Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Trasmetto Streeming Dal Costarica !! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4032-a.html)

crpuravida 11-09-2005 07:19 AM

Trasmetto Streeming Dal Costarica !!
 
Salve a tutti io vivo in Costarica , ho letto molto su questo forum e adesso mi sono deciso a scrivere...Ho tutto x poter trasmettere streem.diversi canali che ricevo via satellite, tra questi ESPN 1 E 2 ,FOX SPORT, RAI INTERN. TV5 FRANCIA ETCC.... Visto che sono un fanatico rossonero, sono in grado di inviare le partite della domenica e sopratutto la champions league,ho seguito tutto ciò che alcuni di voi hanno scritto su come effettuare lo streeming con sop,tutto mi risulta,solamente che ho dei problemi audio(con Windows Media Encoder),non riesco a sentire nulla,mentre se utilizzo la webcam il microfono funziona perfettamente,visto che ho molti programmi tipo skype e jphone e voip buster che utilizzano la periferica audio probabilmente il pc mi si è un pò incasinato,ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare,magari che mi dia dei consigli visto che me la cavicchio bene col pc ma non sono un tecnico.Aspetto vostre notizie,scrivetemi a costaricapuravida@costarricense.cr (ricordatevi che con il fuso orario qui siamo 7 ore in meno dell'Italia) ciao

Andrea

costaricapuravida@costarricense.cr

Sonnie 11-09-2005 03:53 PM

guarda io non so nulla su come strimmare,però ci sono le guide per quello.
Ciò che mi viene di dirti è non strimmare canali che richiedono un abbonamento per essere visionati,ma solo canali in chiaro.E ,al tuo posto,proverei anche altre piattaforme oltre a sop,magari PPLIVE o PPSTREAM per vedere quale risulta più affidabile.

hymarkus 11-09-2005 08:06 PM

Innanzitutto leggi la guida di Sopcast, perchè al momento è l'unico programma che ti può permettere di strimmare (c'è anche il programma server di pplive, ma funziona solo con la vecchia versione e potresti strimmare anche su tvants, ma funziona a poca gente...). Poi assicurati che quello che vuoi strimmare non sia a pagamento (i canali elencati da te penso che lo siano, sicuramente lo è Rai international). Per quanto riguarda i problemi di audio assicurati di avere gli ultimi driver e controlla bene che le impostazioni del mixer siano adeguate al tuo scopo. (ad es. se vuoi registrare qualcosa dalla linea in ingresso devi prima selezionarla nel controllo volume sotto accessori) Per problemi con Windows Media Encoder rivolgiti a persone come Smail che lo utilizzano spesso perchè non ho mai provato a strimmare dalla scheda tv non avendola :) ...

dj domyx 11-09-2005 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by hymarkus
Innanzitutto leggi la guida di Sopcast, perchè al momento è l'unico programma che ti può permettere di strimmare (c'è anche il programma server di pplive, ma funziona solo con la vecchia versione e potresti strimmare anche su tvants, ma funziona a poca gente...). Poi assicurati che quello che vuoi strimmare non sia a pagamento (i canali elencati da te penso che lo siano, sicuramente lo è Rai international). Per quanto riguarda i problemi di audio assicurati di avere gli ultimi driver e controlla bene che le impostazioni del mixer siano adeguate al tuo scopo. (ad es. se vuoi registrare qualcosa dalla linea in ingresso devi prima selezionarla nel controllo volume sotto accessori) Per problemi con Windows Media Encoder rivolgiti a persone come Smail che lo utilizzano spesso perchè non ho mai provato a strimmare dalla scheda tv non avendola :) ...

nn posso aiutarti x win media encoder... xò ti posso consigliare come alternativa VLC e STAR MEDIA CENTER (entrambi buoni x lo streaming) !!
SE HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI O AIUTO MANDAMI UN MP !


CIAOOO

Ogher 11-09-2005 08:41 PM

se puoi usa windows media encoder, perchè puoi avere una qualità migliore in rilievo nella sezione c'è una guida...
che connessione hai?

ciaoo


All times are GMT +2. The time now is 10:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.