Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuova Versione SopCast 0.99 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11841-a.html)

LunaBlu 08-19-2006 02:06 PM

Nuova Versione SopCast 0.99
 
Ciao, volevo segnalare che è uscita la nuova versione (la 0.99). Per chi ha già SopCast dovrebbe aggiornarsi in automatico, per chi non ce l'ha ancora consiglio di scaricarlo, questo p2p diventa sempre più interessante. :)
Tra le novità di questa versione c'è la lingua italiana: la traduzione l'ho fatta io e poi gliel'ho inviata, quindi se ci sono errori accontentatevi. :D No, a parte gli scherzi, se ci sono errori potete modificarla voi stessi e reinviarla ai produttori di SopCast, che provvederanno a metterla nella versione successiva. ;)
Potete scaricare la nuova versione da qui:

MIRROR

Ciao. :)

sefirothmorpheus 08-19-2006 02:24 PM

Luna, come mai ti piace così tanto sop??? non è che strimmi qualche programma??? se si, ci dice qual è, che lo facciamo diventare più popolare di rai1???? :D :D :D :D :D :D

sober 08-19-2006 02:50 PM

Luna, una come te ci vorrebbe in ogni angolo della Terra.
Peccato che la Terra è rotonda. hihihihihihihii :D

sei veramente brava :p :p
ciao

ramengo 08-19-2006 05:04 PM

Sei grande Luna
 
Ci voleva proprio la versione italiana di quel programma. Grazie Ciao

LunaBlu 08-19-2006 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Luna, come mai ti piace così tanto sop??? non è che strimmi qualche programma??? se si, ci dice qual è, che lo facciamo diventare più popolare di rai1???? :D :D :D :D :D :D

No no, non ho nessun programma. E' solo che ho provato tanti p2p per strimmare, e questo mi sembra per il momento quello più completo e affidabile.
Però ho fatto solo test, non ho un canale mio online. ;)

Quote:
Originally Posted by sober
Luna, una come te ci vorrebbe in ogni angolo della Terra.
Peccato che la Terra è rotonda. hihihihihihihii :D

Simpatico, potrei offendermi. :rolleyes: Sto scherzando ovviamente. :)

Quote:
Originally Posted by ramengo
Ci voleva proprio la versione italiana di quel programma. Grazie Ciao

In realtà Sassi aveva già fatto una traduzione, solo che non trattandosi di una traduzione ufficiale non compariva tra le lingue disponibili, e occorreva rinominare un paio di file per poterla utilizzare.
Ora invece è stata inserita tra le lingue ufficiali, per questo occorreva tradurre tutto (anche gli errori più stupidi che mai vedrete comparire), e adattare le traduzioni allo spazio disponibile (visto che alcuni pulsanti erano troppo piccoli per contenere certi nostri termini). Infatti se notate ho abbreviato un po' di termini. :rolleyes: :D
Comunque ripeto... basta che serva allo scopo, ma se ci sono errori segnalateli per favore.

alma 08-19-2006 08:00 PM

:) Mi veniva da "tavanarti" un po` con richiesta di una copia con dedica...:)),invece ti dico solo...brava!:)
Byyy!

stefanofan 09-09-2006 02:23 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao, volevo segnalare che è uscita la nuova versione (la 0.99). Per chi ha già SopCast dovrebbe aggiornarsi in automatico, per chi non ce l'ha ancora consiglio di scaricarlo, questo p2p diventa sempre più interessante. :)
Tra le novità di questa versione c'è la lingua italiana: la traduzione l'ho fatta io e poi gliel'ho inviata, quindi se ci sono errori accontentatevi. :D No, a parte gli scherzi, se ci sono errori potete modificarla voi stessi e reinviarla ai produttori di SopCast, che provvederanno a metterla nella versione successiva. ;)
Potete scaricare la nuova versione da qui:

MIRROR

Ciao. :)

Ciao luna, ho appena scaricato la nuova versione di SOP ma quando la apro mi dice "impossibile trovare la pagina"Secondo te perche'? Che devo fare? Grazie ciao :)

LunaBlu 09-10-2006 02:12 AM

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Ciao luna, ho appena scaricato la nuova versione di SOP ma quando la apro mi dice "impossibile trovare la pagina"Secondo te perche'? Che devo fare? Grazie ciao :)

Ciao, controlla il firewall, probabilmente non hai dato l'accesso a SopCast.
Ciao.

stefanofan 09-10-2006 11:23 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao, controlla il firewall, probabilmente non hai dato l'accesso a SopCast.
Ciao.

Ehi Luna, tutto risolto, era proprio il firewall, come al solito hai ragione tu! Grazie, ciao :)

alma 09-16-2006 04:50 PM

La versione attuale mi ha-in automatico-inserito una scritta"SoapCast" sulla barra delle applicazioni.
Già c'è poco spazio(io ho hanche google toolbar) e vorrei quindi eliminarla.
Qualcuno sa come fare?come trovar il registro relativo?
Grazie per un eventuale aiuto.


All times are GMT +2. The time now is 07:27 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.