Go Back   Forum > CoolStreaming > Streaming News

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-08-2007, 05:07 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

se la smettiamo da ambo le parti la discussione non viene chiusa. I link purtroppo erano spam e andavano cancellati, l'idea è una buona idea e spero che a qualcuno interessi.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #12  
Old 02-08-2007, 05:17 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by xandertorino

PS: SFRUTTANDO LA COLLABORAZIONE DELLE TANTE PERSONE CHE QUOTIDIANAMENTE VISITANO QUESTO FORUM, POTRESTE RACCOGLIERE CENTINAIA DI DOLLARI AL GIORNO. SE IO CON I MIEI SEMPLICI MEZZI SON RIUSCITO A FARE 5000$ IN 6 MESI,


prima cosa CHE T'ALLUCCHI?!?! (trad: cosa hai da urlare?)

seconda cosa: si, effettivamente il portale potrebbe raccogliere un sacco di soldi in questo modo, e mi sembrerebbe anche giusto. non mi sembra altrettanto giusto che TU voglia fare i soldi sfruttando la fama di questo portale e riempiendo i tuoi mess di spam


Reply With Quote
  #13  
Old 02-08-2007, 05:20 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Dai ragazzi calmiamoci altrimenti la discussione viene chiusa e così facendo qualcuno interessato non può scrivere ... ciao un abbraccio a tutti Yatta


Reply With Quote
  #14  
Old 02-08-2007, 05:37 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
se la smettiamo da ambo le parti la discussione non viene chiusa. I link purtroppo erano spam e andavano cancellati, l'idea è una buona idea e spero che a qualcuno interessi.


Bè, dai, i toni non mi sembrano così esasperati da chiudere addirittura la discussione...
L'argomento è "particolare", magari molto simile a una catena di s.antonio. Per questo, visto che noi tutti riceviamo decine di e-mail ogni giorno con una tipologia simile a quella descritta da xander, c'è molto scetticismo. Io, mi sembra di averlo già fatto capire, sono abbastanza critico, tanto per il metodo (che produrrebbe guadagni senza l'erogazione effettiva di un servizio), quanto per l'effetto perverso che si può creare: ci sarebbe sempre una maggiore volontà di mettere su internet qualsiasi tipo di filmato (momenti quotidiani della nostra vita...che ne so...anche magari mentre uno è in cucina a mangiare e non fa niente di particolare...), con scarsa qualità e inutiltà del materiale che viene messo in rete. Cioè spam...


Reply With Quote
  #15  
Old 02-08-2007, 06:18 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

ragazzi, cerchiamo di capirci.
Alessandro (Xander) sta sfruttando le possibilità che alcuni siti offrono. e fa bene.
e quindi da parte mia (ho ben altri "poteri" qui che non elminare qualche link) non ho che il piacere che abbia raccontato la sua esperienza. e lo ringrazio.
in fondo molti altri possono fare lo stesso (se gli criticate la qualità dei video, fatene di migliori): fategli "concorrenza" usando i suoi stessi consigli. La sua era una guida, utile quanto qualunque altra presente qui dentro.
quello che ho voluto evitare è che quella "guida" sembrasse una trovata per far cliccare i suoi video. qui le nostre guide sono gratis. la stessa regola è ora valida per la sua.

solo una precisazione. Mesi fa ho solo proposto all'AMREF di valutare l'ipotesi di rivolgersi ad un pubblico via Internet per finanziare i loro progetti, così come lo fa già via posta o via TV.
La raccolta viene gestita direttamente dall'AMREF ITALIA, non da me o da Coolstreaming. Quindi, se qualcuno vorrà donare, lo farà direttamente all'AMREF, cha sia chiaro una volta per tutte.
Noi facciamo da "testimonials" ne più ne meno come un Giobbe Covatta ("basta poco, ca ce vò") o una Cortellesi e ne siamo fieri. Citazione della nostra iniziativa può essere trovata anche su http://fundraisingnow.wordpress.com, sito serissimo e specializzato che monitorizza il mondo delle onlus, delle donazioni. Non in una pagina di TIPS & TRICKS, per intenderci..
un "ricatto" prevede un ostaggio o una minaccia (mi sembra che nessuno abbia minacciato nulla o nessuno), e prevede un versamento forzato atto a risolvere del problema. non essendoci nulla di tutto ciò, mi sembra scortese l'affermazione; credo che, ritrovata la calma, ne converrà stesso l'autore della frase. punto

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #16  
Old 02-08-2007, 07:16 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi, non importa che i link siano stati rimossi. Non era quello lo scopo. Lo scopo era farvi sapere che chiunque di voi può con un po' di fantasia arrotondare le proprie entrate. Ciascuno di noi poi è libero di decidere come impiegare i soldi guadagnati.
Io credo che se fosse data l'opportunità a coloro che seguono e promuovono quel progetto di inserire un video clip in formato revver nella propria firma (questa è un'idea ma potrebbero esserci tante altre soluzioni) si potrebbe raccoglie in poco tempo una notevole quantità di denaro.
Vorrei precisare che non si tratta di una catena di Sant'Antonio come qualcuno ha detto. Revver è un sito serio, anche se nato da poco (novembre 2005): attualmente ci sono circa 150.000 video pubblicati sul sito e sul web se ne parla sempre di più. In Italia siamo in pochi a conoscerlo e credo di essere uno dei pochissimi ad aver raggiunto un risultato del genere. Inoltre vorrei precisare che i soldi guadagnati non sono esentasse.
Credo che sia chiaro a tutti che la mia intenzione è stata fraintesa: volevo farvi conoscere un'opportunità che il web offre e non volgarmente spammare. Per quanto riguarda l'ironia sul fatto che da parte mia non sarebbe arrivato un centesimo sia chiaro che non è gradita.
Ribadisco che sono a vostra completa disposizione per offrirvi qualche consiglio su come finanziare i vari progetti utilizzando il metodo che vi ho indicato.
ciao


Reply With Quote
  #17  
Old 02-08-2007, 08:16 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Sono contenta che non sia esentasse e che non sia una catena di Sant'Antonio ... ti sto inviando un messaggio in privato ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #18  
Old 02-08-2007, 08:19 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

io usavo revver. poi ho sospeso per motivi miei. i soldi guadagnati sono esentasse.
preciso che mi riferisco a giugno del 2006. non so se le cose siano cambiate.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #19  
Old 02-08-2007, 09:34 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
io usavo revver. poi ho sospeso per motivi miei. i soldi guadagnati sono esentasse.
preciso che mi riferisco a giugno del 2006. non so se le cose siano cambiate.

da quanto so io a fine anno inviano un modulo da compilare per la dichiarazione dei redditi (almeno così c'era scritto da qualche parte sul sito di Revver). A fine 2006 a me non hanno inviato nulla. In compenso mi hanno chiesto di compilare un modulo, il w9ben, per dichiarare la mia residenza: tale modulo va compilato se si ricevono pagamenti superiori ai 600$ (se non ricordo male).


Reply With Quote
  #20  
Old 02-08-2007, 09:40 PM
stefano1982 stefano1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 168
stefano1982 is on a distinguished road
Default

ti posso scrivere in privato xandertorino? vorrei dei consigli


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.