.30 ma ho il presentimento che lo rifarà...è un problema di sop? perchè a saperlo la prossima volta inizio a collegarmi prima a tvuplayer invece che alle 3.10 dopo che sop mi ha sputato fuori...
chi sa di più???


Reply With Quote
  #2  
Old 06-13-2006, 12:25 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

x eseperienza personale ti posso dire che ieri il sistema a retto perfettamente...eravsamo + di 6000 utenti ma alemno a me no ha dato nessun tipo di problema...anzi x cause di forza maggiore (sbalzo di corrente e spegniemnto del pc) a partita in corso sono riuscito a rientrare con già 6000 utenti collegato senza alcun tipo di porblrema...ora non so se è una questione della mia connessione (ho la fibra ottica)oppure è una questione di server di sop...fatto sta che tutto è andatpo a meraviglia senza interruzioni o bufferizzazioni continue...


Reply With Quote
  #3  
Old 06-13-2006, 12:30 PM
Anderson! Anderson! is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 5
Anderson! is on a distinguished road
Default

allora è molto probabile che sia una questione di connessione, forse è proprio per la fibra, anche se in fondo pure io ho l'adsl libero,mica c***i...


Reply With Quote
  #4  
Old 06-13-2006, 12:48 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

io ho la fibra ottica di 10 mega di fastweb


Reply With Quote
  #5  
Old 06-13-2006, 01:44 PM
Anderson! Anderson! is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 5
Anderson! is on a distinguished road
Default

e se uno apre 2 p2ptv insieme presumo si rubino la banda a vicenda...o c'è il modo?


Reply With Quote
  #6  
Old 06-13-2006, 02:23 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Anderson!
e se uno apre 2 p2ptv insieme presumo si rubino la banda a vicenda...o c'è il modo?

Certo, mai tenere due p2p aperti. Bisogna chiudere qualsiasi cosa utilizzi banda, figuriamoci un altro p2p. O meglio, se in download hai molta banda (tipo fastweb) puoi anche vederteli tranquillamente tutti e due, però se hai poco upload (le adsl nostre italiane hanno per la maggior parte solo 256bps)... tenere aperti 2 p2p significa praticamente non contribuire alla rete p2p e non è bene. Uno basta e avanza se non volete avere problemi voi e crearne agli altri.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.