Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Streaming News (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Synacast acquisce i diritti per Cctv e shanghai Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2553-a.html)

staff 10-03-2005 01:51 PM

up - up up up

Flegias 10-03-2005 08:35 PM

I p2p nn diventeranno mai gratis! Sono open source ricordiamocelo! :)

dj domyx 10-04-2005 04:08 PM

Quote:
Originally Posted by staff
up - up up up

ùè staff ....ma ke stai combinando ...scrivi da tutte le parti UP -UP- UP !!

Ma si asciut' pazz' pure tu ??

mathias 10-04-2005 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
ùè staff ....ma ke stai combinando ...scrivi da tutte le parti UP -UP- UP !!

Ma si asciut' pazz' pure tu ??


:eek: glielo stavo chiedere pure io..all'inizio pensavo scherzasse, ma lo scrive un po in tutti i posti :) :) per me è uscito pazzo! propongo l'autogestione :D

IlMerovingio 10-13-2005 06:59 PM

Ce ne fossero di utenti come staff :D gliene concedo 2 pagine di up up :)

Ogher 10-13-2005 07:05 PM

Quote:
Originally Posted by Flegias
I p2p nn diventeranno mai gratis! Sono open source ricordiamocelo! :)

francamente non ho mai visto codici sorgenti rilasciati :) ma l'importante è che siano gratis :D

ciaoo

IlMerovingio 10-13-2005 07:23 PM

Mhn ne vado in cerca... cmq in Streaming Freedom bolle qualcosa in pentola a proposito di software p2p... chissà... speriamo sia maschio, l'unica cosa che ti so dire anticipatamente che sarà opensource :)

2kAppA 10-16-2005 01:52 PM

che ne sarà?
 
io sono del parere che una cosa più rimane segreta e meglio è...(anche se è tutto legale),ora è troppo tardi per far questo ragionamente...oggi per esempio sul Tg2 hanno fatto un servizio sullo "streaming-soccer" i soggetti erano gli inglesi,che vedevano le partite grazie a quei "cari cinesi" e già gli addetti Sky si erano mossi per "tappare" i buchi!
Ragazzi qui parliamo di soldi e son tanti (campionato italiano quello inglese lo spagnolo più le varie coppe)...è quando ci sono questi di mezzo si arriva sempre a chiudere baracca&burattini!!!
Io spero di cuore che non finisca così...e che lo streaming continui a diffondersi.
Saluti
2kAppA

staff 10-16-2005 02:22 PM

kappa sky si muove se ha dei motivi, finche' non viene toccato non credo gli interessi nulla. E' lo streaming ripetuto in migliaia di web-tv in tutto il mondo se si vuole mettere a denunciarle tutte credo sia improbabile, secondo me si parlava di siti che ripetevano le loro televisioni e so che esistono sotto pagamento.

staff 10-16-2005 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by staff
kappa sky si muove se ha dei motivi, finche' non viene toccato non credo gli interessi nulla. E' lo streaming ripetuto in migliaia di web-tv in tutto il mondo se si vuole mettere a denunciarle tutte credo sia improbabile, secondo me si parlava di siti che ripetevano le loro televisioni e so che esistono sotto pagamento.


tra l'altro cosa c'entra sky con gli inglesi?.


All times are GMT +2. The time now is 06:40 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.