Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Streaming News (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Citati da Grillo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2750-a.html)

giacchettone 10-20-2005 05:01 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
E allora, visto che un semplice consiglio l'hai preso in questo modo, sappi signor "permaloso" che quotare così non è un corretto utilizzo di un forum: è una cosa decisamente inutile, che occupa spazio inutilmente e rende più pesante la lettura (e a volte il caricamento della pagine)! Se invece vuoi quotare una frase in particolare, per evidenziare che rispondi solo a quello, è un altro discorso. Un po' di umiltà ogni tanto non guasterebbe!
P.S. Quello che perde tempo con la politica qui dentro non sono certo io, ho postato la barzelletta perchè me l'hanno mandata, l'ho trovata carina e, visto che ero stufo di leggere satira a senso unico, ho pensato di variare il tema!

Forse io qualche avvenimento l'ho postato magari cerca nel forum se hai un poco di tempo da perdere...... per quanto riguarda il permaloso lascio che siano gli utenti del forum a farsene una idea. Ciao

Vite 10-20-2005 05:03 PM

E aggiungo: inutile lamentarsi poi che anche i nuovi arrivati più volonterosi facciano sempre le stesse domande, perchè forse anch'io mi stuferei di cercare informazioni in mezzo a valanghe di "quoting" inutili (non sei certo il solo), che non fanno altro che ripetere a vuoto gli stessi concetti.

Vite 10-20-2005 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Forse io qualche avvenimento l'ho postato magari cerca nel forum se hai un poco di tempo da perdere...... per quanto riguarda il permaloso lascio che siano gli utenti del forum a farsene una idea. Ciao

Cosa c'entrano gli avvenimenti? Io sto parlando d'altro! In quanto al "permaloso", beh, guarda, il solo fatto che, nonostante quanto ti è stato detto, continui inutilmente a "quotare" ne è un forte indizio... Che poi non è che facendolo fai un dispetto a me (non me ne potrebbe fregare di meno, era solo un consiglio), ma semmai ai proprietari del sito e agli altri utenti!

giacchettone 10-20-2005 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Cosa c'entrano gli avvenimenti? Io sto parlando d'altro! In quanto al "permaloso", beh, guarda, il solo fatto che, nonostante quanto ti è stato detto, continui inutilmente a "quotare" ne è un forte indizio... Che poi non è che facendolo fai un dispetto a me (non me ne potrebbe fregare di meno, era solo un consiglio), ma semmai ai proprietari del sito e agli altri utenti!

Te l'ho già detto lascio agli altri utenti del forum giudicare quello che posti dando giudizi personali che io su di te non ho dato.

gillespie 10-20-2005 05:22 PM

è inutile che vi mettete a discutere di chi è meglio o è peggio, se è la sinistra o la destra, se è berlusca o prodi: sono tutti uguali, fanno parte tutti di una stessa razza. LADRONI, BUGIARDI, AFFARISTI, PENSANO SOLO AL PROPRIO CULO E a quello DI CHI GLI STA' VICINO ECC...
Ecco perchè invito tutti a non votare
NON ANDATE A VOTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
SON TUTTI MAFIOSI E FACENTI PARTE DELLA STESSA COSCA MAFIOSA

SmAiL 10-20-2005 05:35 PM

.. mi sembra superfluo ricordarvi che siete eccessivamente off topic..

gradirei che sia Vite, che Giacchettone dessero un taglio a questa loro querelle.. non mi sembra ne il luogo ne il modo per affrontare certi discorsi..

forza, stringetevi virtualmente la mano e dateci un taglio.. al massimo scambiatevi le mail e continuate privatamente le vostre discussioni..

non costringetemi a chiudere il post.. ;)

Vite 10-20-2005 05:37 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Te l'ho già detto lascio agli altri utenti del forum giudicare quello che posti dando giudizi personali che io su di te non ho dato.

Bene, continua pure a quotare INUTILMENTE il messaggio precedente! Allora, visto che di quello che dico io non te ne frega niente, ma sei cmq in una comunità virtuale che ha delle regole, ti consiglio di rileggerti quanto dice il regolamento a proposito di "quoting", ammesso e non concesso che tu l'abbia già fatto...
Poi chiariamo una cosa: a me non interessa niente di fare la gara con te di chi è il più bravo e il più amato, oK? Sono qui semplicemente per aiutare e non chiedo mai nulla (ricordo di aver fatto UNA SOLA domanda in tutta la mia permanenza qui, peraltro senza risposta). I consigli si possono ascoltare o non ascoltare, non c'è problema, ma il modo con cui hai risposto a quella che voleva essere semplicemente una cortese dritta (e non certo un rimprovero) è stato davvero fuori luogo!

Vite 10-20-2005 05:38 PM

Ok Smail, per me discorso chiuso! ;)

dado1987 10-20-2005 05:58 PM

Torniamo a parlare di Beppe Grillo!...........Io adoro Grillo.........visito il suo blog tre o quattro volte al giorno....ho orientamenti di centro-destra ma Grillo è ironico tagliente dissacrante pungente sia verso la destra e sia verso la sinistra.....è la vera icona della vera satira.....un mito......io amo Grillo....lo amo perchè è schietto e riesce a pungere e a denunciare fatti scandalosi che passano inosservati...non so se posso fare pubblivita al suo blog scrviendo il suo indirizzo ma vi consiglio di visitarlo perchè è un blog favoloso.Grillo maestro di vita e simbolo di un'Italia che nonostante i problemi si fa una risata per non cadere in depressione.

giacchettone 10-20-2005 07:48 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Ok Smail, per me discorso chiuso! ;)

Per me anche.


All times are GMT +2. The time now is 11:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.