MSN sfida Youtube
MSN annuncia oggi il rilascio americano del servizio beta Soapbox, dove gli utenti potranno pubblicare video e guardarli in streaming. Soapbox diventa così l’ovvia risposta a Google Video e YouTube.
La presentazione di questo nuovo servizio avviene dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, in cui dipingevamo Soapbox come un servizio speculare a YouTube, ma con un buon grado d’integrazione con Windows Live Spaces e Windows Live Messenger, viatici di traffico importantissimi per attrarre pubblico. Ecco come si presenta Soapbox in questa fase di test USA Rob Bennett, general manager dei servizi Entertainment e Video per MSN afferma: “Soapbox sarà un componente critico nella strategia di crescita di MSN, che ci permetterà di aprire i nostri investimenti nel campo dei prodotti commerciali e dei contenuti originali”. Come abbiamo riportato, il servizio è ancora in beta e disponibile solo per gli utenti U.S. Il passo per Microsoft è importante, perché introduce un nuovo servizio concorrente a due colossi come Google e YouTube in quell’ottica di rinnovamento della gamma dei servizi online su cui Redmond punta molto. Non dimentichiamoci che grande linfa e ponte per attrarre utenti su Soapbox potrebbe essere Windows Live Search (oltre ai sopraccitati Live Messenger e Live Spaces). fonte: www.tomhw.it </SPAN> |
Quote:
mi sembra anche una risposta ai video di coolstreaming.......ma io rimango fedele!!!!anche se devo dire mi alletta questo servizio di msn.......... |
All times are GMT +2. The time now is 02:17 PM. |
Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.