Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   programma soapcast non funziona (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2800-a.html)

54426 10-08-2005 12:17 PM

programma soapcast non funziona
 
ho il sistema operativo win98 e non riesco a far partire il soapcast prego qualcuno se mi può aiutare in quanto il pc si spegne. grazie

ABNormal 10-08-2005 02:26 PM

beh se almeno lo inizi a chiamare SOPcast (senza la A) qualche passo in avanti lo otteniamo.
continuerà a non funzionare (sul tuo PC) ma almeno senza errori sul nome del programma

;) :) ;)

ABN

PS: avendo abbandonato il w98 in favore del XP non so aiutarti

IlMerovingio 10-13-2005 06:55 PM

54426 non riesco a capire la natura del tuo problema... il mio unico consiglio è quello di scaricare l'ultima versione di SOPcast e di patchare win98 (windowsupdate su microsoft.com)... Facci sapere! :)

shineh2o 10-13-2005 07:08 PM

scusate se mi inserisco nel discorso...io ho windows xp e gia da un po di tempo cliccando su sopcast.exe non succede nulla...avevo gia chiesto info anche sul forum di sop ma nessuno ha saputo aiutarmi...la versione del programma è l ultima uscita..tra l altro tempo fa mi funzionava. :mad:

WonderBoy 10-15-2005 10:55 AM

raga' io ho windows Me e Sop non ne vuole sapere di funzionare...appena lo avvia mi da un errore di dll...e mi dice che devo chiuedere il sistema e poi si blocca tutto :mad: cosa si puo' fare???? figuratevi appena avvio Sop mi esce anche l'errore che bisogna chiuedere Emule...non e' alquanto molto strana la cosa? :confused:

dave.heat 10-15-2005 12:19 PM

ke potenza ha il tuo pc?? emule probabilmente ti occupa tutta la banda

TSPIEZZIN2 10-16-2005 01:07 AM

sop
 
ragazzi sono poco pratico ho scaric. sop ma è in winzip cosa devo fare?? e poi ppstream nn va ho scaricato anche la traduz. mentre pplive si

Scree 10-23-2005 06:43 PM

Anche io con Win98 non riesco a far funzionare Sop, al momento mi trovo su questo pc qui in attesa del nuovo che naturalmente avrà Xp, ma nel frattempo temo che Sop abbia qualche incompatibilità con Win98.
In pratica avvio il programma, scelgo il canale e inizia anche a fare il buffer, poi quando lancia WMP (versione 9) viene fuori un errore di WMP, addirittura mi dice che deve essere reinstallato, poi dopo un po' viene fuori un errore in Explorer, si blocca tutto e non mi resta che riavviare..

evermore 10-24-2005 09:54 AM

Quote:
Originally Posted by Scree
Anche io con Win98 non riesco a far funzionare Sop, al momento mi trovo su questo pc qui in attesa del nuovo che naturalmente avrà Xp, ma nel frattempo temo che Sop abbia qualche incompatibilità con Win98.
In pratica avvio il programma, scelgo il canale e inizia anche a fare il buffer, poi quando lancia WMP (versione 9) viene fuori un errore di WMP, addirittura mi dice che deve essere reinstallato, poi dopo un po' viene fuori un errore in Explorer, si blocca tutto e non mi resta che riavviare..


Ciao a tutti anch'io ho il tuo problema pur avendo come S.O. Millennium ,ho anche la skin di default di WMP ma non funziona.Ottengo gli stessi tuoi errori.

Qualcun altro che ha Millennium puoi farci sapere se a lui funziona grazie ??

Saluti

angelsoflove 10-24-2005 09:58 AM

Quote:
Originally Posted by Scree
Anche io con Win98 non riesco a far funzionare Sop, al momento mi trovo su questo pc qui in attesa del nuovo che naturalmente avrà Xp, ma nel frattempo temo che Sop abbia qualche incompatibilità con Win98.
In pratica avvio il programma, scelgo il canale e inizia anche a fare il buffer, poi quando lancia WMP (versione 9) viene fuori un errore di WMP, addirittura mi dice che deve essere reinstallato, poi dopo un po' viene fuori un errore in Explorer, si blocca tutto e non mi resta che riavviare..


ho il tuo stesso identiko problema!!!
nessuno ke ci aiuta'??????


All times are GMT +2. The time now is 01:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.