Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   centrosinistra interessato a SOP?!? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4659-a.html)

epho 12-01-2005 09:37 PM

centrosinistra interessato a SOP?!?
 
non so se ci avete fatto caso pure voi, da qualche settimana tra i canali test di SOP sono apparse trasmissioni dal nome blabla@arciragazzi.it , blabla@comune.it, adesso addirittura dsonline...(con sotto il canale ****o -affascinante) dico solo una cosa speriamo solo di non essere invasi da sti canali politici o "schierati" (mi taglierei le vene, 2 palle co sta poilitica, pure qui) ,

--POI I DS-- aiut!! :D

staff 12-02-2005 04:20 PM

e' un esperimento .... credo interessante.. se anche loro si avvicinano a queste tecnologie ne capiscono l'importanza

Genoano 12-02-2005 04:26 PM

L'importante e' che non diventi un p2p usato solo per fini politici.

angelsoflove 12-02-2005 04:47 PM

ODIO SOP perchè non va su win 98!!!!!!!!!

SmAiL 12-02-2005 04:51 PM

state tranquilli.. c'è sempre il telecomando! ;)

dj domyx 12-02-2005 06:26 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
state tranquilli.. c'è sempre il telecomando! ;)

GIUSTO !! :D

salva55 12-02-2005 06:45 PM

Quote:
Originally Posted by epho
non so se ci avete fatto caso pure voi, da qualche settimana tra i canali test di SOP sono apparse trasmissioni dal nome blabla@arciragazzi.it , blabla@comune.it, adesso addirittura dsonline...(con sotto il canale ****o -affascinante) dico solo una cosa speriamo solo di non essere invasi da sti canali politici o "schierati" (mi taglierei le vene, 2 palle co sta poilitica, pure qui) ,

--POI I DS-- aiut!! :D



sarebbe il colmo che i politici venissero a sporcare anche questo sito!

capocapani 12-03-2005 12:03 AM

centro sinistra e sop
 
Ciao sono Marco, stavo strimmando io le immagini con il canale blabla@arciragazzi.i, sinceramente non vedo quale è il problema!!!
il mio personale intento è quello di creare una vera web tv fatta dai ragazzi, e apparte questo che penso che sia uno dei motivi principali della nascita di questo tipo di fare Tv ,non capisco quale sia il problema di vedere alcuni canali a sfondo politico.
mica sei obbligato a vederli, ha ragione sttaff speriamo che quanta più gente possibile capisca l'utilità e la potenzialita di questo strumento "libero"
grazie a tutti e buon lavoro


Quote:
Originally Posted by epho
non so se ci avete fatto caso pure voi, da qualche settimana tra i canali test di SOP sono apparse trasmissioni dal nome blabla@arciragazzi.it , blabla@comune.it, adesso addirittura dsonline...(con sotto il canale ****o -affascinante) dico solo una cosa speriamo solo di non essere invasi da sti canali politici o "schierati" (mi taglierei le vene, 2 palle co sta poilitica, pure qui) ,

--POI I DS-- aiut!! :D

tiolucas73 12-03-2005 12:25 AM

Quote:
Originally Posted by capocapani
Ciao sono Marco, stavo strimmando io le immagini con il canale blabla@arciragazzi.i, sinceramente non vedo quale è il problema!!!
il mio personale intento è quello di creare una vera web tv fatta dai ragazzi, e apparte questo che penso che sia uno dei motivi principali della nascita di questo tipo di fare Tv ,non capisco quale sia il problema di vedere alcuni canali a sfondo politico.
mica sei obbligato a vederli, ha ragione sttaff speriamo che quanta più gente possibile capisca l'utilità e la potenzialita di questo strumento "libero"
grazie a tutti e buon lavoro



bravo, quoto in pieno! chi non è interessato, semplicementi non guardi! non si paga nulla per guardare, tantomeno per non guardare!

crpuravida 12-03-2005 06:35 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
bravo, quoto in pieno! chi non è interessato, semplicementi non guardi! non si paga nulla per guardare, tantomeno per non guardare!

ALLORA COMINCERO' A STRIMMARE ANCH'IO LE ASSEMBLEE DI AN E FORZA ITALIA E I DISCORSI DI "SILVIETTO DA ARCORE",GIUSTO X LA PAR CONDICIO......

ANDRES


All times are GMT +2. The time now is 04:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.