Go Back   Forum > CoolStreaming > Streaming News

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 08-05-2008, 03:11 AM
mattelan mattelan is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 109
mattelan is on a distinguished road
Default

Mistero RiflettoTv


Tempo fa nel Mediacenter di Coolstreaming ho scoperto RiflettoTv una web tv su internet che spaziava su tanti generi un vero e quasi serviio puvvlico senza canone altro che Rai che pensa ai reality e cretinate varie.Appena mi sono imvatutto in questa relayą ho scoperto nel canale cinema proiezioni in prima tv King Kong (Canale 5 ha rinviato a questo settembre dopo averlo annunciato in pompa magna per la scorsa stagione e poi mandano in onda in prima tv Harry Potter 5 senza preaviso) ma popoi film che addirittura sono di sky come Superman Reterns.Una notte al museo.Cars r dulcis in fundo Ratatouille che deve passare ancora su Disney channel assurdoooo!!!Poi in primavera mi vedo il messaggio di sequesto della Guardia di Finanza si sono rotti le uova nel paniere da soli va beh se Rete4 trasmette illegalmente perchč non lo puą fare Riflettotv?Ah si non ha il padrone presidente del consiglio
A parte i scherzi quelli di Rifletto non si sono fermati ed'ecco a voi la nuova web-tv gratuita su internet
http://www.gemtelevision.net/

In barba al digitale di Gasparri complettamente superato e la web-tv il vero futuro del web


Reply With Quote
  #2  
Old 08-19-2008, 12:12 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Sapevamo dei problemi. Purtroppo a prescindere da Berlusconi se vuoi mandare film coperti da diritti bisogna pagare.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:09 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.